Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

cosa ne pensate degli EMO?

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567 10>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: cosa ne pensate degli EMO?
    Postato: 15 Dicembre 2008 alle 22:41
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da luckyseven

grazie new ancora....se vuoi ti posso citare delle frasi moolto piu logiche di quella....e gli sf**ati saranno altri nn di certo io.....

cmq io odio il pensiero degli emo e nn mi piace il loro abbigliamento...xche x me nn è normale....poi ognuno va in giro cme vuole....xro se si guardassero allo spechio magari sarebbe meglio......


fai ragionamenti senza senso

prima dici che nn è normale e poi che ognuno può andare in giro come vuole...
insulti una categoria senza sapere nulla del loro pensiro, solo sentendo quello che dicono gli altri

x te "non è normale" abbigliamento:
quindi le converse nn sono normali,
jeans neri non sono normali
maglie strette nemmeno...

bah nn capisco


Bah...Un emo potrebbe dire lo stesso del tuo abbigliamento, che per lui non è normale e diavolo frusto...

Poi se dici "Io odio il pensiero degli Emo"spero almeno tu sappia quale sia
Perchè se per "Pensiero degli Emo" stai a pensare al fatto che gli emo si tagliano, sono sempre depressi e si vogliono ammazzare stiamo proprio a posto!


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2008 alle 22:54
la "categoria emo" è utile al pianeta solo per una cosa: la barzellette che ne derivano

con "categoria emo" non includo nessun essere umano, solo la classificazione bimbominkiesca degli "emo"

a tanto per darvi un esempio banale di queste barzellette:
vorrei che il mio prato fosse emo, almeno si taglierebbe da solo


per chi si sentisse offeso da queste parole gli consiglio di rileggere meglio il mio messaggio, ci tengo a precisare che trovo insensato questo modo di ragionare per categorie, nel suo piccolo è una forma di razzismo (razzismo non vuol per forza dire discriminazione vuol solo dire divisione in razze, poi ovviamente ci sono gli idioti che fanno la classifica delle razze più fighe o più belle o più forti, e così s'arriva a odio e discriminazione)
Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
  Quota chippone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2008 alle 22:59
scusate la mia ignoranza profonda in materia ma volevo chiedere delucidazioni allora su quale sia il vero "pensiero emo".
cioè, io sapevo che emo fosse una definizione che caratterizzasse un genere musicale degli anni 80 mentre oggi da quel che sento, associato a questo termine ci sono solo un certo modo di portare capelli e vestiti ed essere continuamente depressi.
dubito però la cosa si esaurisca qui, quindi chiedo a chi è più esperto di me cosa caratterizzi veramente un emo vero e proprio ^^
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2008 alle 23:03
mah è che i giovani nn avevano un c***o da fare e hanno creato questo "stile" random
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2008 alle 23:11
ripeto x la decima volta....io nn condivido il pensiero EMO x vari motivi....il loro abbigliamento nn mi piace e il loro look capelli e come si truccano....ma quando ne vedo 1 nn lo ammazzo...mi giro solo dall altra parte...e penso " ma come va in giro qeullo???"
tutto qui....k poi voi nn condividiate le mie idee a me nn me ne frega molto...se pensate k sia cretino o ignorante nn me ne frega piu di tanto....xche ognuno ha le sue idee ;)
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2008 alle 23:27
Postato originariamente da ChaosNemesis


a tanto per darvi un esempio banale di queste barzellette:
vorrei che il mio prato fosse emo, almeno si taglierebbe da solo


la conoscevo ma mi fa sempre ridere...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2008 alle 23:51
Postato originariamente da Greed

mah è che i giovani nn avevano un c***o da fare e hanno creato questo "stile" random


petty nn dire c***ate pure tu
ne leggo già abbastanza


Postato originariamente da luckyseven

ripeto x la decima volta....io nn condivido il pensiero EMO x vari motivi....il loro abbigliamento nn mi piace e il loro look capelli e come si truccano....ma quando ne vedo 1 nn lo ammazzo...mi giro solo dall altra parte...e penso " ma come va in giro qeullo???"
tutto qui....k poi voi nn condividiate le mie idee a me nn me ne frega molto...se pensate k sia cretino o ignorante nn me ne frega piu di tanto....xche ognuno ha le sue idee ;)


il PENSIERO sarebbe l'abbigliamento e il look?!?!?!?!
nn lo ammazzi? abbiamo hulk? ci mancherebbe solo che lo sfiorassi xkè si veste diversamente da te

nn penso che tu sia un cretino, ma solo un povero ignorante
ah...nn arrabbiarti, ognuno ha le sue idee, no?
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 00:08
Postato originariamente da chippone

scusate la mia ignoranza profonda in materia ma volevo chiedere delucidazioni allora su quale sia il vero "pensiero emo".
cioè, io sapevo che emo fosse una definizione che caratterizzasse un genere musicale degli anni 80 mentre oggi da quel che sento, associato a questo termine ci sono solo un certo modo di portare capelli e vestiti ed essere continuamente depressi.
dubito però la cosa si esaurisca qui, quindi chiedo a chi è più esperto di me cosa caratterizzi veramente un emo vero e proprio ^^


Chippone i pensieri Emo sono completamente diversi da quello che si possa dire in giro...
"Emo" è emozione, qualsiasi persona ovviamente prova emozioni ma gli emo esternano questi loro sentimenti il modo del tutto diverso dalle altre persone(che in genere si vergognano per quello che provano...)
Emo è emozionarsi davanti a un tramonto,avere il magone quando si vede un cucciolo soffrire.
Emo vuol dire amare, ed innamorarsi.
Ed Emo è sensibilità.

Cmq bravo Marco...
Io penso che l' unica cosa che rovina la vita agli Emo è l' ignoranza delle altre persone...
Gli emo non fanno male a nessuno, non fanno male manco a loro stessi!Io non capisco che problemi hanno le altre persone!E vabbe ^ ^'

Modificato da Lolyta - 16 Dicembre 2008 alle 00:10


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
vaati View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
knight of cydonia

Iscritto dal : 18 Aprile 2005
Da: England
Status: Offline
Posts: 2301
  Quota vaati Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 08:14
Postato originariamente da Lolyta



Emo è emozionarsi davanti a un tramonto,avere il magone quando si vede un cucciolo soffrire.---- o sei emo o non ti emozioni?
Emo vuol dire amare, ed innamorarsi.---- o sei emo o non ami?
Ed Emo è sensibilità.---- e ce l'hanno solo gli emo?


in pratica la distinzione principale tra emo e non è che questi come dici tu ESTERNANO le loro emozioni

...come?
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 10:26
Postato originariamente da vaati

Postato originariamente da Lolyta



Emo è emozionarsi davanti a un tramonto,avere il magone quando si vede un cucciolo soffrire.---- o sei emo o non ti emozioni?
Emo vuol dire amare, ed innamorarsi.---- o sei emo o non ami?
Ed Emo è sensibilità.---- e ce l'hanno solo gli emo?


in pratica la distinzione principale tra emo e non è che questi come dici tu ESTERNANO le loro emozioni

...come?

1) "O sei emo o non ti emozioni?" L' hai letto tutto il mio post, ho detto che ovviamente tutti provano emozioni ma si tratta di farle vedere alla gente. -__-

2) "O sei emo o non ami?" E questo chi l' ha detto?Solo te lo dici!

3) "Ce l' hanno solo gli emo la sensibilità?" Ma chi l' hai mai detto?

Mmm...Vaati forse hai mal capito quello che volevo spiegare a un altro utente del forum...

Comunque rispondendo alla tua ultima domanda...
Per esempio, hai mai visto un 'truzzo' piangere, o far capire che ci è rimasto male davanti a una cosa?
Mah, io non penso...A meno che tu non sia 'truzzo' e non ti sia guardanto allo specchio in un momento di pianto.
Semplicemente ci si vergogna dei propri sentimenti, cosa che per me è davvero sbagliata...

Modificato da Lolyta - 16 Dicembre 2008 alle 10:27


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 11:09
Non ne capisco molto di generi, figuriamoci se quindi darò un giudizio degno.

Per quanto ne sò, gli adolescenti hanno bisogno di far gruppo. Il gruppo nel bene e nel male ha una linea.
Quindi giudicare una persona emo o una persona truzza o quant'altro non ha senso.

E' peggio un individuo che si isola piuttosto che uno che appartiene ad un genere di gruppo "strano".

E' ancora peggio se il gruppo oltre che strano fa cose illegali.

In sostanza quindi chi si sente emo in realtà non sà che non esiste lui in quanto emo, ma esiste lui in quanto parte di un gruppo emo.
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 13:52
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Greed

mah è che i giovani nn avevano un c***o da fare e hanno creato questo "stile" random


petty nn dire c***ate pure tu
ne leggo già abbastanza


Postato originariamente da luckyseven

ripeto x la decima volta....io nn condivido il pensiero EMO x vari motivi....il loro abbigliamento nn mi piace e il loro look capelli e come si truccano....ma quando ne vedo 1 nn lo ammazzo...mi giro solo dall altra parte...e penso " ma come va in giro qeullo???"
tutto qui....k poi voi nn condividiate le mie idee a me nn me ne frega molto...se pensate k sia cretino o ignorante nn me ne frega piu di tanto....xche ognuno ha le sue idee ;)


il PENSIERO sarebbe l'abbigliamento e il look?!?!?!?!
nn lo ammazzi? abbiamo hulk? ci mancherebbe solo che lo sfiorassi xkè si veste diversamente da te

nn penso che tu sia un cretino, ma solo un povero ignorante
ah...nn arrabbiarti, ognuno ha le sue idee, no?



il fatto k li voglia uccidere era solo 1 es....
cmq se tu sei contento di dare dell ignorante a me solo xche nn condivido la tua idea...mi sa k qui il vero ignorante sei te....ormai mi sono seccato di postare qui....mi limiterò solo a leggere.....
ps spero k new nn si offenda solo xche la pensiamo diversamente....
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 15:10
io nn mi offendo a ricevere insulti da persone che ritengo ignoranti.
ignorante dal punto di vista culturale intendo...magari a scuola vai benissimo e sei molto + intelligente di me( e nn ci vuole molto )

uccidere una persona nn mi sembra un esempio. nn siamo nei videogiochi dove, una volta morti, possiamo fare "continue"...
pochissime cose, possono portare una a uccidere. tra queste nn c'è sicuramente quella del "si veste diverso da me"....


nel mess precedente hai detto che nn ti importava se qualcuno ti dava dell'ignorante. io lo scrivo e subito mi attacchi. ma nn ti importava, no?

do dell'ignorante a gente che lo è, nn a chi la pensa diversamente da me
ci sono altri utenti che hanno idee diverse dalle mie di politica, religione, stili di vita ecc
li rispetto e rispetto le loro idee se è qualcosa di serio, sperando che loro facciano altrettanto...

ma x ora nn ho ancora letto un qualcosa di sensato su cui si basa il tuo pensiero, ma solo insulti a una categoria( anche +) che è diversa da te
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 15:18
Postato originariamente da Lolyta


Emo è emozionarsi davanti a un tramonto,avere il magone quando si vede un cucciolo soffrire.
Emo vuol dire amare, ed innamorarsi.
Ed Emo è sensibilità.


Sono Emo e neanche lo sapevo...
Torna in cima
kenzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
AUGURIIII (TOON)^^

Iscritto dal : 25 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1559
  Quota kenzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 15:52
Postato originariamente da Random4ever

Postato originariamente da Lolyta


Emo è emozionarsi davanti a un tramonto,avere il magone quando si vede un cucciolo soffrire.
Emo vuol dire amare, ed innamorarsi.
Ed Emo è sensibilità.


Sono Emo e neanche lo sapevo...

loool XD
apparte tutto...dipende anche da come è sto emo
Visit my DA                 
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 16:18
http://it.youtube.com/watch?v=ZhYrLIuCjME&feature=related
O_O
nn sanno di cosa parlano...
XDXDXD
emo vegetariani O_O
sangue proprio divino O_O
quello altrui impuro O_O
mi turba sto video ?_?
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 16:28
ve be new mi sono seccato hai ragione tu cosi siamo tutti piu felici... qui siamo tutti ignoranti k piu k meno xche all uomo nn gli è stato concesso di sapere tutto....xro nel punto di vista culturale rientra cio k si apprende a scuola...magari dal punto di vista etico...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 16:34
Postato originariamente da luckyseven

ve be new mi sono seccato hai ragione tu cosi siamo tutti piu felici...


ok





di quel video riprendo 2 cose:

1) il brutal ascolta la musica potente ed è DIO
2) le sin quin sono EMO + COLORATI

Modificato da newmark - 16 Dicembre 2008 alle 16:36
Torna in cima
Spell striker View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Piccino :riot:

Iscritto dal : 19 Maggio 2007
Da: Milano, Italy
Status: Offline
Posts: 1754
  Quota Spell striker Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 16:45
Postato originariamente da Belzebub

http://it.youtube.com/watch?v=ZhYrLIuCjME&feature=related
O_O
nn sanno di cosa parlano...
XDXDXD
emo vegetariani O_O
sangue proprio divino O_O
quello altrui impuro O_O
mi turba sto video ?_?

Una cosa giusta l'hanno detta in questo video:"Emo teoricmente è uno stile morto negli anni '80"
Per il resto,sono solo sf**ati (soprattutto il tipo Brutal XD)
Parere mio.
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. «



Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 16:57
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da luckyseven

ve be new mi sono seccato hai ragione tu cosi siamo tutti piu felici...


ok





di quel video riprendo 2 cose:

1) il brutal ascolta la musica potente ed è DIO
2) le sin quin sono EMO + COLORATI

new è una sin quin
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 17:09
Il mio gruppo di amici è il mio gruppo di amici siamo tutti randomizzati chi truzzo chi metallaro chi fa un pò il poser etc.etc. XD
P.S. Belze nn lo dice ma è uno shemale XD


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 17:14
Postato originariamente da Epyon

Il mio gruppo di amici è il mio gruppo di amici siamo tutti randomizzati chi truzzo chi metallaro chi fa un pò il poser etc.etc. XD
P.S. Belze nn lo dice ma è uno shemale XD

le vuoi prendere al massimo sn malemale XD

Modificato da Belzebub - 16 Dicembre 2008 alle 17:14
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 17:18
Postato originariamente da Belzebub

new è una sin quin
a me sembra di più una drag quin
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 18:06
Postato originariamente da Spell striker

Per il resto,sono solo sf**ati (soprattutto il tipo Brutal XD)


no piccino...il brutal è dio
guardati il video con sakon e il brutal, dove spiegano il motivo delle sue risposte

Postato originariamente da Belzebub


new è una sin quin


solo ghin può dirmi che sono sin quin....


Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 18:08
Non condivido appieno il pensiero degli EMO perchè a mio parere esternare i propri sentimenti significhi mostrare le proprie debolezze.

E poi parliamoci chiaro , Newmark ( come al solito capro espiatorio ) come anche altri emo di sto forum che conosco , in realtà non siete EMO , siete persone alle quali piace il modo di vestire degli EMO e basta !!
Non ho mai visto new o ghin o altri piangere per qualcosa in anni che li conosco !!! E potrei giurare che come me anche i biellesi non hanno mai visto new depresso sul serio , in fondo fa finta di essere depresso.

Essere depresso , porta ed esaurimento e nervoso e perdita di capelli , e non mi sembra che nessuno di voi sia in PIAZZA ^^
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 18:33
mai detto di essere emo
ghin mai detto di essere emo
spell mai detto di essere emo
nessuno dei 3 si è mai classificato tale. sono GLI ALTRI a classificarti, nn te stesso

io ho pianto da bimbo quando ho preso la mia prima insufficienza, poi notavo che i voti nn cambiavano quindi ci ho fatto l'abitudine XD

io depresso? mi deprimo se mi topdekkano dad con 3 dark al cimi...
Torna in cima
vaati View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
knight of cydonia

Iscritto dal : 18 Aprile 2005
Da: England
Status: Offline
Posts: 2301
  Quota vaati Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 18:40
Postato originariamente da Lolyta


1) "O sei emo o non ti emozioni?" L' hai letto tutto il mio post, ho detto che ovviamente tutti provano emozioni ma si tratta di farle vedere alla gente. -__-

2) "O sei emo o non ami?" E questo chi l' ha detto?Solo te lo dici!

3) "Ce l' hanno solo gli emo la sensibilità?" Ma chi l' hai mai detto?

Mmm...Vaati forse hai mal capito quello che volevo spiegare a un altro utente del forum...

Comunque rispondendo alla tua ultima domanda...
Per esempio, hai mai visto un 'truzzo' piangere, o far capire che ci è rimasto male davanti a una cosa?
Mah, io non penso...A meno che tu non sia 'truzzo' e non ti sia guardanto allo specchio in un momento di pianto.
Semplicemente ci si vergogna dei propri sentimenti, cosa che per me è davvero sbagliata...


voglio solo dire che non bisogna essere per forza emo per piangere in pubblico o in generale, per come dici tu, esternare i propri sentimenti
invece dal tuo post di prima sembra che queste siano caratteristiche strettamente da emo
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 18:43
Postato originariamente da newmark

mai detto di essere emo


Però ti vesti da tale e dici di essere depresso e di piacerti un po alla volta le loro idee , la loro musica.

No mi sembra una cosa sensata.

Come dire non tifo la juve ma a casa ho le magliette di tutti i suoi giocatori , i dvd , so a memoria i cori , ma non tifo juventus !
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 18:52
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

mai detto di essere emo


Però ti vesti da tale e dici di essere depresso e di piacerti un po alla volta le loro idee , la loro musica.

No mi sembra una cosa sensata.

Come dire non tifo la juve ma a casa ho le magliette di tutti i suoi giocatori , i dvd , so a memoria i cori , ma non tifo juventus !

OT:forza juve
fine OT
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 18:56
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

mai detto di essere emo


Però ti vesti da tale e dici di essere depresso e di piacerti un po alla volta le loro idee , la loro musica.

No mi sembra una cosa sensata.

Come dire non tifo la juve ma a casa ho le magliette di tutti i suoi giocatori , i dvd , so a memoria i cori , ma non tifo juventus !


DICO DI ESSERE DEPRESSO? quando l'avrei detto?!
alcuni concetti li condivido e per quanto riguarda la musica ascolto un po di tutto, anche emo e derivati...
mi vesto all, jeans seri, magliette strette e cinture borchiate. anche tu hai la cintura borchiata bianco/nera...

ps:uno può avere le magliette dei giocatori, dvd ecc... solo x collezzione

Modificato da newmark - 16 Dicembre 2008 alle 18:58
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567 10>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.