![]() |
|
Rispondi ![]() |
Pagina <1234> |
Autore | ||||||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() Postato: 05 Febbraio 2010 alle 10:14 |
|||||||
ma andre, noi facciamo così:
non droppiamo! diamo vinte tutte le partite! ![]() a fine torneo ci prendiamo quello che ci danno e amen ^^ ci stai? |
||||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() |
|||||||
si mi sa ke è davvero l'unica cosa da fare, a meno ke nn metta dei premi il negozio, ma nn credo.
|
||||||||
![]() |
||||||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() |
|||||||
OPPURE (non so se lo avete gia provato) si prova a convincerlo che non essendo sanzionato, possiamo concordare (se sono daccordo tutti) che i premi non vengano distribuiti! alla fine sono i clienti che vanno soddisfatti! almeno io la vedo così ^^
altrimenti gli si fa presente che possiamo passare direttamente alle premiazioni perchè nessuno avrà voglia di giocare con carte muffa senza l'incentivo di un premio ^^ |
||||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() |
|||||||
se oggi pome hai tempo ci vediamo in negozio, al venerdi pome ci riuniamo quasi tutti li
|
||||||||
![]() |
||||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|||||||
no oggi ho una visita medica! ma trovarsi di sabato pome non è meglio?
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
|||||||
sabato pome anche cè gente sisi...anche se di solito fanno magic o wow
|
||||||||
![]() |
||||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|||||||
allora magari faccio un salto domani!
![]() cosi vedo se è saldo come una roccia su sta c***ata o si puo smuoverlo col buon senso ^^ |
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
|||||||
doamni nn ci sarò, ma credo ke un po di gente ci sarà lo stesso
|
||||||||
![]() |
||||||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() |
|||||||
Non lo trovo giusto che il premio venga messo di tasca del negoziante. Stamattina ci ho parlato ed il pack per lo sneek è costato circa 370 € quindi come minimo per non perderci dovrebbero esserci 18 persone a torneo se poi ci deve mettere di tasca sua i premi tanto vale che va a vendere castagne. |
||||||||
![]() |
||||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|||||||
quello che mi sfugge è cosa impedisce al negoziante di fare decidere ai giocatori come distribuire i premi. ^^
non credo ci siano controlli da parte di konami al riguardo O.o |
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() |
|||||||
no, ma ci sono le solite spie di m***a!
|
||||||||
Allergico ai cani?
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() |
|||||||
a trento lo snack è saltato
|
||||||||
![]() |
||||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|||||||
perchè?
|
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() |
|||||||
non lo so..cosi ha detto il negoziante..hanno avvertito ieri sera via telefono
|
||||||||
![]() |
||||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|||||||
quindi che fate? venite fino da noi o chissene? XD
|
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
|||||||
nono chissene xD
|
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
|||||||
fate bene a nn venire...nn ne vale la pensa senza premi...spendeti solo soldi x niente
|
||||||||
![]() |
||||||||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() |
|||||||
Però ho sentito di molti negozi che se ne infischiano, e fanno comunque come hanno sempre fatto (del resto non facendolo perderebbero partecipanti).
Potrei anche citare Dark Rainbow Dragon: a causa del filmato che era stato messo su youtube che mostrava l'OTK Dark Rainbow (per intenderci, uno di quei video giappi che mostrano mazzi fuffe che vincono entro i primi due turni giocando con mani preparate contro mazzi ancora più fuffa) che chiudeva di primo turno, moltissima gente ha cercato di procurarsi quelle carte, al punto che su e-bay si trovava in media a 40€. Fortunatamente i giocatori si sono resi conto velocemente che quel mazzo era ingiocabile (strano, aggiungerei), e quindi nel giro di un mesetto il prezzo si è inabissato, raggiungedo i 10 € scarsi (il prezzo di una secret ingiocabile, per intenderci). Tornando in tema di sneak, questo pomeriggio ho notato che Cards of Consonance non esce troppo frequentemente ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() |
|||||||
Da noi è uscito un po' di tutto, eccetto Inti e Battle Fader. Fortunatamente i due che hanno sbustato Quilla non hanno sbustato il Supay per sincronizzarlo, altrimenti erano c***i =|
|
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() |
|||||||
![]() ![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
sunasd ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
![]() |
|||||||
ebay dice shield wing > 25 euro.... avevo ragione io ![]() |
||||||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||||||||
![]() |
||||||||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() |
|||||||
|
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
|||||||
sun, dimmi a cosa serve quella carta? giuro ke nn capisco. Ok, bestia alata, la metto nel bw x fare icaro...ma poi? nn sarà mica solo x simorgh o?
|
||||||||
![]() |
||||||||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() |
|||||||
Allora…
Confermate le 5 ultra giapponesi, ne hanno aggiunte 5: Battle Fader (che era comune), 3 delle super giapponesi e una "esclusiva TCG". Confermate 5 delle super giapponesi, ne hanno promosse 3 a ultra e retrocesso una a rara, mentre hanno promosso 1 rara e 4 common a super, oltre ad avere aggiunto 4 super "esclusive TCG". Prendiamo atto purtroppo che questa espansione ha subito un incremento di rarità in molte carte. Modificato da edicolante - 07 Febbraio 2010 alle 09:16 |
||||||||
![]() |
||||||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() |
|||||||
Con quello che abbiamo sbustato noi, Quilla sarebbe bastato e avanzato, fidati ![]() Il 2600 l'ho sbustato ma non l'ho messo nel mazzo, infatti al secondo turno ho perso mentre lui aveva 3 Gardna con 0 in attacco scoperte ._. Beh almeno ho vinto la maglia :P |
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|||||||
1) L'espansione e' appena uscita. Su E-bay si trovava anche Cards of Consonance a 19$, ma non per questo vale cosi' tanto... ![]() 2) Mai fidarsi di e-bay per le valutazioni delle secret inutili... La gente che le mette spera di trovare in giro per il mondo qualche persona di poco ingegno disposta a spendere piu' del dovuto... A qualche settimana dall'uscita trovavo su e-bay Hardened Armed Dragon a 40 dollari, ma non venirmi a dire che tu avresti mai dato piu' di 10 euro per quella carta..... ![]() Modificato da Aldragon - 08 Febbraio 2010 alle 11:00 |
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|||||||
Ah, contro il tipo che aveva tutti quei Gardna, perche' non hai siddato la Rettiliana? ![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() |
|||||||
Da noi su 4 box, 2 Rituali (1 ultra 1 ultimate mi sembra), 2 fader (1 ultra mio e 1 ultimate dello stesso del rituale), 1 quilla ultimate, 1 inti ultra, 1 zeman, 1 djinn secret e 1 linewalker, niente emmersblade e l'unico x-saber era un garsem mi pare.
|
||||||||
![]() |
||||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
|||||||
infatti nella scheda di valutazione l'ho messa come la carta piu forte 10/10 ma chiaramente nessuno l'ha letta e nessuno ne ha capito il potenziale .-. |
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
|||||||
@Aldragon: nella prima partita mi aveva cacciato solo una Gardna :S e per dirtene abbiamo sbustato complessivamente 5 2200 che entrano senza tributo O_O
@Drazhar: non credevo che piovessero tutte quelle Gardna... e infatti ad eccezione di quella partita sarebbe stato completamente inutile :P |
||||||||
![]() |
||||||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |