Per chi amava i Tokio Hotel... |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Per chi amava i Tokio Hotel... Postato: 18 Aprile 2009 alle 17:26 |
Sarebbe un'ottima idea per un romanzo. |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 17:40 |
Ah, ma allora il "problema" sembra essere il fatto che le fanciulle tendenzialmente adorano le rockstar in fasce ignorando così i baldi duellanti di Yu-Gi-Oh!.
A voi va ancora bene, i Tokio Hotel hanno fatto un disco si e no, mentre ai miei tempi era impossibile competere con i Duran Duran, che pubblicavano un singolo ogni 3 mesi e un album all'anno… A proposito, IO ero Duraniano prima, durante e dopo che sono stati di moda tra le bimbe. |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 17:49 |
nonno killvearn invece doveva confrontarsi con le bimbeminkia che impazzivano per Giuseppe Verdi
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 17:52 |
Se volessero farci su un romanzo sarebbe indubbiamente un horror e si intitolerebbe:"Storia di come 4 esperimenti di biogenetica usciti male conquistarono il pianeta grazie alle loro fan bimbeminkia"
Modificato da SYD 96 - 18 Aprile 2009 alle 17:52 |
|
lloyd
Mago Nero Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 17:55 |
Ma perchè criticate quelle ragazze ?
Lo riconoscono anche loro che Tom(o come si chiama) ha fatto quel che ha fatto infatti dicono : "Infatti Tom alle ragazze nn gli farebbe MAI nnt" "me lo sentivo k il nostro tommolo nn aveva ftt nnt" NON gli farebbe mai NIENTE = Gli farebbe qualcosa NON aveva fatto NIENTE = AVEVA fatto QUALCOSA |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 18:09 |
Che ragionamenti astrusi...xò sensati se si cerca di trovare un senso a quel ke le tipe lì dicono!
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 20:48 |
NOOOOOO e adesso mi tocca togliere il poster dalla camera da letto
e devo anche cambiare pettinatura e cambiare suoneria al cellulare Tom non ti voglio più bene |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 21:37 |
troppo faticoso inventare... XD sono commenti VERI |
|
|
|
vaati
Mago Nero knight of cydonia Iscritto dal : 18 Aprile 2005 Da: England Status: Offline Posts: 2301 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 15:16 |
da notare la grammatica ^^
ridicole, si sono iventate la storiella della afghane per giustificare un comportameto del genere (che cmq non è giustificabile) qui non c'è da preocuuparsi sui gusti musicali della gente, ma sulla loro sanità mentale |
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 15:23 |
Cmq in effetti in quei commenti ci sono solo doppie negazione come ha fatto notare LLoyd neanche l'italiano conoscono |
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 17:20 |
A parte il fatto che dando del "nonno" a me non so cosa diresti a Edicolante, ma vabbè , io da adolescente avevo i Take That che attiravano stormi di ragazzine, ma almeno loro hanno saputo tirar fuori un genio come Robbie Williams.... Sti quattro bambinetti invece l'unica cosa che possono tirar fuori è tanta, tanta, tanta m***a. |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Hellfiend
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 20:22 |
A me risulta che questo valga per il latino, ma non per l'italiano. |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 20:38 |
stà storia della doppia negazione interessa anche me.
So per certo che vale sia per il latino (per quel poco che ne so) che per l'inglese, ma per l'italiano mi è venuto il dubbio! Per quel che so e letto darei ragione ad hellfiend; qualcuno che mi chiarisce? |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |