Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Squalifica Adam Corn

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Squalifica Adam Corn
    Postato: 06 Ottobre 2008 alle 22:01
Postato originariamente da ciccio007

uff adesso non ci capisco più niente! corn trassava o non trassava??


ormai l hanno squalificato, quindi sicuramente riceverà una ban d minimo 2 anni,i judge non tornano indietro,altrimenti c rimitterebbero la faccia, come se ammettessero "lo abbiamo squalificato x errore".
Non possiamo saperlo perkè non eravamo là c dobbiamo attenere a ciò ke dicono le 2 parti: il judge l ha visto ke si sistemava le carte in modo da pescarne determinate, ki lo difende dice ke il judge,in questi casi, può dire ciò ke vuole perkè non cè nessuna prova oggettiva (carte segnate ecc) e ke inoltre questo judge ce l ha con l OD perkè non l hanno voluto in squadra...
Torna in cima
fsenneca View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
- wanted team - the admiral

Iscritto dal : 10 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3424
  Quota fsenneca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2008 alle 22:10
tratto da un forum americano:


According to people who where there a judge caught him supposedly "stacking" his deck. Of course he is only disqualified until further review but you can bet your butt he is going to get banned.

24-0 to ban, the Adam corn story lol


MR LV.3

Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2008 alle 22:16
tradotto?
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2008 alle 22:46
Postato originariamente da fsenneca

tratto da un forum americano:


According to people who where there a judge caught him supposedly "stacking" his deck. Of course he is only disqualified until further review but you can bet your butt he is going to get banned.

24-0 to ban, the Adam corn story lol




secondo persone presenti, un judge ha sorpreso adam a fare "stacking". Ovviamente è stato solo squalificato, fino a future decisioni, ma potete scommetterci il c*lo che sarà bannato

24-0 per essere bannato, la storia di Adam Corn

ma io aggiungo una cosa. Tu t puoi anke sistemare una mirror e un malicious, o una ccv e un dad, ma questo non significa ke tu debba lo stesso vincere perkè c sono le altre carte, e le devi giocare bene, e poi cè l avversario ke sulla mirror t può fare breaker, sulla ccv giudizio, sul malicious corvo ecc. Quindi sono tristi le persono ke dicono ke vinceva SOLO perkè si sistemava le carte. Non so se lo faceva o meno, ma sicuramente non è solo questo ke lo faceva vincere. Io leggevo tutti i suoi feature e secondo me vinceve per i momenti in cui giocava i giudizi, per i synchro corretti al momento corretto. Ovviamente skiappava anke, ma ho letto di partite vinte partendo senza pescate nè allure nè rinforzi d prima mano...

Modificato da Rufy84 - 06 Ottobre 2008 alle 22:51
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2008 alle 22:51
Aspettate a giudicare solo da notizie

una volta ad un torneo di Magic un mio amico ha preso il mazzo, ha preso una carta, poi gli ha dato una mezza mescolata veloce (tipo ha tirato e rimesso dentro le carte un paio di volte) e poi ha passato il mazzo all'avversario, che ha bussato. Poi il tale ha chiamato il Judge dicendo che il mio amico aveva messo le carte in ordine.
Il Judge ha preso il mazzo, ha guardato le prossime pescate e siccome ha trovato alternate le prime 6 CARTA/TERRA, ha detto che erano troppo ordinate.

Il mio amico ha protestato, dicendo che aveva semplicemente mescolato forse un po' poco, ma poi aveva passato all'avversario che poteva benissimo mescolare quanto voleva, ma il Judge ha detto che non poteva contare sulla buona mescolata avversario e l'ha SQUALIFICATO, sanzione che l'ha messo fuori dai tornei per circa 1 anno...

occhio che tante volte basta poco per esser accusati...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2008 alle 22:52
Se ha davvero fatto ciò , se lo merita , che sia o no un idolo o meno !!!
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2008 alle 22:55
Postato originariamente da Agonar

Aspettate a giudicare solo da notizie

una volta ad un torneo di Magic un mio amico ha preso il mazzo, ha preso una carta, poi gli ha dato una mezza mescolata veloce (tipo ha tirato e rimesso dentro le carte un paio di volte) e poi ha passato il mazzo all'avversario, che ha bussato. Poi il tale ha chiamato il Judge dicendo che il mio amico aveva messo le carte in ordine.
Il Judge ha preso il mazzo, ha guardato le prossime pescate e siccome ha trovato alternate le prime 6 CARTA/TERRA, ha detto che erano troppo ordinate.

Il mio amico ha protestato, dicendo che aveva semplicemente mescolato forse un po' poco, ma poi aveva passato all'avversario che poteva benissimo mescolare quanto voleva, ma il Judge ha detto che non poteva contare sulla buona mescolata avversario e l'ha SQUALIFICATO, sanzione che l'ha messo fuori dai tornei per circa 1 anno...

occhio che tante volte basta poco per esser accusati...


infatti, poi con le nuove regole, dopo ke t mescoli il mazzo, lo porgi all avversario, lui lo può mescolare ed è sempre e solo lui l ultimo ke può toccare il tuo mazzo, tu non puoi toccarlo per ultimo: ammesso ke fai stacking, l avversario può cmq rimescolarti tutto, tu non puoi neanke tagliartelo x ultimo per risistemarlo.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2008 alle 23:04
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Agonar

Aspettate a giudicare solo da notizie

una volta ad un torneo di Magic un mio amico ha preso il mazzo, ha preso una carta, poi gli ha dato una mezza mescolata veloce (tipo ha tirato e rimesso dentro le carte un paio di volte) e poi ha passato il mazzo all'avversario, che ha bussato. Poi il tale ha chiamato il Judge dicendo che il mio amico aveva messo le carte in ordine.
Il Judge ha preso il mazzo, ha guardato le prossime pescate e siccome ha trovato alternate le prime 6 CARTA/TERRA, ha detto che erano troppo ordinate.

Il mio amico ha protestato, dicendo che aveva semplicemente mescolato forse un po' poco, ma poi aveva passato all'avversario che poteva benissimo mescolare quanto voleva, ma il Judge ha detto che non poteva contare sulla buona mescolata avversario e l'ha SQUALIFICATO, sanzione che l'ha messo fuori dai tornei per circa 1 anno...

occhio che tante volte basta poco per esser accusati...


infatti, poi con le nuove regole, dopo ke t mescoli il mazzo, lo porgi all avversario, lui lo può mescolare ed è sempre e solo lui l ultimo ke può toccare il tuo mazzo, tu non puoi toccarlo per ultimo: ammesso ke fai stacking, l avversario può cmq rimescolarti tutto, tu non puoi neanke tagliartelo x ultimo per risistemarlo.


Si vero ma non è che uno sta 3 mesi a mescolare , se uno si prepara nel mazzo , CCV vicino a sangan , malicius vicino a pescata , o che ne so plasma con vicino scapegoat , sicuramente quando pescherai una di quelle carte pescherai anche la sua vicina , la percentuale di uscita di una cosa del genere è parecchio alta !
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2008 alle 23:40
Si, ma è anche vero che se quelle due carte son vicine non è per forza una trassata... o si può dimostrare la cosa o nulla...
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 07:46
Mettiamo in chiaro alcune cose:

1) fino a quando non si avranno notizie ufficiali tutte le nostre considerazioni sono aria fritta

2) chi imbroglia è giusto che paghi

3) la fortuna esiste, ma i bari anche

Prima attendiamo responsi, POI giudichiamo. OK?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 07:59
quello che non mi convince,apparte il fatto che si sia messo la mirror(perchè?),è che comunque e soprattutto al day2 quelli fanno pile shuffling tutti e 2 prima di alzare x 2 volte quindi come fai a metterti una carta in cima al mazzo?
dico questo xkè si dice(ed è + che una voce)che dopo la doppia mischiata si sia andati a controllare le prime due-tre carte del mazzo di corn,prima di squalificarlo,trovandovi anche la mirror(ma non il malicious)
x me è un caso e tale head judge che se non erro scrive spessissimo su metagame sta punendo l'od xkè levitin gli ha riso in faccia quando ha chiesto di entrare nel team,poi non lo so
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 08:20
E io lancio una provocazione: voi lo sapete perchè TUTTI usano 41 carte anzichè 40?
E addirittura ricordo di una lista di Bellido di pochi giorni fa con 42 carte...casualità?
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 08:42
e fili con 45? lol
no cmq credo che non sia il caso di corn...x me non lo bannano alla fine
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 09:16
Scusate, che significa la sigla "OD"?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 09:16
Postato originariamente da kibou

E io lancio una provocazione: voi lo sapete perchè TUTTI usano 41 carte anzichè 40?
E addirittura ricordo di una lista di Bellido di pochi giorni fa con 42 carte...casualità?


Io non lo so! Perche'?
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 09:20
si dice che si giochi con 41 xkè così ti puoi nascondere una carta sotto il tappetino e tirarla fuori al momento giusto(oppure 5 nel caso di fili xD) ma io non cicredo x nulla sarebbe davvero da babbi farsi fregare in questo modo

OD sta per overdose,è il nome del team
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 10:56
Postato originariamente da Random4ever

E' crollato un mito...delle scimmie. Buhauhauhua!
Quanto godo, bisogna levare da mezzo i falsi idoli!


Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 17:22
raga io gioco 42 carte nello zombo... e non metto solo due carte sotto nel tappetino..ne metto 8


stò skerzando... (forse)
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 17:26
Adam Corn ha aperto un topic su Pojo. Per ora l'impressione è che abbiano voluto "farlo fuori" perchè sculava troppo. Altrimenti basterebbe un breve comunicato ufficiale UDE che dicesse "squalificato per XXX fino al XXX". E non capisco perchè non lo abbiano ancora emesso. O perchè non gli abbiano spiegato altro.

Il 31 agosto ho disputato a Parma la finale della Summer Cup classificandomi secondo grazie anche a una fortuna indescrivibile. Può succedere, io ne sono la testimonianza vivente.

Indicativamente, penso che:
1) anche quando sbaglia in buona fede il judge HA ragione
2) fino a quando non si viene condannati, si è innocenti

Se poi "salta fuori" che Adam Corn era un grande baro professionista, sono pronto a cambiare idea su di lui.
Quello che intendo dire è che non sto difendendo Adam Corn in particolare, anzi.

Una volta quando ero ragazzo nel giro di poche ore era girata la voce che mi fossi picchiato con un altro e che le avessi sonoramente buscate. Quel giorno però mi trovavo in un luogo pubblico con molte persone che mi conoscevano a fare tutt'altro. Ciononostante per GIORNI tutti diedero per certo che la rissa fosse accaduta davvero, persino alcuni che erano stati con me tutta la giornata… fino a quando il tipo da cui le avrei dovuto aver prese venne a chiedermi PERCHE' AVEVO RACCONTATO IN GIRO CHE LUI MI AVEVA PICCHIATO… E comunque, a tutt'oggi, ancora c'è chi MI ricorda di avere assistito a quella mitica rissa… boh.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 17:29
Per ora e' stato solo squalificato dal torneo e niente di piu'. La procedura vuole che una commissione esamini i rapporti sia dell'arbitro che di Corn e poi decida riguardo ad una eventuale squalifica.

Modificato da DarkMagician75 - 07 Ottobre 2008 alle 17:29
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 17:30
Postato originariamente da edicolante


Una volta quando ero ragazzo nel giro di poche ore era girata la voce che mi fossi picchiato con un altro e che le avessi sonoramente buscate. Quel giorno però mi trovavo in un luogo pubblico con molte persone che mi conoscevano a fare tutt'altro. Ciononostante per GIORNI tutti diedero per certo che la rissa fosse accaduta davvero, persino alcuni che erano stati con me tutta la giornata… fino a quando il tipo da cui le avrei dovuto aver prese venne a chiedermi PERCHE' AVEVO RACCONTATO IN GIRO CHE LUI MI AVEVA PICCHIATO… E comunque, a tutt'oggi, ancora c'è chi MI ricorda di avere assistito a quella mitica rissa… boh.


Certo che sei proprio violento e rissoso ...
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 19:40
mi piacerebbe fare una citazione da pjo:

"a tutti piacciono i vincitori, ma non quando vincono sempre...allora diventano antipatici e se vincono è perkè sono dei "cheat"...ma questa è la spiegazione ke danno i perdenti perkè è il loro modo di giustificare la loro condizione"
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 19:48
Postato originariamente da Rufy84

mi piacerebbe fare una citazione da pjo:

"a tutti piacciono i vincitori, ma non quando vincono sempre...allora diventano antipatici e se vincono è perkè sono dei "cheat"...ma questa è la spiegazione ke danno i perdenti perkè è il loro modo di giustificare la loro condizione"


magari negli scacchi è così, questo è yu-gi-oh
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 19:59
a yugi o trassi o sculi in modo aberrante per vincere eventi di un certo livello :sad:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 20:10
non è vero devi anche essere moolto bravo
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 20:11
Postato originariamente da ciccio007

non è vero devi anche essere moolto bravo

Ingenuo.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 20:13
ma la bravura conta solo per il 3% mentre il 90% dipende dallo sc*lo! il restante 7% dipende solo dal fattore C (ben diverso dallo sc*lo perchè quello è la frtuna che ti capita in quel momento mentre il fattore C è quello che ti segue ovunque xD)
this is YUGI! xd
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 20:14
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Rufy84

infatti, poi con le nuove regole, dopo ke t mescoli il mazzo, lo porgi all avversario, lui lo può mescolare ed è sempre e solo lui l ultimo ke può toccare il tuo mazzo, tu non puoi toccarlo per ultimo: ammesso ke fai stacking, l avversario può cmq rimescolarti tutto, tu non puoi neanke tagliartelo x ultimo per risistemarlo.


Si vero ma non è che uno sta 3 mesi a mescolare , se uno si prepara nel mazzo , CCV vicino a sangan , malicius vicino a pescata , o che ne so plasma con vicino scapegoat , sicuramente quando pescherai una di quelle carte pescherai anche la sua vicina , la percentuale di uscita di una cosa del genere è parecchio alta !


Corn non è mai stato accusato di ciò, ma solo di aver messo la mirror e malicious in cima (e il malicious non c era neanke in cima), quindi se lo bisogna accusare, lo si può accusare solo d questo.
Inoltre il judge ha bloccato il match prima ke l avversario avesse mescolato o tagliato il mazzo di corn, questo lo capite? ammesso ke uno trassi, si dà la possibilità all avversario d mescolare o tagliare x evitare questo, ma se il judge non lo permette, allora è facile accusare di stacking.
Allora aboliamo la possibilità di tagliare, cosi almeno bekkiamo tutti i cheater...
Torna in cima
Pro View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Agosto 2006
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 8315
  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 20:14
trassare non serve a NULLA... bisogna solo sculare...
C'è chi può e c'è chi Pro
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2008 alle 20:28
no se uno è bravo vince non serve il cu*o
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.