Cosa mi consigliate di fare??? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
ivanb
Kuriboh ex ivan_bif84 Iscritto dal : 04 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 32 |
Quota Rispondi
Topic: Cosa mi consigliate di fare??? Postato: 10 Ottobre 2010 alle 20:18 |
Sto valutando l'acquisto di 2x Avvertimento Solenne, quindi avrei optato per questa soluzione di deck, ma in attesa che mi arrivino le carte "naturia" per poter testare il deck in torneo, chiedo un vostro consiglio!!!
MOSTRI 20 2x Tytannial, Princess of Camellias 3x Naturia Bamboo Shoot 2x Lord Poison 3x Giant Rat 2x Lonefire Blossom 2x Dandylion 2x Naturia Pineapple 2x Gravirose koa'ki meiru 1x Snyffus 1x Spora MAGIE 10 3x Book of Moon 3x Creature Swap 1x Foolish Burial 1x Mostro Resuscitato 2x Controlla avversario TRAPPOLE 10 2x Compulsory Evacuation Device 2x Divine Wrath 1x Solemn Judgment 2x Pollinosis 2x Solemn Warning 1x Richiamo del Posseduto PS: unica limitazione ai fix è l'inserimento delle POD, al quale non cederò mai!!! Ma per il resto accetto ogni sorta di fix/insulto... STO VALUTANDO LE SEGUENTI CARTE: 2x Giara dell'avarizia 1x Scapegeot 1x Buco Nero 3° Controlla avversario Sotto con i fix!!! Modificato da ivanb - 10 Ottobre 2010 alle 21:22 |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |