alien field control (L&D) |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: alien field control (L&D) Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:53 |
19 mostri
3x ammonite 3x kid 2x revenger 2x mother 3x psichico 2x telepatico 2x guerriero 1x sorcio 1x sangan 10 spell 3x triangle area 2x allure 3x code a 1x brain 1x reborn 11 trap 3x virus 3x offerta alla dività dei serpenti 3x solenne 1x mirror 1x ipnosi di massa che ne pensate? XD è solo una bozza ho letto bene il testo dell'offerta ed è sgravissimo... è un ottimo 2x2 che fa combo con code a dato che distrugge il mostro ^^ (credevo lo tributasse) è veramente difficile scegliere che mostri mettere ho notato... molti a metterli sembrano inutili... tipo i guerrieri che ok sono dei 1800 però sono terra e l'effetto di mettere segnalini lo applicano solo quando crepano. la carta piu sgrava del mazzo resta il virus! fa piazza pulita dei mostri e tutti quelli che entrano dopo sono già con segnalini A gli ho dato un'accelerata con le allure e ovviamente il sorcio immancabile ^^ non saprei se mettere i grigi voi che dite? se si al posto di cosa? lo psichico mi piace in combo col virus... per tre turni prativamente nessun mostro evocato dall'oppo puo attaccare e 3 turni sono piu che sufficenti per irempirsi il campo |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2009 alle 18:02 |
..e meno male che il kid nell'altro post nn ti piaceva proprio!!^^
cmq direi nn male, l'offerta è l'attacco icaro dei serpenti e ci sta..per virus quale intendi? quello che esce in CRMS o il precedente nella vecchia espansione? Io cmq oltre a quello che hai gia inserito darei uno sguardo alle altre magie e trax per gli alieni, secondo me trovi di buone.. ;) Per il resto,i mostri, a parte il sorcio e il sangan, sono uguali ai miei praticamente..^^ |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2009 alle 18:06 |
ma infatti il kid è uno di quelli che toglierei... non mi convince perniente... l'ho lasciato perchè serve per il sorcio ma a conti fatti bastano gli ammonite... magari lo cambio con dei grigi che sono meglio, fanno pescare e il conter lo mettono comunque.
il virus ovviamente intendo quello nuovo XD fammi qualche esempio... io ci ho dato uno sguardo ma niente mi ispira particolarmente... senza contare che gli slot sono davvero contati! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2009 alle 18:24 |
gioca 3 cane alieno al posto dei kid quando uscirà...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2009 alle 18:39 |
non mi piace XD
|
|
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2009 alle 19:49 |
E' quello che avevo detto io nell'altro thread Comunque forse 3 kid son troppi, visto e considerato che a banned in qualche modo ha limitato le evocazioni speciali di massa in un turno XD Tra le magie, consideri quella carta che distrugge un alieno e sparge segnalini A quanto il livello del mostro un -2 troppo elevato? Considerato sempre che va in combo con l'onnipresente Code A... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2009 alle 19:54 |
si infatti ho proprio specificato che ho letto meglio il testo ... e ho cambiato idea ^^
la magia no dai è un -2 indiscriminato! non puoi toglierti forza d'attacco per mettere segnalii a :( cioè si in combo con il code è solo -1 ma non ha molti pro... non spacca nulla sul momento... mentre l'offerta rompe due! |
|
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2009 alle 20:56 |
Già...
Magari via un kid e uno psichico per mettere dentro 2 grigi... Modificato da Swigun - 17 Febbraio 2009 alle 20:58 |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2009 alle 21:59 |
il danno=rettile no?
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Swigun
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2009 alle 22:11 |
E cosa toglieresti?
che trappole giocheresti ad esempio? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2009 alle 22:27 |
no no |
|
|
|
Swigun
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2009 alle 22:38 |
Ci prendi lo psichico easy XD
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 02:28 |
i grigi ci stanno sicuramente.. poi,, un giant trunade? un tifone? mm... poi, l'ipnosi di massa io ne metterei pure un'altra:P quella è grossa
|
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 10:43 |
La rara che è uscita mo (il mostro 2200) è qualcosa di devastante O_O
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 13:04 |
il sovrano? si non è male... bisogna trovare un modo per avere piu segnalini nei priomi turni
|
|
|
|
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 14:11 |
Conta che lo cali anche di tributo, volendo, e piazza 1 segnalino su ogni mostro dell'oppo per turno :0 E' enorme.. se per caso dovesse tornarti in mano con Compulsory/PWWB lo ricali con una facilità impressionante. Lo trovo un'ottima carta, lo giocherei almeno in 1x, volendo anche 2x
Lo psichico.. non ci impazzisco.. è forte solo previo-virus :0 In ogni caso con tutti i supporti che sono usciti forse si riesce veramente a tirare fuori qualcosa di buono ;) |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 15:40 |
ricordiamo che volendo puoi mettere 4 mirror in sto deck...
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 15:44 |
le rovine?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 15:59 |
La deflagrazione della cellula esplosa mi pare :o
Meglio l'ipnosi di massa cmq direi. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 18:51 |
19 mostri
3x ammonite 3x grey 2x overlord 2x mother 1x psichico 3x telepatico 3x guerriero 1x sorcio 1x sangan 10 spell 3x triangle area 2x allure 3x code a 1x brain 1x reborn 12 trap 3x virus 3x offerta alla dività dei serpenti 3x solenne 1x torrenziale 2x ipnosi di massa nuova versione come la vedete? io un po piu stabile ma è tutto da testare |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 18:54 |
19 mostri
3x ammonite 3x grey 2x overlord 2x mother 1x psichico 3x telepatico 3x guerriero 1x sorcio 1x sangan 10 spell 3x triangle area 2x allure 3x code a 1x brain 1x reborn 12 trap 3x virus 3x offerta alla dività dei serpenti 3x solenne 1x torrenziale 2x ipnosi di massa nuova versione come la vedete? io un po piu stabile ma è tutto da testare |
|
|
|
Swigun
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 19:35 |
Drazh, ho bigliettato il mazzo e i grigi per me sono troppo lenti, considerando che settandoli e avendo una code A, peschi sì ma il segnalino nella magia non viene messo...
Gli psichici almeno a 2, nella versione che hai postato, solo 8 mostri scampano a CCV (mi risponderai che ci sono i solenni ) Sto rivalutando tantissimo le deflagrazioni (distruggi un alieno e distribuisci segnalini quanto il suo livello). Va in combo con la triangle, con le rovine e con l'ammonite. Avendo una rovina sul terreno, spacchi il mostro (supponiamo lv4) e metti un tot di 5 segnalini sul terreno, ressi il mostro con ammonite calando gol'gar e usando il suo effetto (o quello delle code A) rimedi al -2 iniziale con un + 3. Lo sto provando e gira bene. Ah, giocherei ad occhi chiusi le spade XD |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 19:38 |
e cosa metteresti al posto dei grigi?
le deflagrazioni le provo sicuramente |
|
|
|
Swigun
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 20:01 |
Mah, guarda...non dico di toglierli del tutto ma di non giocarne 3...
Inizierei col toglierne uno e mettere il secondo psichico. 3 offerte mi sembrano troppe, ora come ora ne gioco 2, non vorrei rischiare di iniziare la partita con troppe carte che richiedono tributi XD |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 22:27 |
scusa eh... ma ho letto la deflagraione... mette segnalini solo sui TOUI MOSTRI._. è una muffa ...
|
|
|
|
Swigun
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 22:39 |
Seleziona 1 mostro "Alieno" scoperto che controlli. Distruggilo e distribuisci un numero di Segnalini-A pari al suo Livello tra i mostri scoperti del tuo avversario.
Drazh mi fai paura... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2009 alle 00:35 |
... la mia dislessia si sta facendo potente...
|
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2009 alle 21:56 |
lo so ke non centra molto col topic, la mia domanda è:
questo mazzo ha qualke probabilità di entrare nel meta??? non lo vedo forte.. non mi dice niente.. |
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2009 alle 22:34 |
questo mazzo nn solo può essere competitivo, ma lo è anche. basta trovare un modo x bilanciarlo bene.
so di essere ripetitivo, ma il danno=rettile ci sta x me. magari in 2x al posto di 1 telepatico e di 1 gray |
|
Bring Back Vs System
|
|
Swigun
Quota Rispondi Postato: 04 Marzo 2009 alle 23:06 |
D'accordissimo con il danno=rettile, considerando anche che è un + segnalino col gol'gar XD
|
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |