zombie diva |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi
Topic: zombie diva Postato: 14 Gennaio 2010 alle 12:26 |
io quasi quasi metterei il tifone al posto della trunade, perke trunade e facilmente inchainabile (es: ruggito, call, d.d.r, ecc..), e per questo motivo metterei il tifone ke puoi attivare nell'end dell'avversario. inoltre trunade regala delle carte in piu nella mano, che si possono risettarle il turno dopo. inoltre se l'avversario ha gorz o tragoedia trunade si rivela abbstanza inutile. l'ultimo motivo e ke trunade mi sta sul c*lo perke ogni volta ke lo giocavo col zombo l'avversario aveva o gorz/trago o una carta chainabile -.-".
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 15:40 |
beh se l'altro è bravo a pescare non è colpa mia, io provo a chiuderci...
comunque son dettagli, e scelte a dipendenza dei gusti non è la base del deck ^^ |
|
|
|
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 16:00 |
cmq ci sei dome?
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 17:40 |
ho risposto sul topic dei tornei
in ogni caso mi arriveranno 2 bfdd tra 1-2 sett e questa lista sarà pesantemente modificata |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |