mi kiedevo... |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||||||
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi
Topic: mi kiedevo... Postato: 28 Agosto 2008 alle 00:56 |
|||||
Chissà perchè noi del foro siamo tutti buoni!^^
Ma tu che lasci per colpa di uno che non viene...manco l'avessi fatto tu! Ti sei auto-torturato...lol |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 01:17 | |||||
ehm... si... certooo O.O
è stato uno dei molti motivi. e fidati che vedere come ti riduce l'ossessione per questo gioco nn mi è piaciuto affatto... |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 02:08 | |||||
x me il gioco è solo 1 bomba ke certi giocatori hanno fatto esplodere...( ke paragoni da pro)
e cmq nn siamo usciti 1 po' troppo dall' argomento primario...cioè il meta attuale??? Modificato da light lord - 28 Agosto 2008 alle 02:10 |
||||||
d-evil
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 249 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 09:38 | |||||
quoto drazh, purtroppo re alcune persone è diventato una vera fissazione o un lavoro ed in parte è anche colpa della ban e della politica della ude, xke penso che se carte come dad,heraklinos, jd non fossero state secret introvabili la gente non si sarebbe fissata cosi tanto, perche in fondo anche jinzo era secret, peo 1 secret su 2 e quindi si reperiva, invece qui si è arrivati ad una secret su 10 e che si gioca anche in 3x il che ha veramente creato un livello di agonismo assurdo, xke ormai la gente pensa: ho speso un capitale e voglio/devo vincere, e non è di certo il pensiero + sano di un hobby. poi cmq sulla ban si dice sempre che fa cagare ma si gioca, e anche questa secondo ci riservera molte sorprese soprattutto col deck zombie e la csoc |
||||||
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714 |
||||||
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 12:39 | |||||
scusate, ma state parlando di yugioh come se fosse una droga, già mi immaggino un ragazzo in vacanza che va in crisi di astinenza perchè non può giocare ^^ ^^, non vi sembre di stare esagerando, è vero c'è un lato degenerato, ma c'è anche un lato sano e divertente di questo gioco, altrimenti come mai ci sarebbero così tanti giocatori???
gurdiamo entrambe le facce della medaglia!!!! |
||||||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
||||||
d-evil
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 249 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 16:34 | |||||
infatti è questo il punto, per alcune persone è diventata una specie di droga. e questo rovina il gioco e l'ambiente di gioco. |
||||||
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714 |
||||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 20:55 | |||||
ok, ma questo concetto si applica a qualsiasi cosa, vedi il calcio con annessi e connessi. Non si possono scegliere i partecipanti di un torneo ma ci si può comportare sportivamente o più semplicemente con civiltà. Dipende dal singolo
|
||||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |