SHONEN JUMP CHAMPIONSHIP COLUMBUS 2009 |
Rispondi | Pagina <1 345 |
Autore | |||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi
Topic: SHONEN JUMP CHAMPIONSHIP COLUMBUS 2009 Postato: 18 Novembre 2009 alle 15:49 |
||
quoto infatti ness1 problema a vedere luster sorcio a 3 dad e jd a 3...popi xo le èartite durano 3/4 turni...al contrario si gioca almeno... |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 15:54 | ||
lol
drazar vaju e m***a ma in visione futura evocare 2300gratis potrebbe essere 1 problema senza il 3000 o con 1 solo 3000 ke spacca tutto capisci...scambiio testalos e tr forte o scambio monarrca quindi lo metterei a 1 si deve vedere inprevisione e cercare di calcolare le conseguenze di 1 banned ovvio ke se babo dad e ci son 3 jd aneke 1 bimbo fa 1+1...quindi prevenire nn dover curare...poi se il jappo di turno tira fuoi il mazzo combo e forte lui li nn ci puoi far nada poi son daccordo con te ke nn lo faranno mai xke nn vojono bn al gioco... |
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 16:28 | ||
secondo me il discorso della banned di marzo e che a quel punto TUTTI potranno avere facilmente un mazzo ll ed e per questo che e giusto che lo limitano un po seno ci troviamo a capo come prima ai tempi di tele-DAD a vedere tutti gli shonen top 16 tutti mazzi con motore ll
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 17:07 | ||
è vero sta cosa del Jd a topdeck,ne sono testimone : nel mio UNICO torneo disputato finora sono finito contro twilight e giocavo GB con 1 carro e 2 ire: la prima vinco di control con hera-laquari-samnite,la seconda pesco 6 m/t e al secondo turno un samnite inculato da onesto,concedo. Alla terza mi tira giù l'ira di dio (goyo,ja e lyla) ma giro la cosa con gyza pulendo tutto. Io sto per terminarlo con hera in campo,pesca JD e vince con JD e Goyo ressato da reborn. Devono almeno mettere a 1 il JD,se non bannarlo del tutto,stessa cosa per brain,sono carte che a topdeck girano troppo il game.
|
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 19:05 | ||
A parte il fatto che questo UNICO torneo devi averlo fatto prima del 1 settembre, se no ti hanno fregato, bannare JD è un'assurdità perchè non avrebbe più senso giocare LL, no? |
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 19:18 | ||
No non ha senso perchè è una carta tematica che va in UN mazzo.
Se bannano JD allora gli ufficiali konami devono passare casa per casa, prendere ogni copia di DAD esistente e dare fuoco a tutti quelli che hanno raccolto. |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 19:22 | ||
Pardon no era fatto i primi di ottobre,comunque non ricordo come ma ha ressato goyo... poi ho detto che secondo me lo devono limitare e ho aggiunto: se non bannare... ma il concetto è che minimo devono limitarlo... |
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 19:25 | ||
Amen! |
|||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 23:38 | ||
in realtà se fanno la banned così c'è zombie che ti aspetta a braccia aperte xD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 07:44 | ||
e c'è il gb fissure che lo implode!yaya
Modificato da masterofzombie - 19 Novembre 2009 alle 07:44 |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 07:54 | ||
mettiamo il mezuki a 1 allora e passa la paura... |
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 10:17 | ||
mah, io ho tanto l'ipressione che le banned centrino poco con il gioco ma solo con il cash, credo che se toccheranno LL sarà solo perchè non possono più spremere nulla da uno dei mazzi più costosi di sempre....
|
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 10:18 | ||
purtroppo le ultime 2 hanno dato qsta impressione... |
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 11:08 | ||
O.O
Un "ue" in più e avresti fatto record. Comunque ancora ci son 3 mesi prima della banned, ne possono succedere di cose... |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2009 alle 16:46 | ||
per ora credo che sia ovvio che jd venga messo a 1 e che la brigata venga messa ALMENO a 2,perchè jd è fuori formato e brigata è splashabile.Dubbio onesto,perchè mi sembra che ora si giochi solo nel LL e che stia bene a 3,almeno secondo me
La sentinella necro si gioca dappertutto,è necessario una semilimitazione o addirittura la limitazione perchè ha pure un ruling molto forte,in caso non avvenisse ci sarebbe da toccare la burial Chi ci saluta per sempre allora?un nome su tutti,DAD...secondo me è ora,posso sbagliare ma ormai è dappertutto ed è la carta sc*lo per eccellenza.Con dad e jd in gabbia il caos sorcio va a 3,si evitano di molto gli OTK e le sculate e il meta rallenta.Sono fermamente convinto che la truppa verrà messa a 2,a 3 sarebbe un sogno.La rana non si tocca,mi sembra ovvio,non si gioca quasi più...Bestiari a 3 potrebbe essere troppo pesante per un meta così,meglio lasciarlo lì dove sta,così come la tempesta,inutile bannarla.E per gli amanti della carta del ritorno sicuro,non torna più ormai... |
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2009 alle 02:12 | ||
Se mettono la truppa a 3 mi faccio frate |
|||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2009 alle 05:02 | ||
sì certo + truppe x limitare gli otk...
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2009 alle 09:53 | ||
Scusate ma fare 2 scelte semplici no?
Brain bannato e mind a 2 Tempesta bannata e trunade a 2 non mi sembra difficile |
|||
Mr Drago
|
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2009 alle 10:02 | ||
no...non brain
|
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2009 alle 11:04 | ||
eh vero...d'altronde il brain mica favorisce gli otk e le sculate avversarie...ma per favore, penso sia una delle carte da bannare più scontate di sempre, cristo.
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2009 alle 13:01 | ||
No dai brain bannato e tempesta bannata non esiste proprio,non son carte da ban.
truppa secondo me va a 2,ne sono fermamente convinto,ripeto a 2 non a 3 E teleport a 2 che ne dite? |
|||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2009 alle 13:20 | ||
Si ma non ha senso che mind venga paragonato a brain (entrambi limitati) e trunade a tempesta (idem come prima)
|
|||
Mr Drago
|
|||
Rispondi | Pagina <1 345 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |