Report YGO Champiopnship Bochum |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi
Topic: Report YGO Champiopnship Bochum Postato: 30 Settembre 2010 alle 09:11 |
|
Penso anch'io che sia andata così. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 10:50 | |
bhe di certo non ha fatto una bella figura...
e se non fosse stato DARIO LONGO avreste detto: "che nabbo lol icsdi troll asd" sono pronto a scommetterci ^^" |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 11:12 | |
Secondo me era solo stanco morto ... aveva dormito pochissime ore ed e' andato in tilt ...
|
||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 11:18 | |
Personalmente, a parte per rari casi, sono sempre in buona fede, tendo a escludere il trasso, specialmente quando così palese.
Dario poi lo conosco da tempo come giocatore, era MOLTO bravo, oltre che MOLTO riflessivo. Penso che l'infilata di errori che ha sfornato sia stata frutto della stanchezza oltre che di una preparazione al meta attuale molto minore di quanto poteva essere la sua preparazione quando giocava regolarmente. Se un altro fosse stato al suo posto direi che non avrebbe meritato la top 16, tanto quanto non l'ha meritata Dario, ma comunque è arrivato nei 32, dopo x turni di swiss, e la stanchezza in quei momenti ti sega veramente le gambe. |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 14:21 | |
E' la stessa cosa che penso pure io. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 16:33 | |
non bisogna fraintendermi, io conosco (o cmq ho conosciuto per un periodo) Dario di persona, e come Adon l'ho sempre trovato molto riflessivo e avanti, per questo, leggendo quel feaure, sono rimasto deluso dalla sua poca preparazione (questo in buona fede del fatto che non avesse trassato).
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 16:47 | |
stanchezza dopo 3 turni di gioco? |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 17:53 | |
Beh,conta anche il viaggio... |
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 18:05 | |
magari arriva un giorno prima, ma solo magari..
syd evita sti post intili -.- cmq se ha fatto sta noobata ai primi turni è strano, secondo me era semplicemente mal informato sulle carte top del meta attuale. Modificato da DarkBanisher - 30 Settembre 2010 alle 18:15 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 18:12 | |
Somma stanchezza del viaggio e influenza (come ha scritto su Facebook)... |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 18:39 | |
penso non fosse l'unico ad aver viaggiato tanto...
|
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 18:41 | |
Non ho detto questo,ma sicuramente l'influenza non l'ha aiutato... |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 18:47 | |
si vabbe ma se sta male che resti a casa al calduccio x'D
|
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 18:48 | |
Beh può venire da un giorno all'altro,non penso che se lo sentiva prima di partire sennò manco sarebbe andato. |
||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 18:53 | |
Non erano 3 turni di gioco.. era il day2 in top32 eh :|
|
||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 19:05 | |
appunto, day2 |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 09:31 | |
Peccato che il report di E-Horus venga utilizzato solo per commentare il duello di Dario Longo; preferisco tornare sui binari iniziali e aggiungermi (anche se un po' tardi) alla schiera di chi si complimenta.
Sono davvero contento del tuo risultato, perchè E' un risultato. Sei il primo in Europa ad avere portato così in alto uno Scrap, tutti quelli che verranno dopo dovranno ripartire dalla tua decklist. Piuttosto, d'ora in poi insultami pure prima di ogni torneo importante, se ti porta così fortuna... E adesso prova a commentare tu stesso la tua decklist: cosa avresti cambiato, con il senno di poi? |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 11:21 | |
Più che giusto. La lista è veramente solida, e il risultato sicuramente è beffardo ma ci sta tutto sommato. Vedila così, 34° su 1300 :) Personalmente non toccherei proprio nulla della lista, forse solo la seconda Avarice per ridurre ulteriormente le mani iniziali poco agevoli, in sfavore di un late game più competitivo. Ma son scelte personali. |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 20:09 | |
Per il futuro invece punterò sui 3 decreti di main affiancati da book e enemy,che scombano con il searcher,e forse sulla base LL per pescare.Dovrei provarlo però.
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2010 alle 19:14 | |
A dire il vero quello che in Europa ha portato più in alto lo Scrap è Mourelatos...
|
||
.Kisame-San.
Kuriboh Iscritto dal : 01 Aprile 2009 Status: Offline Posts: 132 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 01:28 | |
Complimentoni a E-Horus per il risultato e per la lista. E anche per il coraggio di portare Scrap ad un torneo del genere.
Se mai monterò Scrap prenderò spunto da quella lista.
Con una lista davvero pessima, secondo me.
Concordo sui Decreti Reali, secondo me sono molto forti nello Scrap, perchè possono essere giocati insieme alle trappole staple senza problemi, visto che quando non ti servono più li spacchi con Scrap Dragon. |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 09:14 | |
decreto è forse un cambio che potrei fare, mentre per l'espansione stà tutto nel vedere l'effetto e il livello del mind reader, se lo danno buono e anche il livello è decente probabilmente il sercher ci lascia per quello.
|
||
Bring Back Vs System
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 12:07 | |
Anche secondo me Mourelatos ha portato una lista random,brutta come lui XD oh comunque ora che guardo assomiglia davvero tanto questa lista alla mia di Maggio,avevo indovinato il concetto XD
HamScrap |
||
.Kisame-San.
Kuriboh Iscritto dal : 01 Aprile 2009 Status: Offline Posts: 132 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 16:56 | |
Beh, io almeno 1 Searcher lo giocherei in ogni caso, visto che lo ressi sul terreno avversario con Golem facendo Buco Nero. |
||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |