Il Deckminator del Nazionale 2010 |
Rispondi | Pagina <1 345 |
Autore | |||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Il Deckminator del Nazionale 2010 Postato: 08 Giugno 2010 alle 15:48 |
||
credo nessuno quest'anno
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2010 alle 16:15 | ||
io te l'ho detto che la mia singola diventa easy una doppia. vedi tu! |
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2010 alle 16:42 | ||
ma con chi ce l'hai? xD
|
|||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2010 alle 16:49 | ||
Quindi mi tocca acquistarle prima le buste protettive nuove sennò poi fan le storie, voi le prendete sempre nuove x i nazio?
|
|||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2010 alle 16:52 | ||
nuove e di un colore improponibile
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2010 alle 20:28 | ||
Anche io spero di no..... mal che vada mettiamo new a dormire nella vasca!!! |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2010 alle 08:15 | ||
io non lo so se le prendero nuove, mica che poi sgusciano via mentre gioco e mi danno gamelost..
|
|||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2010 alle 11:11 | ||
le bustine basta controllarle prima di giocare, se ce n'è qualcuna usurata va cambiata, ma se le altre sono buone credo non dovrebbero far storie^^
ovvio non saranno accettate quelle con disegnini immagino.. |
|||
boom1
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1868 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2010 alle 11:44 | ||
Secondo me il mek avra' buona parte di questo nazionale, economico, veloce e chiude easy... l'infernity costa troppo ancora
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2010 alle 12:04 | ||
sunny, partendo dal presupposto che ogni opinione in quanto tale non è sacrisanta, ma resta un opinione non condivisibile (questo per dire: nessuno ha ragione, ognuno ha la sua idea! l'importante è divertirsi e vincere il piu possibile ^^")
quello che non capisco è come tu possa essere un pezzo di pane nella "vita reale" e cambiare cosi tanto atteggiamento quando sei sul forum! :( davvero mi sembri un'altra persona... e questo mi spiace. |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Rispondi | Pagina <1 345 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |