Tipologie di mazzi |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | ||
Snake eater
Mago Nero Titan - Team The Machine Man Iscritto dal : 09 Settembre 2005 Da: Jamaica Status: Offline Posts: 2099 |
Quota Rispondi
Topic: Tipologie di mazzi Postato: 24 Novembre 2006 alle 18:24 |
|
un consiglio non assemblarlo nemmeno ti darebbe solo grane
|
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2006 alle 14:35 | |
viva mazzo l&d!!!!
|
||
Inugami
Kuriboh Iscritto dal : 28 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 128 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2007 alle 15:06 | |
ciao, vorrei aggiungere un deck: horus/jinzo
è un deck ke nn fà attivare all'avversario nè carte magia nè carte trappola, xò è molto difficile da usare xkè x far sì ke funzioni bisogna avere sul terreno horus lv8 e jinzo equipaggiato cn amplificatore, quindi servono, x jinzo: strega della foresta nera (ma è limitato o semilimitato?), kotetsu, e altre. x horus: le solite carte x livello: liv sup, modul del liv...poi vanno aggiunti mostri utili cm zaborg e mobius ovviamente in + x garantire una buona velocità del deck in fatto di tributi consiglio blockman (lo fai moltiplicare e poi sacrifiki i cloni)... x favore, potete darmi qualke suggerimento x una combo su cm nn fare attaccare l'avversario? Modificato da Inugami |
||
Cerco/Offro: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=55128&P N=1
|
||
ganzopolipo
Drago Nero Occhi Rossi Riammesso in prova Iscritto dal : 29 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 1288 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 15:15 | |
1 strega della foresta nera è bannata...
2 evocare horus non è per niente facile... |
||
Inugami
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 15:27 | |
nn è vero, se hai tante carte ke lo supportano è facile!! esempio: scarti tramite un effetto horuslv8 e attivi modulazione del livello e tiè!!! sn molto fortunato ad evocare i lv! ad esempio quando ancora giocavo a yugioh evocavo kuriboh lv10 cn una facilità estrema!!! |
||
|
||
ganzopolipo
Drago Nero Occhi Rossi Riammesso in prova Iscritto dal : 29 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 1288 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 15:28 | |
si ma ti deve durare anche lo devi capire che i mostri li evochi anche abb facilmente poi il problema è tenerli in campo...basta un macrocosmo e ciao
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 15:44 | |
... ganzo... ma ti metti a discutere di quanto sia "facile" usare horus con uno che usa kuriboh lv 10???
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Inugami
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 16:04 | |
USAVO kuriboh lv10 xkè ormai nn gioco + e poi ke c'è di male a usarlo?
|
||
|
||
Inugami
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 16:07 | |
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 16:13 | |
che c'è di male a gocare kuriboh lv 10????????
ora te lo spiego: 1- richiede la presenza di un mostro specifico per l'evocazione 2- richiede l'uso di una carta magia specifica per l'evocazione 3- richiede di scartare due carte dalla mano per uno svantaggio totale di -4 4- non è immune da nulla 5- ha valori di ATK e DEF RIDICOLI! 6- ha un effetto che l'avversario dev'esere un pirla per farselo attivare ti fa prima un smashing, exiled, zaborg... (tutte carte uscite molto prima del kuriboh quindi dovresti conoscerle) |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Inugami
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 16:14 | |
me lo spieghi? forse xkè è una strategia un po' sgamata? edit: sul fatto ke è molto vulnerabile è vero, cmq se lo evochi durante il turno dell'avversario (cn chiamata del posseduto) quelle carte nn funzionano!! Modificato da Inugami |
||
|
||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 16:25 | |
vabbè meglio nn discuterne
|
||
carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io TVB CARLO |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 16:26 | |
sempre + lol ^^
sappi che con "chiamata del posseduto" come la chiamano nel cartone animato o meglio "richiamo del posseduto" NON PUOI EVOCARE KURIBOH ALATO LV10 DAL CIMITERO! e poi come ti ho detto se uno non è un pirla non ti attacca quando hai il lv 10 sul campo! passa in main phase 2 e te lo sega con QUALUNQUE COSA |
||
|
||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 16:31 | |
drazhar correggimi:
ma negli ultimi 2 giorni quanti ignorantoni stiamo incontrando? me sa ke giocano ancora col dbob |
||
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 16:36 | |
che ne so... il mondo è pieno di eretici
uff io continuo a citare ma nessuno riesce a cogliere la mia fine citazione |
||
|
||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 16:45 | |
illuminami padre drazhar
|
||
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 16:47 | |
eh no scusa se dico da dove cito che gusto c'è??? prova a chiedere a shadi lui ci arriva di sicuro
|
||
|
||
Inugami
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 21:10 | |
cm vi permettete di chiamarmi eretico e ignorantone? io nn gioco a yugioh da un anno quindi nn ricordo bene i nomi di alcune carte (e sinceramente nn le chiamo in maniera ridicola cm nel cartone), lasciamo perdere se no qua finisce a sangue...
io sn rimasto indietro ai tempi di energia elementale e nemico della giustizia... Modificato da Inugami |
||
|
||
Inugami
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 21:14 | |
sorry, leggi bene quello ke scrivo, so benissimo ke nn si può evocarlo così cn richiamo, io infatto dicevo di evocare kuriboh alato nn kuriboh alato lv10!!! mi sa ke te ora 6 l'eretico ti spiego meglio così evitiamo chiacchere inutili: l'avversario attacca, attivo richiamo e evoco dal cimitero kuriboh alato e attivo ali (visto ke l'avv ha dichiarato l'attacco), evoco lv10 e attivo l'effetto. nn è giusto quello ke voglio dire? Modificato da Inugami |
||
|
||
Goblito
Kuriboh Sbannato in prova Iscritto dal : 27 Agosto 2004 Da: Brazil Status: Offline Posts: 4 |
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2007 alle 16:03 | |
che ne direste di un macro-panda???
|
||
|
||
Goblito
Kuriboh Sbannato in prova Iscritto dal : 27 Agosto 2004 Da: Brazil Status: Offline Posts: 4 |
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2007 alle 16:04 | |
secondo me qnd usciranno i gadget giocherò unmazzo panda-royal decree....mamma mia che macello dopo
|
||
|
||
Inugami
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2007 alle 15:00 | |
i gadget (rosso, giallo, verde) nn hanno niente di speciale...
|
||
|
||
Alien91
Kuriboh Iscritto dal : 27 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 67 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2007 alle 19:08 | |
vorrei mandato pm con l'intero mazzo gadget gentilmente e uno vehicroid
|
||
[CODE]http://s3.bitefight.it/c.php?uid=55691
|
||
Mario91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 424 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2007 alle 05:42 | |
Scusa se mi intrometto: 1° Io ho lasciato Yugi con Anima del Duellante e torno solo ora, ritrovando un metagame a dir poco sconvolto, ma anch'io so che Kuriboh Alato LV10 è una cacca (ovviamente dopo averlo provato) 2° Ma come fai a dire che i gadget non hanno nulla di speciale??! mha... 3° Qualcuno gentilmente può dirmi su quali combo si basa Z/F? cioè, da cosa trae giovamento la fenice? Grazie ^^ |
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 12 Luglio 2007 alle 10:39 | |
manca il MR T
|
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
andri200
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 12 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 77 |
Quota Rispondi Postato: 22 Luglio 2007 alle 13:55 | |
uffa manca anche il mio cyberoscuro
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Luglio 2007 alle 14:33 | |
ma chi è che è andato a disseppellire sto topic di mesi e mesi fa?? XD
esiste fra l'altro l'enciclopedia dei decks che postato qualche settimana fa e li ci sono tutti i mazzi in voga! andri... il mazzo cyberoscuro è un 4fun... non conta come tipologia di mazzo visto che lo usano in 4 gatti ^^ |
||
|
||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2008 alle 18:29 | |
dbob ? dark black of beginning |
||
Jaden_Yuki
Drago Nero Occhi Rossi Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2008 alle 21:58 | |
dbob? drago bianco occhi blu :P cavolo ma questa mia discussione è ancora aperta? wow..era da un anno e mezzo ke nn entravo qua :D |
||
Judge lv 1 -RoB- |
||
Jaden_Yuki
Drago Nero Occhi Rossi Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2008 alle 17:13 | |
servirebbe ripulire tt la discussione e dare un aggiornata alla lista dei deck...quindi fatevi avanti ragazzi... ^_^ rimettiamo in piedi questo topic
|
||
Judge lv 1 -RoB- |
||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |