Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

deck incantatore

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
pavel View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 04 Maggio 2006
Status: Offline
Posts: 902
  Quota pavel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: deck incantatore
    Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:40
Sono proprio curioso di provarlo! ;) per il resto com'è??
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:44
pavel, non mi convincono molto i risonatori, come ti girano? a parte che sono tuner 3 stelle mi piacciono proprio poco...
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:46
è molto diverso dal mio, ma è una versone buona...




Torna in cima
pavel View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 04 Maggio 2006
Status: Offline
Posts: 902
  Quota pavel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:48
@ liquid: i risonatori girano quando li metto coperti in difesa...resistono...poi evoco un livello 4 e sincronizzo! Però adesso che provo le fusioni istantanee penso ke ne metterò solo 2! devo provare!
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:50
x questo ho 2 night end e 2 krebons e hanno sopra delle belle combo ( foolish x night o apprendice e teleport x krebons ed entrambi sn allurabili... ) le instant in sto deck sn d'obbligo... fai arcanite easy easy




Torna in cima
pavel View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 04 Maggio 2006
Status: Offline
Posts: 902
  Quota pavel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:54
pensavo di levare il tifone spaziale mistico...tanto con 3 breaker! Cosa potrei mettere??
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:59
MST tienilo... è sempre magia e a differenza di breaker puoi attivarlo in end........




Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 10:24
Postato originariamente da campy

nn so cs intendi sector XD
ti spiego le mie scelte:

krebons: 2 krebons sn supportati da teleport ( magia ) e fanno pappa ad allure, inoltre tuner lv2 ( unico ke serve in sto mazzo ) ed ha effetto sgravo
padronanza: in topdeck puoi anke stringere la mano all'oppo, ma è anke vero ke anke sl in prima mano è una miniera di segnalini x tutto e x tutti ( puoi mettere il segna di effetto ad arcanite e diventa un 3400 xd ). inoltre serve a sfoltire il mazzo ed è scartabile di monacaccio e boltex.
poi a topdeck la maggior aprte è muffa XD

x sector: contro te il tempest se nn kiudo nn lo faccio + XD

se avessimo kamionwizard, sto mazzo sarebbe da FTK senza poxibilità di salvezza

PS: ero io l'incantatore XD mi ha fatto mind su tempest e mi ha sparato 6000 danni in faccia cn il mio stesso mostro ke poi ha bellamente sincronizato XD e poi ho topdeckato padronanza
ma sector nn dice della mezz'ora a smadonnare contro black garden ke nn facevano rovare bersaglio ai vortici o a quel kakkio di gale ke ha madnato strega viola e signroe del veleno a 100 e qualke numero piuttosto di nn darmi vantaggio cl bocciolo XD
ci hanno cacciato senza finire partita ke ha coencesso lol


il dejavù dovrebbe essere sulle spie e sulle guardie GK piuttosto che su quella partita.
quella del tempest era comunque una cappellata ma ora che mind è a 1 è meno grave e nella situazione in cui eri era quasi l'unica scelta senziente ma era comunque meglio goyo! ^^

P.S.: mezza partita con un black garden (nemmeno finita) e già alzi la cresta!
ti rendi conto che ti ho bloccato tutto il deck con un gale piuttosto? c'è qualcosa che non va.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 12:16
in realtà, nn ho giocato sapendo ke avevi BHT coperta e aspettavo o solenne o pollinosi ke nn sn mai arrivati XD x fortuna pescavi male lol
ma spia e guardia nn mi piacciono molto.. sn incantatori lv4 dark e il loro effetto av evocare altra spia ma questo serviiva x fare gatto, doppio air e syncro... nn mi paiono grankè nel mio visto ke si basa su segna... inoltre se nn skulo a farmi tuner lv2 nn servono a nulla...
nn pensi anke te sector?




Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 22:49
più che altro penso che krebons è giallo e se vuoi usare il suo effetto lasci comunque un tuner sul terreno che può essere sfruttato dall'oppo.....preferisco altro....

la spia serve da sacrificio e per sincronizzare, tanto basta per metterla in molti deck figurarsi in un incantatore!
segnalini o meno, è importante avere mostri da sincronizzare non il come!

mica per nulla giochi krebons con i teleport nonostante sia quasi giallo!

Modificato da Sector X - 26 Agosto 2009 alle 22:50
Allergico ai cani?
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2009 alle 22:51
su questo punto hai ragione sector, tuttavia le spie mi paiono troppo lente in sto meta... penso ci sia qualcosa di meglio sotto sotto




Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.