Formula Monarch |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||||
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi
Topic: Formula Monarch Postato: 09 Dicembre 2010 alle 13:25 |
||||
Monsters: [28]
3 Raiza the Storm Monarch 3 Caius the Shadow Monarch 3 Swap Frog 3 Treeborn Frog 1 Gorz the Emissary of Darkness 1 Mobius the Frost Monarch 1 Thestalos the Firestorm Monarch 2 Light and Darkness Dragon 2 Genex Undine 2 Genex Controller 2 Battle Fader 1 Effect Veiler 1 Vanity’s Fiend 1 D.D. Crow 1 Fishborg Blaster 1 Dark Dust Spirit Spells: [11] 1 Dark Hole 1 Monster Reborn 1 Cold Wave 2 Enemy Controller 1 Pot of Avarice 2 Pot of Duality 2 Soul Exchange 1 Foolish Burial Traps: [3] 3 Spiritual Water Art - Aoi Extra Deck: [15] 1 Shooting Star Dragon 1 Locomotion R-Genex 1 Stardust Dragon 1 Colossal Fighter 1 Scrap Dragon 1 Dark End Dragon 1 Black Rose Dragon 1 Goyo Guardian 1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1 Ally of Justice Catastor 1 Armory Arm 3 Formula Synchron 1 Chimeratech Fortress Dragon Sono a 42, vorrei cercare di scendere a 40-41. Modificato da pavoneleonardo - 10 Dicembre 2010 alle 17:22 |
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 13:38 | ||||
Leva testalos e metti il 3° enemy,mentre sarò molto breve dicendoti che mind crush è inutile e la favola di andare in combo con aoi è appunto una favola XD
|
|||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 13:58 | ||||
e questa favola io la faccio diventare realtà! no vabbè, rinuncio a mind crush, peccato xD Poi x testalos x enemy ci penso, è che i monarch son tanti pochi, mi dispiacerebbe levarne altri... se nn trovo altre robe da levare lo levo, ma x il momento lo lascio ^^ |
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 14:15 | ||||
Senza testalos sarebbero 12,considerando che li tutori di doppia pod e che comunque hai pot per riciclarli.Piuttosto,pot per via di undine/controller/formula la giocherei in 2x,ma questa è una causa persa,non la metterai mai
|
|||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 15:41 | ||||
Senza sarebbero 11 xD
Cmq ci ho appena vinto con Testalos, mi dispiacerebbe toglierlo, e poi come tu ben sai mi piace moltissimo il mono per xD se trovo qualcos'altro da levare x Enemy bene, sennò è abbastanza apposto così Ah, pensavo di mettere le stun di side/main, le catastrofi dopo averle provate nn mi son piaciute Cmq PoA n° 2 nn la metto, pesa, 1x è perfetta, se la peski bene, sennò vinci senza xD |
|||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 15:43 | ||||
-1thestalos +1vanity!
|
|||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 17:39 | ||||
Testalos fa +1 quando entra, Vanity no, e poi se becco antimeta vanity è mooooooooolto utile xD
E poi mi piace il mono per xD Cmq pensavo di fare -1 Pesciolino +1 Soul/Enemy Che mi consigliate? E poi potrei portare a 42, ma nn mi pare il caso xD Modificato da pavoneleonardo - 09 Dicembre 2010 alle 17:41 |
|||||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 18:47 | ||||
|
|||||
|
|||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:12 | ||||
Ti dirò, riguardo l'Extra pensavo anche io di levare 1 Fortress, ma la locomotiva quello che è non la giocherei ugualmente, è inutile. Non ti capita quasi mai di avere caius+genex e nn beccarti book/warning/qualcos'altro, e poi in caso faccio ded con formula + Caius, che nn è x nulla brutto xD Piùttosto metto arcanite che si fa easy con Reborn/Breaker oppure qualcos'altro Riguardo il main le Soul boh, le devo riprovare, dagli ultimi test che ho fatto, dove la giocavo mono, mi è sempre pesata xD E poi già che gioco solo 12 mostri da tributo, me ne levi pure uno? xD Il set di mostri da tributo mi piace così come è Cmq in effetti la Foolish si potrebbe toccare, tanto post side la levo quasi sempre xD Anche se molte volte ti manda la rana senza la quale nn saresti potuto partire... Più che Vanity pensavo di levare il Fishborg, non ne vedo il bisogno in 2x Adesso lo provo con 2 soul e 2 enemy senza Foolish e Fishborg |
|||||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:17 | ||||
Io lo gioco con 3 Swap, 3 treeborn, 2 Undine, 2 Controller e 1 Fishborg(senza foolish) Gira benissimo! E poi soul excange lo ne giocherei 3...! Non so come fai a non giocarli! |
|||||
|
|||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:48 | ||||
Va bene, ora provo senza Foolish, tanto in fondo serve solo di rado, non è fondamentale
Soul boh, da quando è uscito formula ed ho modificato il vecchio FM in questo nn mi è + servito xD Xo adesso lo riprovo, pure x me è immenso, infatti non mi capacito di come faceva a essermi inutile xD Cmq riguardo l'extra pensavo di fare -1 Fortress, che non si fa mai Devo solo decidermi tra Locomotiva e Arcanite Ah, poi magari non sarebbe brutto trovare il posto per il 3° enemy, che con formula è immenso Per finire la side come pensate di farla? Io la bozza la ho fatta così: 1 Veiler 1 Crow 2 Pupazzi 1 Cydra 2 Tifoni 2 Breaker 2/3 Dust 1 BFDD 1/2 Nobleman Crossout ? Nobleman Exterminio poi? |
|||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:53 | ||||
In questo momento non ho voglia di pensare, arcanite lo fai solo con i reborn?
|
|||||
|
|||||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:53 | ||||
Io all YCS l'ho giocata: 3 Nobleman Of Crossaut 3 Noblema Of Exterminion 3 Dust Tornado 2 DD Crow 2 Catastrofe Perfida 1 Hino Kagu Tsuchi 1 Tifone ( i pupazzi li giocavo di main) Modificato da Mitz95 - 09 Dicembre 2010 alle 19:53 |
|||||
|
|||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:58 | ||||
Breaker xD
Hino Kagu nn mi piace, le catastrofi le ho provate e nn sono state così forti come speravo, a te girano? Le devo riprovare, se girano le sostituisco ai breaker/dust E levando breaker si opta x la locomotiva x l'Extra Quindi farei all'incirca: 2 Crossout 2 Exterminio 2 Dust 2 Tifoni 1 Crow 1 Veiler 2 Pupazzi 1 Cydra 2 Breaker |
|||||
the best94
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 20:01 | ||||
si ma con fishborg non puoi, quindi o fai breaker + controller, o fai breaker + formula + rana, o breaker + veiler + swap. sono delle combinazioni fortuite. anzi, puoi solo con breaker + controller. Modificato da the best94 - 09 Dicembre 2010 alle 20:02 |
|||||
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 20:25 | ||||
Ti prego leonà,tieni foolish perchè un frognarch senza foolish nun se po vedè XD
|
|||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 20:28 | ||||
Ok, e locomotiva è solo Controller + Caius. xD
Si può si può, anzi lo sto facendo xD Non è must Foolish, e non sempre è utile, xo se trovo spazio la lascio, ma x il momento vojo provare 2x Soul |
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 20:29 | ||||
Io nel colecant non la gioco,ma quello è tutto un altro mondo
|
|||||
the best94
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 20:32 | ||||
mica ho detto che ci devi mettere la locomotiva asd metti un androide e leva 1fortress Modificato da the best94 - 09 Dicembre 2010 alle 20:33 |
|||||
|
|||||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 21:24 | ||||
io lo gioco così..LaDD li ho tolti x l'esasperazione:quando li pescavo non potevo QUASI MAI calarli... ._. ok,uccidetemi pure. |
|||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 21:31 | ||||
No ma pavo è IL GIOCATORE PIù BRAVO CON CUI IO ABBIA MAI duellato contro... cioè 3 partite su 3 la combo con undine/swap e dh e reborn e almeno 2 caius e ladd al momento giusto e dds... sembrava avesse scelto le carte, no anzi peggio D:
|
|||||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 21:31 | ||||
ma che senso ha il deck senza ladd ?
|
|||||
I love coccinelle
|
|||||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 21:56 | ||||
che senso hai tu? cali 3 formula e vai in vantaggio carte mostruoso..cmq io nn ho + intenzione d metterli dopo le ultime partite..
|
|||||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 21:57 | ||||
è la carta piu forte del deck :S
|
|||||
I love coccinelle
|
|||||
fex 99
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 21:59 | ||||
ma anche no :P
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 22:35 | ||||
Rettifico:
Può anche giocare il 3x di pesce dai 7 colori,col c*lo che ha non può perdere,qualsiasi fix è superfluo. Apparte scherzi,foolish per quanto ho visto non serve |
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 22:49 | ||||
Ti do i miei pareri poi dimmi tu che ne pensi -1 treeborn frog, 3 sono troppe C'è da scegliere se giocare 2 thestalos o 2 mobius, ma la monocopia di entambi la vedo ad muzzum +1 Fader, utile per calare i LADD ed è uno dei pochi parini disponibili. Poi via Corvo e Veiler, sono forti si ma li terrei di side, contro alcuni mazzi sono gialli + di zolga. -1 Dark dust, utile ma non sempre, vedi tu, secondo me sarebbe da levare. +1 Rospetto Ronin, beh oltre al 2000 di difesa aiuta molto anche a calare i LADD Per ultimo io sto provando i profeti cristallo, si sono un poco lenti ma hanno un buon effetto e poi sono scartabili al massimo per rana scambio, fishborg ecc ecc Magie -2 Pod, non ce le vedo qui dentro, sarà che normalmente dovrebbe entrare la famigerata ranocchia per parare il posteriore però. Le vedo poco consone. +1 Enemy.....con la rana è abnorme, 3 sempre e comunque. Al massimo è un parino. 2x soul exange, aiutano e molto soprattutto in certe situazioni. Vedi BW con icaro settato e tu 0 a terra ;) 1x ONE FOR ONE....come hai potuto dimenticarlo ? :P -1 Foolish, hai già abbastanza per cestinare trappole proverei a trovare posto per un torrenziale |
|||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 14:08 | ||||
Non si può vedere il 2x Swap, e il 0x Ladd xD
Ieri ero abbstanza in giornata xD
|
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 17:31 | ||||
Scusa ? si sull'one for one ci si può beccare l'oppresion...e sul fishborg no?
Almeno se ti entra la 141 ci puoi calare il monarca anziche aspettare il turno dopo che settino la loro bella oppression topdeccata :P |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 17:41 | ||||
si ma andre fishborg scarto solo una carta: lui mi scopre oppression... amen!
tributo la rana e rompo l'oppression con mobius o caius ^^ mentre 141 se si becca oppression è un -2 secco! per una mera questone di vantaggio 141 è un po piu rischioso... sono totalmente daccordo con te invece sul 3x di fader! certo se pavo è cosi bravo da giocarne solo 2 e pescarli SEMPRE quando servono... (cosa che ritengo anche possibile dato che so quanto scula -.-) solo che non ha senso! cioè io non ho neanche voglia di mettermi a discutere su qesto argomento se la risposta sarà: "a me gira" |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |