Full Monster |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Full Monster Postato: 11 Gennaio 2013 alle 11:43 |
La strega mi piace assai, ne ho proprio 2 anche perchè le giocavo...ma ora non so cosa togliere per infilarla, giocavo anche gli alchemist così mi aggiungevo le carte rimosse.
Purtroppo da quanto hanno toccato lo striker tg ho dovuto modificare tutto l'assetto del deck, e neanche di poco. Prima c'erano dentro, a differenza di ora: 3 pallette 3 lupoguerra 3 assaltatore 2 strega viola 1 trishula 1 brionac 2 alchemist E' completamente diverso, fortunatamente è uscito sto sephylon. Che togliere? |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2013 alle 15:29 |
cyber draghi.non si possono vede
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2013 alle 15:46 |
No quelli non li levo, a parte che mi levano facilmente i vari Zenmaines, bottomles o solennini.
Ma comunque cyber drago + terra ( o araldo )= rosa nera oppure Cyber drago + birdman = stardust o ruler. Piuttosto levo un ryko e un Sephylon che tanto in 3x potrebbe anche risultarmi pesante. |
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2013 alle 10:46 |
Chiuso ieri con un buon 5-0 in torneo, ammetto "giusto" qualche sculata , contro inzektor, wind-up, flamvell, chaos dragon e macro-rabbit.
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2013 alle 12:14 |
Maledetto Gallis XD
|
|
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2013 alle 13:30 |
Dovrei tenere conto, durante il torneo, delle carte che giro di Gallis per vedere se sono più nella media dei grandi danni o dei piccoli
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |