![]() |
Consigli per gli Scambi |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1213141516 253> |
Autore | |
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() Postato: 01 Maggio 2008 alle 14:06 |
mi sà che c guadagni un pochino tanto!!!
|
|
![]() |
|
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
ma lo sai quanto ho sudato x avere darkray shining ???
ho dovuto resettare il ds almeno 7000 volte ma penso ke glielo do Modificato da Belzebub - 01 Maggio 2008 alle 14:14 |
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
fallo!! ne sà a pacchi!
|
|
![]() |
|
luckyseven ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
![]() ![]() ![]() |
ci sono fonti certe k danno bannata la dimension??
|
|
![]() |
|
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
No, ma ci sono sospetti FORTISSIMI!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
si si proprio vero |
|
![]() |
|
luckyseven ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
![]() ![]() ![]() |
ok me la tengo la fenice
![]() |
|
![]() |
|
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
ultima novità.. quello a cui dovevo dare darkray mi ha offerto altre cose $.$ gli ho dato mew,entei,arceus,jirachi,spiritomb e darkray.. indovinate un po x 60 eurooo |
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
~Shining !Star™ ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 940 |
![]() ![]() ![]() |
Ma poi l'hai scambiato heraklinos?
PS: Ma prima di dargli i pokemon non si può fare una copia del salvataggio o una cosa del genere? |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
no nn me l'ha dato... si io ke ho la R4 lo posso fare... Per giunte li vuole anke il fratello altri 30 euro :O_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ |
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
andxxx ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Febbraio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 236 |
![]() ![]() ![]() |
qnt vale granmaestro dei 6 samurai gold??
|
|
Je suis maitre de moi comme de l'univers, je le suis, je veux l'etre.
|
|
![]() |
|
drillago ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2608 |
![]() ![]() ![]() |
20€
|
|
![]() |
|
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
20-25 tranquillamente. |
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
25 mi sembra troppino....max 20.....
|
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
~Shining !Star™ ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 940 |
![]() ![]() ![]() |
Secondo voi ci vado meglio se x il Grandmaster oro dò Controllo della mente oro o super?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
Anche se dai quello gold + quello super ci guadagni lo stesso. ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Questo lo so però volevo trassare il + possibile, x una volta che mi capita un'occasione del genere XD
|
|
![]() |
|
![]() |
|
lloyd ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
![]() ![]() ![]() |
Assolutamente dai quello gold .
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
si direi che fai meglio a dare via il controllo della mente gold!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Quanto valgono Prometheus oro e Cavaliere dell'Armaggeddon super (lì ho scambiati x controllo della mente oro e goldd oro XD), Fulmine boltex super FET e Profeta ultra?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ora nn so precisamente xro ci hai gauadagnato come prezzo...
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Fulmine boltex super e Valore raro ultra x Profeta ultra?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
nn ci fai di prezzo ma c fai di utilità...poi vedi tu se ti conviene o no!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ma quanto valgono le carte in questione?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
zaborgVi ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
![]() ![]() ![]() |
mi sapete dire quanto vale ehren, monaca fedele della luce? grazie!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
x il momenta credo si valuti sui 30
|
|
![]() |
|
gogetassj4dp ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
![]() ![]() ![]() |
quanto vale forza riflessa e dmoc gold? secondo voi è possibile che sono usciti tutti e due dallo stesso box? mi sembra tanto strano!
|
|
![]() |
|
drillago ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2608 |
![]() ![]() ![]() |
mirror 20€ dmoc 20€ max 25€
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
visto che il c*lo nn ha limiti si è possibile..xdxd ma valgono attorno a: mirror 25/30 dmoc 25 |
|
![]() |
|
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
mirror 35 e dmoc 30 nn diciamo caxxate drillago
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1213141516 253> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |