REDMD Armato (beat) |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | ||||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: REDMD Armato (beat) Postato: 21 Gennaio 2009 alle 14:54 |
|||||
Mostri (tot 21):
3x Red-Eyes Darkness Metal Dragon; 3x Drago Mascherato; 3x Horus Oscuro; 2x Drago Armato LV 5; 2x Viverna Occhi-Rossi; 2x Cavaliere dell'Armageddon; 2x Fantasma del Caos; 1x Drago Bianco Occhi Blu; 1x Drago Armato LV 7; 1x Drago Armato LV 3. Magie (tot 16): 3x Fascino dell'Oscurità; 3x Baratto; 2x DDR - Reincarnazione da una Differente Dimensione; 2x Ondata Gelida; 1x Specchio del Drago; 1x Distruggi Carte; 1x Capro Espiatorio; 1x Fusione Futura; 1x Mostro Resuscitato; 1x Tempesta Potente; 1x Tifone Spaziale Mistico. Trappole (tot 3): 3x Decreto Reale. E' un Beat Down che punta all'OTK... Ho pensato al Drago Armato LV perché, giocando molti ciccioni, con facilità può riuscire a creare una breccia sulle difese avversarie... L'utilizzo del Tiranno (da evocare molto preferibilmente dalla mano con l'effetto del REDMD, solo in casi molto eccezionali dal Cimitero) aiuta a beatare e soprattutto è immune a PWWB, Prison e Compulsory. Lo Specchio in 1x per fare eventuale OTK di FGD... giocato in 2x mi sembrava troppo pesante, anche perché parzialmente superfluo. Fixate, e mi raccomando, non dimenticatevi nemmeno dell'atro thread! Modificato da Aldragon - 25 Gennaio 2009 alle 18:37 |
||||||
|
||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 21 Gennaio 2009 alle 21:14 | |||||
Più lo provo e più devo dire che mi piace!
E' veloce e beata davvero molto... Drago Armato LV 7 fa Raigeki, dato che nessuno setta più mostri... |
||||||
|
||||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 21 Gennaio 2009 alle 21:23 | |||||
una domanda: come ti trovi con gli horus oscuri?
io li ho scartati a priori perchè non mi piacevano ed ho inserito roba non drago per velocizzare e fare sincro. |
||||||
Allergico ai cani?
|
||||||
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 14:39 | |||||
un dad no???
|
||||||
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
||||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 14:43 | |||||
Se avessi letto gli altri topic di Al avresti notato che non li gioca per scelta.
|
||||||
Allergico ai cani?
|
||||||
alessioemartina
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Luglio 2006 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 1254 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 15:17 | |||||
Con Fusione Futura si può evocare FGD?
|
||||||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 15:20 | |||||
certo |
||||||
|
||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 17:51 | |||||
-_____-
In ogni modo comincio a temere il Colosso.... o.o In pratica non gioco carte per buttarlo giù qualora arrivasse a 3100 !! Modificato da Aldragon - 22 Gennaio 2009 alle 17:52 |
||||||
|
||||||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 17:55 | |||||
direi via 1 distruzione schiacciante per 1 schiacciare oppure gioca i compulsory...
|
||||||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 17:57 | |||||
difatti una soluzione un po' azzeccata sarebbe il boltex e/o tagli kaormici o pwwb anche se usi decreti... |
||||||
|
||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:13 | |||||
Potrei giocare Schiacciare o Boltex (PWWB o Complusory è meglio di no, anche perché piuttosto metto torrenziale, no?)... questo sì, e ci avevo pensato pure io, ma il problema è: cosa togliere? |
||||||
|
||||||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:44 | |||||
giocare monoper la distruzione mi pare un po fuffa.....ma soprattutto 1 specchio del drago e 1 fusione futura fidati ke io le leverei...sono troppo fuffa in questo meta |
||||||
|
||||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:59 | |||||
la futura serve a cestinare draghi (fondamentale) semmai lo specchio, ma è sempre un ciccione (enorme) che entra |
||||||
|
||||||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:02 | |||||
certo entra ed esce di scena in un turno e intanto te ti sei rimosso ben 5 draghi (volendo si può impostare come drago return con rfdd) e poi la futura non serve...ci sono 10000 modi x cestinare i draghi.. difatti se toglie quelle 2 carte li io gli consiglierei tipo i boltex...essenziale |
||||||
|
||||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:59 | |||||
secondo me:
boltex=-2 --> quindi per usarlo andando in parità carte devi spaccare almeno 2 mostri all'oppo --> nell'80% dei casi se l'oppo ha 2 mostri o più giu, uno di quelli è lo stardust --> boltex in questo meta=fuffa. la futura si tiene tutta la vita visto che velocizza il deck ed in questo meta ce n'è molto bisogno. lo specchio va a gusti direi.....ma di certo non si può contare sull'rfdd ora che è a 1. |
||||||
Allergico ai cani?
|
||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 20:03 | |||||
Specchio posso ancora capire, ma FUTURA?? Cestino REDMD, 3 Wyvern e 1 Drago.... E' un +3 netto... o.O Provandolo contro Tele-DAD, ho vinto il 100% delle partite in cui ho avuto Futura di prima mano (5 partite se non erro)... o.o Lo specchio è alquanto ovvio che serve per chiudere... -.- In ogni modo, stavo pensando di mettere Gandora, un drago di LV8 e dark, che con PoC aiuta a chiudere poi con lo specchio.... (ed è anche una soluzione anti-colosso) |
||||||
|
||||||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 20:10 | |||||
allroa usa 3 ddr 2 specchi e 2 granadora togliendo i draghi lv 3 |
||||||
|
||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 20:11 | |||||
Insostenibile |
||||||
|
||||||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 20:13 | |||||
ma i draghi lv3 è troppo difficile ke li mantieni x un turno non ti pare???? Modificato da ciccio007 - 22 Gennaio 2009 alle 20:13 |
||||||
|
||||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 20:17 | |||||
per me soffri troppo ccv; mettere qulcosa per sincronizzare al posto di qualche ciccione?
comunque per me nel drago ne sanno di più i baratti dei fascini. |
||||||
Allergico ai cani?
|
||||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 20:28 | |||||
Granadora?
Ma leggi prima di postare? Sta parlando di Gandora non del muffoso Granadora |
||||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 23:13 | |||||
Io leverei lo specchio del drago che tanto basta una pwwb e ciao F.G.D.; e poi spesso è una carta morta.
Via di sicuro distruzione schiacciante! Per attivarla ti serve un drago sul terreno e ti attivano le trappole (pwwb)in risposta... Troppo inutile! Tre fascini per quei pochi mostri oscurità mi sembrano troppi. Oppure sono troppo pochi i mostri oscurità... Puoi aggiungere il Gandora che col POC è mostruoso lo baratti e lo fascini. Non mi piace la scelta del triplo decreto al posto delle trappole trdizionali: non è detto che un deck che mira all'Otk debba giocare x forza i decreti. Ora come ora 3 Solemn 2 PWWB 1 Torrenzial ci vanno per forza e otkappi sicuramente meglio. |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 02:56 | |||||
quoto su tutto iperione tranne sullo specchio... magari ti fanno pwwb ma per farlo devono fare -1... lo specchio è 1x1 e da spunto eventualmente a ottime ddr
|
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 14:54 | |||||
La Distruzione Schiacciante è comunque ottima se non ho decreto... è vero che potrei beccare PWWB, ma potrei anche intivare un Giudizio... E una volta sono persino riuscito a vincere con quei 500 danni! (che in un meta di giudizi possono fare la differenza) Piuttosto, stavo pensando che quasi quasi potrei giocare Bambola Esca: è un tifone per qualsiasi trappola che viene giocata (e se fatta su un PWWB senza controllare altre carte porta in +2), anche se è reale il rischio di imbattersi in un bluff di magia settata... Altrimenti ci sarebbe Nobiluomo dello Scambio... Anche se Distruzione Schiacciante permette di distruggere anche eventuali trappole continue... Continuo a chiederti perché dici che sono troppo pochi i dark... o.O Quanti dovrei giocarne?? Sono rarissimissimi i casi in cui ho avuto un Fascino che non ho potuto attivare nel turno stesso in cui l'ho pescato... In ogni modo, Drago Tiranno ho proprio deciso di toglierlo... Potrei mettere un DBOB (che è pur sempre un 3000, che con Drago Armato distruggo quasi qualsiasi cosa) oppure un Drago Tricorno, che pur essendo più piccolo, è Dark... Penso che ripiegherò sul DBOB... |
||||||
|
||||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 15:08 | |||||
evidentemente non ti sei preso abbastanza ccv in faccia di prima mano oppure hai sempre decreto al momento giusto.....
|
||||||
Allergico ai cani?
|
||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 15:10 | |||||
|
||||||
|
||||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 15:21 | |||||
Ma non so perchè... Io non mi sentirei tranquillo con così pochi mostri dark. Oh, poi se a ti gira meglio così.
A proposito, che è DBOB? |
||||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 15:27 | |||||
D=drago
B=bianco O=occhi B=blu ...in effetti a me piacerebbe provare a fare una qualke cosa con loro, tutti i cerkini ( kaibaman e co.), un po' di burn ( soffi ) e farli lavorare insieme al redmd... |
||||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:56 | |||||
Torniamo IT, please |
||||||
|
||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 14:20 | |||||
uplà
|
||||||
|
||||||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |