Gadget-Antimeta |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: Gadget-Antimeta Postato: 01 Gennaio 2010 alle 15:47 |
bhe gli enemy sono molto versatili sono degli ottimi parini e mi evitano fastidiosi honest o effetti di lyla ed in certi casqa puo anke rivelarsi una chiusura .. la dustshoot di main provata .. ma ne sa di piu di side cerco di ridurre al minimo le pescate morte
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2010 alle 18:58 |
secondo me i doom caliber ci stanno perchè disturbano l'oppo e ti liberi di un fastidioso JD o DAD
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2010 alle 19:51 |
ti liberi anche delle carte tue però,e se l'oppo è furbo sa come levartelo dandoti svantaggio. |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2010 alle 20:13 |
boh non ho mai visto incepparsi un doom caliber e poi anche i giocatoi con più esperienza lo giocano nel gadget
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2010 alle 20:26 |
L'ho provato e ogni volta mi dava svantaggio,posso sbagliare ma il mio modo di giocare non concepisce la sua presenza in 3x
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |