YCS Busto Arsizio 2010 |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi
Topic: YCS Busto Arsizio 2010 Postato: 08 Novembre 2010 alle 21:47 |
Il pro player non compra bustine, le uniche che apre sono quelle che vince, al massimo compra la monocarta buona dell'espansione su ebay e/o la trassa ai biNbi.
I negozianti piangono al loro passaggio e cercano di uccidersi tagliandosi le vene con la carta degli scontrini. Ogni passo che il pro player muove nel negozio, ogni parola che pronuncia, ogni suono che emette, è un passo in avanti verso il fallimento del negoziante. Magari l'ho messa un po' troppo sul drammatico... |
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2010 alle 21:48 |
giusto un po XD |
|
Bring Back Vs System
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2010 alle 22:05 |
kaworu, mi piace come visione
eppure per ogni pro, ci sono almeno 20 biNbi figli di papà che ingrassano il negoziante |
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2010 alle 23:28 |
Si vero, questo è perchè loro (bimbi) non hanno ancora aperto gli occhi, e visto che sono bimbi è giusto dirai, non sò fino a quanto, però è così che va la vita. Io vedo la cosa da un punto di vista particolare, se mi paice comprare un pacchetto lo faccio e se mi garba compro anche la carta che cerco anche se costa tanto, per il lato del negoziante è giustamente diverso e questo fa si che a lui potrei anche non piacere, ma se vuole campare di soli bimbi minkia è libero di fare come vuole, ma i bimbi fanno arricchire finche il babbo poi non si stanca di comprare un pezzo di figu a tanto. |
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 09:30 |
stanno girando qsti orari nn so se siano davvero ufficiali o meno( sul sito konami nn ci siono)
ORARI UFFICIALI: 8.00 - 10.00 = Iscrizioni 10.00 - 11.00 = Assegnazione dei posti (in pratica bisogna sedersi al proprio posto) 11.00 = Inizio torneo |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 10:07 |
Ancora nulla di ufficiale, tuttavia a Bochum e' stato come segue:
Venerdi': preiscrizione dalle 15 alle 18 Sabato: iscrizione 8 - 10 (chi alle 10 non e' in coda viene escluso) 11 (magari) inizio torneo (io dico che inizia non prima delle 12) |
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 10:37 |
Per la pre-registrazione: http://tcg.konami-europe.net/coverage/ycs_prereg_it/
Modificato da Cuorenero - 09 Novembre 2010 alle 11:26 |
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
boom1
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1868 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 11:06 |
Intanto mi son registrata così velocizzo magari la cosa...
poi puntualizzo il fatto del divieto di vendere e comprare carte: parto dal fatto ke io ai tornei capita ke vendo e compro, ma non xkè vado con 300 raccoglitori ma per il semplice fatto che avendo venduto in diversi forum capita che mi conoscono e sanno ke ho prezzi + bassi rispetto a quelli ke circolano al nord (vengo dal sud dove tutto costa meno), poi cerco di scambiare ma essendo appunto ke le mie valutazioni + basse e quelle degli altri + alte non riesco mai a dare le carte alla pari e quindi preferisco venderle e gli altri comprare da me... ora è giusto ke sia vietata la compra-vendita per rispetto dei negozianti che stanno lavorando li e ricordiamo pure ke loro pagano per essere con lo stand li, poi se hanno le carte care e uno si spaventa appena vede/chiede i prezzi e non ne compra al negozio è un altro discorso! Poi sinceramente non ho mai visto fare uno scontrino quando vendono una carta.. ne' ai nazionali ne' a lucca.. boh! Secondo me prima dovrebbero abbassare loro i prezzi e poi vedi come nessuno vende tra di noi e tutti dai negozi xkè ovviamente andiamo a colpo sicuro che loro hanno tutto. Modificato da boom1 - 09 Novembre 2010 alle 11:09 |
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 11:08 |
La pre-registrazione (e non pre-iscrizione) serve solo per eveitare di dare tutti i dati al momento dell'iscrizione che pero' va fatta comunque. A chi ne ha la possibilita' suggerisco di andare al Venerdi se viene confermato.
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 12:15 |
ma quindi al preiscrizione non esiste? oppure sarà accessibile SOLO venerdì?
|
|
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 12:28 |
Esiste la preiscrizione online ma ti dovrai comunque presentre il venerdi o il sabato munito di tessera cossy. La preiscrizione serve solamente ad accorciare i tempi sostanzialmente.
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 12:39 |
dunque: quella che tu chiami preiscrizione online, postata qui, è la pre registrazione( che serve sostanzialmente a un c***o) quella che farò sabato live è l'iscrizione esiste dunque una PREISCRIZIONE vera e propria? |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 12:51 |
anche ad un normale torneo se ti preiscrivi, devi comunque confermare l'iscrizione al momento!
ovviamente ci sarà una "fila veloce" per i preregistrati... o aolmeno cosi credo |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 13:45 |
No, non e' cosi' ... fila unica ...
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 15:01 |
e naturalmente ci saranno poche persone a gestirla.....
toccherà accamparsi fuori dalla fiera la notte prima.... |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 15:03 |
Peggio che ad un concerto di vasco
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 15:04 |
o magari ti iscrivi il giorno prima! :)
funziona? |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 15:13 |
Ma se tipo lascio la mia cossy ID a un amico che abita a 10 minuti da Busto per non andare di persona venerdì a iscrivermi, dite che mi lasciano?
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 15:16 |
penso di no
quando ti iscrivi vuole un documento di identità se è come ai nazio |
|
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 15:18 |
Beh ma ai nazionali è perchè vogliono verificare la tua identità essendo un torneo a invito... :p Non credo sia necessaria qui. |
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 15:21 |
si ma uno vuole che la persona che si inscrivi sia quella che dice di essere xD
|
|
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 15:41 |
A Bochum se non ricordo male chiedevano un documento ...
|
|
boom1
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1868 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 15:42 |
ma se uno arriva ammettiamo alle 10.30 e si accoda alla fila.. gli fanno casini??
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 15:42 |
Non saprei ... a rigore sei fuori poi tutti i santi aiutano ... siamo in Italia ...
|
|
boom1
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 15:50 |
beh dovrebbero tenere conto ke busto è pure in c**o al mondo e i mezzi son quelli ke sono...uno si fa km e poi non lo fanno giocare... fan girare i marron glassè
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 15:54 |
Si ma nel dubbio cercherei di prendere un treno un po' prima ...
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 16:33 |
Sarebbe cosa buona e giusta che qualcuno "del luogo" ci spiegasse i perchè e i percome dell'arrivare con ogni mezzo.
Nello specifico, verrei da Parma in auto: quanto tempo ci vorrà? 161 km... e non posso partire prima delle 7:15 circa... Meglio che rinuncio? |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 16:40 |
Ma va edi, ce la fai comodamente se parti alle 7.15. Pigi un po' in autostrada, ma di sabato mattina a quell'ora chi vuoi che ci sia. Io sto a 20 minuti scarsi dal luogo del torneo, ti posso dire che il pezzo che faccio (che probabilmente farai anche tu se vieni in auto) per arrivare è parecchio comodo, perchè c'è sta strada nuova che collega l'a4 con la malpensa. Ora da Parma non so che strada fai, ma se vai di navigatore/cartina/cartelli/google mappe ce la fai tranquillamente. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 16:42 |
partendo alle 7:30 arriveresi comodo alle 9/9:30 (se trovi traffico) |
|
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2010 alle 22:46 |
c***o arriva alle 9 e 15 il volo di boom e noi siamo li ad aspettarla a Linate, da linate a Busto cè un bel pezzo ancora da fare!!! che orari di m***a, se mi cacciano via smetto di giocare e vendo tutto, tanto li spero ci sia qualcuno che vuole le mie carte..
|
|
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |