Konami gestirà Yugioh! Bye bye UDE |
Rispondi | Pagina 123 6> |
Autore | |||
Johnny
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |
Topic: Konami gestirà Yugioh! Bye bye UDE Postato: 12 Dicembre 2008 alle 09:52 |
||
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) |
|||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 09:57 | ||
evvaiiiiiiiiiiiiiii
|
|||
|
|||
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 10:09 | ||
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 10:49 | ||
Quanto mi dispiace...
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 10:52 | ||
Addio cambi di rarita?
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 10:55 | ||
o mio dio quindi forse anremo le rarità e le espansioni alla pari dei jappo?
wow ma questo comporta uno stravolgimento totale del tcg (compresa la classifica) |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 11:08 | ||
che f**ata magari adesso si potranno usare le oriental cards e parificheranno le uscite, poi finalmente spero niente più espansioni diverse tra noi e i jappo...
figo!!! |
|||
|
|||
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 11:19 | ||
e magari arriva il duel terminal anche qui
|
|||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 11:19 | ||
OMG! Mi hai colorato la giornata!
|
|||
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 11:24 | ||
addio rating UDE?
|
|||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 11:29 | ||
addio teleport ultraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
|
|||
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 11:51 | ||
Io spero che grazie a questa mossa come in MTG permettano l'uso delle carte orientali anke in occidente...
|
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
Johnny
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 11:52 | ||
Ok, ora è ufficiale: qui c'è il comunicato stampa (che è la stessa roba che potete leggere nel link del primo post, ma in pdf); questa è ora la pagina iniziale del TCG.
Tutti gioiscono, su H&G. Tuttavia ci sono ancora alcune questioni incerte. L'organizzazione dei tornei in primis (alcuni PTO canadesi di gennaio 2009 sono stati cancellati a causa di questo cambio di gestione, non si sa che accadrà agli Shonen Jump, per parlare solo dei tornei di high value). Le certificazioni di RK e PM potrebbero non essere confermate = megaperdita di tempo per i judges già certificati+rischio di incompetenze ai tornei di high value. La giocabilità delle carte potrebbe variare (in meglio = tutti possono giocare le carte nipponiche e avere una CCV da starter) o, non sia mai, in peggio (al bando tutte le carte stampate dalla UDE, compratevi le giapponesi!). Inoltre, chi lascia la strada vecchia per la nuova... Ovviamente, UDE ha già fatto causa alla Konami per 75 milioni di dollari. Ma dovrebbero essere solo gli introiti mancati per via di questa decisione: non credo vogliano tornare a gestire il gioco. Non sono un avvocato, comunque! ^^ PS: H&G in Italia è sempre il primo a sapere le cose o sbaglio? Daje H&G! Modificato da Johnny - 12 Dicembre 2008 alle 11:57 |
|||
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
|||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 11:55 | ||
bah, sempre un monopolio rimane...
è possibile di tutto: - la politica ude resterà quella che la konami riserverà per l'occidente - ridurranno il costo delle bustine ma le rarità saranno sempre alterate - manterranno un costo di 4-4.50 a bustina, ma le rarità saranno uguali tra oriente e occidente - saranno valide SOLO le carte in giapponese |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 11:58 | ||
Non posso esentarmi dal postare.
Devo dire che questa cosa mi era stata detta da un negoziante della mia zona...ma chi cacchio ci credeva? O_O Quasi un mese fa mi ha detto sta roba sostenendo di aver parlato con qualcuno in UDE ma non l'ho mai postato perchè mi sembrava assurdo...invece è vero... Beh, che dire, speriamo che le cose migliorino...ma è pur vero che al peggio non c'è mai limite...o no? |
|||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 11:59 | ||
era oraaaaaaaaaaa
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 12:05 | ||
Jhonny per te quando vedremo i primi riscontri?
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 12:05 | ||
Prima di gioire o preoccuparmi aspetto di saperne di più. Mi limito a prenderne atto. La vera domanda è: CHI e COSA cambieranno?
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
Johnny
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 12:07 | ||
ne so quanto te, Mirko. Io mi limito a leggere e linkare le risorse che si trovano in rete e sono ufficiali (o affidabili, come il primo link che ho postato) ^^ Se ne so di più, posto qui ovviamente. |
|||
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 12:10 | ||
http://www.yugioh-card.com/en/wannaduel/ratingsandrankings/
O_O http://www.professional-events.com/index-UDE.htm O_O Stanno droppando tutta la roba UDE+YGO. Cosa succederà agli store championship in corso? Al fortune? Modificato da JerryFagiolo - 12 Dicembre 2008 alle 12:15 |
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 12:14 | ||
Io ho già letto da stamane presto la notizia ma sono molto inca....volato!
1- Se diventerà come in jappolandia probabilmente ci saranno MOLTI MENO TORNEI che ora 2- Probabilmente non ci saranno + carte esclusive per l'occidente quindi non avremo carte nuove 3- Azzeramento dei punti UDE (che per me non è un problema anzi) 4- Quasi sicuamente non potremo usare le carte jappo. Se si potrà ben venga la konami Le buone notizie sono: 1- Probabilmente d'ora in poi' le carte che verranno stampate avranno rarità jappo. Magari stamperanno da pora in poi carrier raro e molte alrte cose 2- Avremo il Duel Terminal, ovvero Brionac, Dragon of the Ice Boundary 3- Avremo tutti i PP dei jappo 4- Le buste probabilmente costeranno meno 5- Con la possibilità di prendere carte jappo le nostre si svalueranno parecchio (prevedo DAD mint 1a ed ita SUI 40/50€urozzi) Che ne dite? |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 12:19 | ||
So solo che vedendo i Ratings ho paura secco! XD
Tu ti preoccupi di Brionac? Perchè l'Airbellum ti fa schifo? XD Ad ogni modo vedremo che riscontri avrà...sono certo che azzerando i punti, molta gente preferirà smettere che doverli rifare... |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 12:23 | ||
è la prima che ho pensato quando ho letto la notizia... |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 12:28 | ||
Tra l'altro sbaglio o c'è rischio per la finale del Fortune che è un'iniziativa only-UDE? |
|||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 12:41 | ||
guarda che i punti miei sul rating li vedo benissimo |
|||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 12:43 | ||
è per questo! e per tutti gli store championship ke sto temendo io!! spero vivamente ke la konami tenga (perlomeno per quello ke riguarda i tornei) quelli iniziati dalla ude (store etc)... poi.. va be.. per punti e rarità.. me ne farò una ragione.. |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 12:44 | ||
sì, sul sito della upperdeck... sul sito della konami (quello che ho postato io) non mi pare si veda nulla... |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 12:45 | ||
scommetto che è anche la 1° cosa che ha pensato pugliese ora gli mando pm x confortarlo |
|||
|
|||
SubZero
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 12:58 | ||
Se dovessero azzerare i punti ude cambierebbe anche il metodo di qualificazione ad un eventuale nazionale, cioé cambierebbe tutto...boh non credo succedera.
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 13:09 | ||
in giappone non hanno i rating... uno si qualifica solo se vince e non se trassa col mantis. da un certo punto di vista è anche giusto, ma sicuramente ci sarà un calo DRASTICO dei giocatori se dovessero abolire l'attuale classifica...
|
|||
Rispondi | Pagina 123 6> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |