Gladial Beast - New tech |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Gladial Beast - New tech Postato: 04 Dicembre 2008 alle 10:00 |
|
Giocando un mazzo senza tigri e prisma non posso che essere in disaccordo (e lo dico per esperienza). Retiari a 2 e' utilissimo perche' ogni tanto te ne trovi in mano (o al cimitero) uno. Darius diventa quasi inutile se non giochi tigri e prisma ed e' sovrastato da Equeste che e' molto molto meglio. Addirittura stavo pensando di togliere Darius per il terzo Equeste e inserire pure un paio di Esplosioni d'ali della Fenice. Riguardo il Retiari: non dimenticare che per il meta di oggi e' fondamentale rimuovere in tanti mazzi (DaD, Zombie, LL). Comunque contro alcunui mazzi li siddo fuori entrambi o almeno uno. |
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 15:09 | |
l'importante e setare le magie rapide e con la essanza cosi doppo puoi spaccare con bestiari o gyzarus le magie che il tuo aversario setta,e le my body servonno solo contro lo stardust |
||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 01:28 | |
Il mazzo è splendido...dico davvero...molto stile jappo...cmq io aggiungerei 1x di hoplomus che secondo me è immenso in difesa...e metterei anche 1 mirror al posto di un waboku o 1 mirror wall anche se quest'ultima è estremamente tech (in pratica usi 6 shrink:P)...e al posto degli hammer shot non sono meglio i soul-taker? Modificato da timpe - 09 Dicembre 2008 alle 01:29 |
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 08:37 | |
non mi convincon un paio di cose:
hammer shot, almeno levane uno per la fissure e poi hai davvero bisogno di tanti spacchini quando in combat hai shrink e wall? che fine han fatto gli holpomus? per me son i più utili da prendere col proving ground... solo 10 gladiator? non un po' pochini? |
||
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 09:44 | |
Forse di 4 spaccihini no. In generale pero', ne hai bisogno perche' anche con shrink e Wall potresti non tenere il terreno ed il turno dopo devi poter liberarlo ... hoplomus e' nel side perche' serve solo contro alcuni mazzi ... sto comunque provandolo in diverse varianti e per ora non ho ancora deciso quella definitiva. |
||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |