Chaos Plant icedragon & sunasd top 8 YCS Milano |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: Chaos Plant icedragon & sunasd top 8 YCS Milano Postato: 23 Novembre 2010 alle 19:48 |
||
nessuno ha mai detto ke il mazzo è semplice da usare...abbiamo solamnete detto che è esplosivo e come dice il buon PJ "wildest" =)
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 20:13 | ||
apprezzo particolarmente l'assenza di tytannial da questa decklist...
perchè ha vinto una lista che la monta lo si puo vedere nel video del feature match... una sculata dopo l'altra, mai nessuno dei due che pescasse una carta che non servisse in quel preciso momento XD tyta pescata è MORTA! punto PS: dovresti sorridere cosi piu spesso... alle ragazze piace |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 20:22 | ||
Difficile e Semplice da usare un mazzo di un gioco per bambini?!xD a parte gli scherzi build che se gira è un trattore,perchè ha 100000 combo da più X...ma troppo spesso dipende tantissimo da cò che pescherai il turno dopo,ma alla fine quale mazzo non dipende da ciò che pesca? Modificato da Trafalgar Law - 23 Novembre 2010 alle 20:23 |
|||
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
|||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 20:39 | ||
diciamo che ce la giochiamo io e Syd XD |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 21:13 | ||
Ma io dicevo appunto che mentre con gli altri plant synchro più o meno le mosse sono spesso scontate,questa lista richiede molta più attenzione per il cimitero,per modulare bene i l&d. |
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 21:21 | ||
quelli ke giocavano questa versione hanno fatto tutti buoni risultati (Merlini 7-3), il mazzo non è cosi instabile come si pensa. Ice, ho letto il feature...bella la vittoria di black rose beatdown ^^
|
|||
|
|||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 21:43 | ||
Io mi ricordo le pare che mi facevi quando ti ho giocavo la pot con 5 mostri contati e poi mi insultavi quando ti tiravo giù il sorcio |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2010 alle 01:03 | ||
io mi ricordo le bestemmie tue quando topdekkavi mobius |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2010 alle 09:14 | ||
oppure zaborg^^ oppure caius all'ultimo championship qualifier^^..non vai d'accordo con i monarchi XD x draz 1: tyta l'avevo messa dentro per provarla. la prima volta che l'ho pescata nei test l'ho lanciata via e ho messo i caius x draz 2: in effetti dovrei sorrdiere di più x rufy: difatti il mazzo non è instabile, ma nel feature o beccato 2 mani chiodo insopportabili, 5 mostri entrambe ke volte di cui: 2 dandy, 1 bulbo e 1 sorcio..meno male che era monarch altrimenti mi arava =) Modificato da ice_dragon - 24 Novembre 2010 alle 09:16 |
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |