NAZIONALE GRECO , TOP 8 E DECKLIST |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi
Topic: NAZIONALE GRECO , TOP 8 E DECKLIST Postato: 05 Maggio 2011 alle 21:11 |
|
Questa me la segno |
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2011 alle 23:41 | |
non puoi levare una carta del genere dal maindeck,davvero new,testa gk e capisci che se parti di tributo hai quasi sempre vinto,se lo peschi a metà partita è un 1x1 che ti fa vedere la mano dell'oppo,se lo peschi contro monarch o plant hai proprio vinto... |
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 00:09 | |
Lo gioca di side, così quando serve indica qualcosa alle spalle dell'oppo, grida "CHE E' QUELLO?!?!?!?!" e tutora dalla side il royal.
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 00:18 | |
"look Kaiba! there's a naked man behind you!" :cit:
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 00:20 | |
ho già scritto che non la leverei mai nemmeno io gioco gvk dal giorno dopo l'ycs di milano, di test ne ho fatti in 6 mesi credo... sto cercando di far ragionamenti che l'avranno portato a giocar i tribute di side: tempo fa con meta monarch e plant appunto vincevi solo con quello. ora mi sembra che cmq il meta non sia monarch+plant( 27 mostri circa), ma samurai+gvk( 14 mostri). quindi la stessa carta "sgrava" di qualche mese fa, diventa una carta "forte" ora. resta forte, quindi nemmeno io mi spiego la scelta |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 00:24 | |
vuoi il ragionamento che ha fatto?
"voglio provare a far risultato con i tributi di side!1!!!!111" |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 01:49 | |
a volte i tuoi ragionamenti hanno un senso!! peccato tu sia irrimediabilmente scarso xD |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 09:25 | |
Il DAD nel Twilight non lo giocherei neppure io, rischi di trovarti una super pescata morta. Per i Decree invece sono d'accordo, visto l'alto numero di trappole di main. |
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 10:25 | |
il problema principlae dal dad in sto mazzo è che puoi farti tutti i calcoli di sto mondo per sbatterne 3 al cesso; poi una macinata di 2-3 dark ti mand ain vacca tutto...e al contrario di j.d prendere dad col sarcofago è una cagata colossale. però chimarlo twilight senza dad...chiamalo chaos light piuttosto XD
|
||
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi Postato: 08 Maggio 2011 alle 10:15 | |
Il ragionamento dei Tribute di side è probabilmente che in mirror non fanno nulla e di GK mi sa che ce n'erano tanti tanti.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Maggio 2011 alle 10:20 | |
ma allora le desiddi se non servono! xD
anche solo la possibilità remota di poter partire di tribute mind è cosi enorme da essere autowin xD |
||
|
||
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi Postato: 08 Maggio 2011 alle 10:30 | |
Sisi, ma tu hai ragione anch'io per ora lo giocherei, ma ammetti che se i Gravekeepers inizieranno a diventare ancora più numerosi di quanto sono ora, non sarebbe una cosa stupida eliminare i Tribute e giocare una lista più adatta a vincere i mirror.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Maggio 2011 alle 10:46 | |
mah secondo me potrebbe succedere solo il contrario... che diminuiscano un po! :S ovviamente è solo una mia opinione, non la baso su nessun fatto ^^
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 08 Maggio 2011 alle 11:31 | |
io son d'accordo sul fatto che aumenteranno, ce ne sono sempre e vincono sempre. ora che c'è il nezionale i giocatori portano mazzi che gli garantiscono più probabilità di vittoria/risultati. e il gvk mi sembra, tra tutti, quello più stabile
grazie *______* se non mi insegni tu a giocare a figurine continuerò a restare scarsissimo |
||
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |