HopeLLess |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi
Topic: HopeLLess Postato: 04 Ottobre 2009 alle 19:33 |
Più LESS che HOPE diciamo XD
|
|
|
|
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2009 alle 10:28 |
Modificato:
Mostri: 29 2x Red-Eyes Darkness Metal Dragon 2x Dark Horus 2x Chaos Sorcerer 1x Gragonith 1x Celestia 1x Dark Armed Dragon 1x Judgment Dragon 3x Honest 2x Lumina 2x Lyla 2x Wulf 2x Red-Eyes Wyvern 2x Phantom of Chaos 2x Necro Gardna 1x Ehren 1x Garoth 1x Plaguespreader 1x Gale Magie: 14 3x Charge of the Light Brigade 3x Solar Recharge 2x Allure of Darkness 2x Monster Reincarnation 2x D.D.R. 1x Heavy Storm 1x Future Fusion |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2009 alle 17:18 |
Nohrellas FA VINCERE! il turno dopo rimuovi 2/3 viverne ed evochi 2/3 REDMD, e voglio vedere come fa l'avversario a recuperare con 2 carte in totale. Certo, se una delle due carte è JD vince lui, ma la probabilità che ciò si verifichi è un tantinello bassa. Mi rendo conto che questo mazzo è molto diverso dall'Hopeless, ma infatti di consigliavo di modificarlo per farlo tendere di più a quella versione (tra parentesi, io gioco drago da quasi sempre, e l'hopeless è la versione che mi piace di meno, anche se molte idee le condivido. Nohrellas ad esempio ho cominciato a giocarlo da prima che lo facessero i giappi) Modificato da Aldragon - 09 Ottobre 2009 alle 17:18 |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |