Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Programma Nazional 2011 UPDATE

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Programma Nazional 2011 UPDATE
    Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:03
Ragazzi mi e arrivata la mail per l hotel!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:04
Caro Vincitore della Classifica Finale STC,

ti facciamo i nostri complimenti per aver ottenuto il primo posto nella Classifica Finale del tuo Store Championship.
Come comunicato in precedenza, oltre all’esclusivo tappetino di YGO che contiamo di consegnarti direttamente ai
Campionati Nazionali, hai ottenuto l’alloggio in camera doppia per la notte di Sabato 4 Giugno presso una delle
strutture alberghiere che ci ospiterà in occasione del’evento.
Essendo in tanti non possiamo ancora indicarti con esattezza il nome dell’hotel ed abbiamo necessità di ricevere entro questa
settimana i dati riportati qui sotto per poter procedere con le prenotazioni. Se hai una preferenza per il tuo compagno di stanza
(che deve essere un altro giocatore che ha ottenuto l’alloggio tramite STC), indicalo insieme agli altri dati. Segnalaci anche le
eventuali altre notti in cui intendi fermarti in modo che l’albergo possa assegnarti la stessa stanza per quei giorni.

ATTENZIONE : DATI OBBLIGATORI. SE NON RICEVEREMO QUESTE INFORMAZIONI ENTRO IL 15 MAGGIO IL VOSTRO ALLOGGIO NON SARA’ CONFERMATO.



Inviare i dati a : tcgevents@halifax.it
Nome e Cognome :
Nome e Cognome del compagno di stanza (facoltativo) :
Pernottamento previsto (segnare in rosso i giorni interessati) : Venerdì / Sabato (pagato) / Domenica



Ti informiamo anche che sul sito www.duelist.it (http://www.duelist.it/articoli_int.asp?id=53 ) è possibile prescriversi per il Nazionale 2011 ed è disponibile il programma dell’evento.

Siamo a tua disposizione per qualunque ulteriore domanda.



Grazie mille per la tua collaborazione.



Riccardo Sandroni

OP Manager

Halifax - Digital Bros Division

Modificato da SubZero - 10 Maggio 2011 alle 11:12
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:08
Tutto cio e una ciulata per gli amici...non sapendo il nome dell hotel come cavolo si fa a beccarsi!?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:18
rovescio della medaglia
e bho ci si incontrerà in città immagino ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:20
Beh più che altro visto che vi pagano 1 giorno su 3, nn è il tuo caso ma chi viene da lontano vorrebbe sapere dove dorme e quanto costa la stanza per i 2gg...cmq per la mia linea di pensiero vi daranno un 3 stelle max, anke perchè ammassare tutti quelli che hanno avuto il nazio gratis in UN hotel è infattibile e nn sarebbe giusto fare alcuni in un 3 stelle, alcuni in 4 ,in due o il fetido hotel 1 stella che nn rceve prenotazioni dal 56.
anke se cmq sarebbe solo per dormire e colazione al max...
vedremo cosa pensano i cervelloni...a siam messi bene...

cmq per gli amici li chiami al cel..a questo ci avranno pensato

Modificato da toondragoal - 10 Maggio 2011 alle 11:21
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:24
Postato originariamente da toondragoal

bah io nn vedo problema tanto quelli che droppano andranno in spiaggia ad abbronzarsi nn a spendere 5€ per un c***o di torneino e rischio di essere eliminato dopo una partita


tu dici?
secondo me faranno il pienone ai side event a prescindere dai 5 euro....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:26
Postato originariamente da toondragoal

Beh più che altro visto che vi pagano 1 giorno su 3, nn è il tuo caso ma chi viene da lontano vorrebbe sapere dove dorme e quanto costa la stanza per i 2gg...cmq per la mia linea di pensiero vi daranno un 3 stelle max, anke perchè ammassare tutti quelli che hanno avuto il nazio gratis in UN hotel è infattibile e nn sarebbe giusto fare alcuni in un 3 stelle, alcuni in 4 ,in due o il fetido hotel 1 stella che nn rceve prenotazioni dal 56.
anke se cmq sarebbe solo per dormire e colazione al max...
vedremo cosa pensano i cervelloni...a siam messi bene...

cmq per gli amici li chiami al cel..a questo ci avranno pensato


guarda che li mettono tutti nell'albergone convenzionato!
assieme a judge e staff; al max un 3 stelle che gli ha fatto il mega prezzone pur di prenotargli tutta la struttura.
Che alberghi ci sono vicinissimi al luogo del torneo?
Risponditi e vedrai che sarà uno di quelli sicuramente!
Allergico ai cani?
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:30
E allora dovrebbero già saperlo.....quale è il nome. perchè nn lo dicono...

per side event t.pack 5 è tanta cacca.
Boh vedremo
Io nn li farò a meno che nn sia il solo a pensarla così..che li mi adeguo
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:32
Io sono sempre convinto che se invece di mettere una notte pagata, avessero messo premi decisamente migliori, sarebbe stato meglio. Moooolto meglio.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:34
Dovrebbero fare le vip card per i pro e mettere i premi belli a parte come a wow ma yugi rimarrà sempre un gioco per bimbi nel loro target....
Allergico ai cani?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:39
Postato originariamente da Sector X

Dovrebbero fare le vip card per i pro e mettere i premi belli a parte come a wow ma yugi rimarrà sempre un gioco per bimbi nel loro target....


se vanno avanti così rischiano di non aveve neanche più il target dei bambini. hai visto a che ora mandano in onda il cartone? dalle 9,30 alle 10 di sabato e domenica mattina. mi dici quale bambino riuscirebbe mai avedere una puntata dell'anime?
Bring Back Vs System
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 11:40
Postato originariamente da Sector X

Dovrebbero fare le vip card per i pro e mettere i premi belli a parte come a wow ma yugi rimarrà sempre un gioco per bimbi nel loro target....


Sei del mio stesso pensiero .

Cmq riguardo all'hotel finalmente qualcosa a riguardo è arrivata XD, spero per vuoi che vi dicano presto il nome dell'hotel XD.
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 12:25
pure i side event a pagamento...barboni e pagliacci
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 12:26
quanto scommettiamo che non tutti risponderanno alla mail con i dati entro il 15? :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 12:34
Postato originariamente da Drazhar

quanto scommettiamo che non tutti risponderanno alla mail con i dati entro il 15? :D

Si beh, a me ancora non è arrivata O_O
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 12:48
per esempio... se uno non ha il tempo di stare 24H su 24 in attesa della mail? si attacca? xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 13:32
Postato originariamente da Drazhar

per esempio... se uno non ha il tempo di stare 24H su 24 in attesa della mail? si attacca? xD


L'email è entro il 15 , il tempo è un pò poco , a qualcuno potrebbe non arrivare subito , come a swig per esempio XD. Questo fa capire che non gliene frega un c***o a chi organizza la cosa, se rispondi ok, se non rispondi c***i tua XD. Potevo capire se davano almeno 2 settimane di tempo, in modo da organizzare la cosa meglio, ma così sembra propio menefreghismo XD
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 15:05
ma con le persone qualificate minorenni come funziona??
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 15:17
bella ho appena droppato dallo staff arbitrale solo perchè non voglio beccarmi gli insulti di tutti i giocatori ogni singolo turno...


ora mi tocca pure fare un qualifier per non pagare...
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 16:10
Postato originariamente da Drazhar

quanto scommettiamo che non tutti risponderanno alla mail con i dati entro il 15? :D

io non risponderò. non mi è ancora arrivato nulla e farò casini se mi fanno saltare la notte pagata.

che ovviamente è un'altra inculata.
in pratica chi va con amici resta fregato x le altre notti...

mettiamo uno vada con 4 amici, cosa normalissima.
una stanza quadrupla la pagano 25 euro( cioè 100€ totali da dividere in 4). 75 euro per 3 notti.

ora mettiamo caso più complicato. il tizio ha 1 stanza pagata la prima notte.
significa 2 notte restanti, 2 notti in cui dovrà trovarsi una singola( se in stanza con uno sconosciuto) o eventualmente una doppia se in stanza con amico.
SINGOLA: una singola è capace di costare 40€ a notte. per 2 notti= 80€
DOPPIA: anche qui stiamo sui 60/70( che diviso 2 farebbe 30/35). per 2 notti= 70€

in pratica paghi di più avendo la stanza gratuita se stai giù 3 notti.
e con 2 notti la quadrupla ti costa 25 e l'eventuale doppia 30.

sempre tenendo le 3 notti come base, risulterebbe un qualcosa del genere:
1° notte( venerdì/sabato) hotel A
2° notte( sabato/domenica) hotel B pagato da loro
3° notte( domenica/lunedì) ritorno all'hotel A
tutto considerando che il loro hotel convenzionato fa sicuro inculata su più notti. perchè ci guadagneranno sopra sulla possibilità che le persone stiano lì più tempo. quindi 1notte gratis, l'altra notte a prezzo maggiorato.


e sorpattutto... con chi cavolo andrei in stanza se la gente non sa nemmeno se ci va? D:
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 16:14
Postato originariamente da newmark


e sorpattutto... con chi cavolo andrei in stanza se la gente non sa nemmeno se ci va? D:

Quindi neanche a te è ancora arrivato niente?
Ottimo.

Comunque metto il tuo nome come compagno di stanza.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 16:19
gli altri sardi non vengono? se sei solo ok... ma l'alcol lo porti tu


quando arrivo a casa ne parliamo meglio su msn
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 20:00
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Drazhar

quanto scommettiamo che non tutti risponderanno alla mail con i dati entro il 15? :D

io non risponderò. non mi è ancora arrivato nulla e farò casini se mi fanno saltare la notte pagata.

che ovviamente è un'altra inculata.
in pratica chi va con amici resta fregato x le altre notti...

mettiamo uno vada con 4 amici, cosa normalissima.
una stanza quadrupla la pagano 25 euro( cioè 100€ totali da dividere in 4). 75 euro per 3 notti.

ora mettiamo caso più complicato. il tizio ha 1 stanza pagata la prima notte.
significa 2 notte restanti, 2 notti in cui dovrà trovarsi una singola( se in stanza con uno sconosciuto) o eventualmente una doppia se in stanza con amico.
SINGOLA: una singola è capace di costare 40€ a notte. per 2 notti= 80€
DOPPIA: anche qui stiamo sui 60/70( che diviso 2 farebbe 30/35). per 2 notti= 70€

in pratica paghi di più avendo la stanza gratuita se stai giù 3 notti.
e con 2 notti la quadrupla ti costa 25 e l'eventuale doppia 30.

sempre tenendo le 3 notti come base, risulterebbe un qualcosa del genere:
1° notte( venerdì/sabato) hotel A
2° notte( sabato/domenica) hotel B pagato da loro
3° notte( domenica/lunedì) ritorno all'hotel A
tutto considerando che il loro hotel convenzionato fa sicuro inculata su più notti. perchè ci guadagneranno sopra sulla possibilità che le persone stiano lì più tempo. quindi 1notte gratis, l'altra notte a prezzo maggiorato.


e sorpattutto... con chi cavolo andrei in stanza se la gente non sa nemmeno se ci va? D:


io aggiungerei inoltre ai conti che hai fatto i 10€ di ogni torneo fatto per esser primo allo store, se ci aggiungiamo quei costi credo che l'arrabbiatura sia maggiore..    (io non sono qualificato e verrò lo stesso come ogni anno in cui posso farlo..)
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 20:31
Io penso vengo col camper...ma poi la come funzia? Cioè se vengo col camper dopo fino a che ora posso stare in albergo a rompervi i coglioni? C'è un orario?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 20:51
Postato originariamente da Repetz94

Io penso vengo col camper...ma poi la come funzia? Cioè se vengo col camper dopo fino a che ora posso stare in albergo a rompervi i coglioni? C'è un orario?



Cercheremo di non farti entrare allora
Torna in cima
fsenneca View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
- wanted team - the admiral

Iscritto dal : 10 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3424
  Quota fsenneca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 21:35
Domanda:Ma anche chi è qualificato tramite vittoria di finale dello store con tanto di iscrizione pagata ha bisogno della preiscrizione?
MR LV.3

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 21:39
sai che credo di si !! XD.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 21:52
ma xkè quella preiscrizione serve veramente a qualcosa? o.o
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 23:11
non ci sono inviti... e non credo ci sia un limite alle iscrizioni O.o
ma con sti tesori qui non si sa mai
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2011 alle 23:34
ci si può preiscrivere on line?
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.