![]() |
Consigli per gli Scambi |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 154155156157158 253> |
Autore | |||
masterofzombie ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
![]() ![]() ![]() Postato: 03 Dicembre 2009 alle 20:59 |
||
se li vendi a 10 ci sai fare XDXDXD syd chi è luka di frontini??pm? ![]() |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
![]() |
|||
![]() |
|||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||
No io li compro a 10 E per prima cosa non è Luka ma Luca. |
|||
![]() |
|||
masterofzombie ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
![]() ![]() ![]() |
||
no io dico 7 euro cmq non volevo scrivedre luca , ma ero de fretta.. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
massimo 6 dai,gale sta a 2-3,pot a 1 e guardia a 50 cent senza ccv...
|
|||
![]() |
|||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||
Vabbè ma io non ho altro modo di procurarmele,sto in un paesino xD |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
usa il mercatino cmq se non puoi proprio vabè fallo mika muori x 5 e in +. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
1) non ho voglia di pagare 4.40 di racco che superebbero i 10 2) infatti solo 5 euri. |
|||
![]() |
|||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
||
Valutazioni di:
CROCIATO DI ENDIMYON ULTIMATE MAGO ESPLOSIVO ULTRA GRAZIA DIVINA NORTHWEMKO ULTRA E ULTIMATE ALANERA - ALAARGENTO IL DOMINATORE ULTRA grazie mille |
|||
![]() |
|||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||
alargento direi 10/15
le altre sui 5 |
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
zombie96 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
![]() ![]() ![]() |
||
valutazioni:
Lyla Celestia ehren (o cm si scriveXD) JD Honest (quello ultra ke uscirà) Lumina Wulf |
|||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|||
![]() |
|||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
||
Vorrei sapere a quanto si acquistano qui sul forum oggi come oggi
Guardiano Goyo Drago Polvere di Stelle Drago Rosa Nera nelle minori rarità (quindi secret limited edition, intendo). Grazie. |
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
7goyo
5stardust 6drago rosa nera |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
![]() |
|||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
se li avessi doppi si
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Mah. Aspetto anche il parere di -Luka- e Sector X.
|
|||
![]() |
|||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||
mi spiace ma hanno ragione edi, si fanno a quei prezzi ormai: 5 max 6 euro, di sicuro non di più.
|
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Allora ringrazio e mi scuso con the best94 per la diffidenza!
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
20 euro mint
XXX 1 Goyo ultimate 1 allure sux 1 allure ultra (tutte mint) Ci faccio? Ci perdo? Di quanto? |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
è alla pari secondo me.
ma i 20 sono proprio mint? ![]() |
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
come scambio c stà, x mè c guadagni d 5€
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
sssh...non diteglielo,hanno una piega sull'angolo sinistro! ![]() Oki,allora lo faccio. |
|||
![]() |
|||
Zombi Untore ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
![]() ![]() ![]() |
||
vorrei sapere il valore effettivo Red Eyes Darkness Metal Dragon grz 1000
![]() |
|||
Plaguespreader Zombi
|
|||
![]() |
|||
Edward Elric ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ragà quanto lo valutate un drago di ghiaccio, per curiosità?
![]() Modificato da Edward Elric - 06 Dicembre 2009 alle 14:07 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
qnt dad gold e secret?
cmq se mosk legge i pm mosk! |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Edward Elric ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() ![]() ![]() |
||
Gold 25, secret 35. Poi dipende dall'edizione, se di prima o unlimited.
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
quoto Edward Elric nelle valutazioni dei dad
drago di ghiaccio 10/15 nn di + Red Eyes Darkness Metal Dragon 15/20 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Luka i pm!!!
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
fatto ![]() ma che c'entra con il topic delle valutazioni delle carte? ![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 154155156157158 253> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |