STBL Exclusive - 20/20 - UPDATE N°/EFFECT/RARITY |
Rispondi | Pagina <1 56789 14> |
Autore | ||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: STBL Exclusive - 20/20 - UPDATE N°/EFFECT/RARITY Postato: 01 Novembre 2010 alle 19:39 |
|
effettivamente il koaki che nega le magie mancava. ora si può pensare un po meglio al mazzo.
direi che fino a quando non ci dicono che fa il mind reader possono continuare a giocare sulle rarità come vogiono |
||
Bring Back Vs System
|
||
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 19:41 | |
si beh ma dovrebbe esser secret anche per il semplice motivo che su numerosi box il suddetto negoziante sostiene di non averne trovati... quindi probabilisticamente dovrebbe esser secret xD
p.s. koaki rock stun FTW |
||
Black Wing Player ®
|
||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:18 | |
credo che a te sia sconosciuto il significato del termine UNCONFIRMED che per la cronaca ti traduco come NON CONFERMATO. ora di conseguenza argomenta dove avrei sbagliato visto che sono stato IO a dirti che NON e' confermato. damn n00bz |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:23 | |
forse sie tu a non conoscere il significato delle parole RIPORTATO ed ERRATO... 1) RIPORTATO: indica che l'elenco di carte proposto non è da tè ideato ma estrapolato da una discussione "esterna" come d'altronde lo è il mio. 2) ERRATO: non ho detto che sei stato tu a sbagliare, ma semplicemente che l'ipotetica lista da te proposta è risultata non esser veritiera. Vista la tua assoluta superbia saprai che tutto quello di cui stiamo parlando è (al momento) UNCONFIRMED, e sarà così finchè non sarà la konami a confermarlo... invece del Belga di turno. ^^ Modificato da Tael - 01 Novembre 2010 alle 21:24 |
||
Black Wing Player ®
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:30 | |
l'elenco non l'ho RIPORTATO, l'ho CREATO con tutte le informazioni che sono riuscito a trovare.
e se ti dico che nel mio elenco CREATO ci sono 3 unconfirmed non ti è lessicalmente concesso sostenere che sia un elenco errato. è un elenco che contiene 3 slot di rarità che non sono confermati. la lista E' VERITIERA e contiene 3 slot NON CONFERMATI. franco come è andata la motogp? bene valentino primo, pedrosa secondo, stoner terzo, capirossi quarto (unconfirmed) ma franco la tua classifica è errata! no, ti ho detto che su capirossi non ero sicuro come fai a dire che sia errata?ciò che ti ho detto senza specificare che non fossi certo E' ESATTA. PUNTO. ben vengano ovviamente nuove informazioni. |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:31 | |
Scrap Mind Reader
EARTH/Spellcaster - Tuner/1/100/100 Once per turn, if this card is in your Graveyard you can destroy one card you control to Special Summon this card on either player's side of the field. If this card is destroyed by the effect of a "Scrap" card and sent to the Graveyard, you can select 1 "Scrap" monster in your Graveyard, except "Scrap Beast" and add it to your hand. Scherzetto XD |
||
Bring Back Vs System
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:35 | |
asd mi hai battuto...
|
||
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:35 | |
Un po' piccolino XD l'effetto non è poi così brutto,ma è piccolino XD
|
||
Tael
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:42 | |
Ma non ti sembra di esagerare un pochino? mi scuso per non aver notato che ineffetti la lista era di tua creazione; non avevo fatto caso al nick su pojo :D ma trovo inutile montare tutta questa storia perchè alcuni punti del tuo elenco si sono definiti non veritieri (come da te detto erano unconfirmed, sbagliare un'ipotesi non è una colpa o.o'') non ti conosco e non era mia intenzione "insultarti", prendila con filosofia ^^ P.S. magari fosse così horus xD mica dispiacerebbe =P Modificato da Tael - 01 Novembre 2010 alle 21:47 |
||
Black Wing Player ®
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:52 | |
Mah, non è fortissimo... |
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:56 | |
Scrap Mind Reader
EARTH/Spellcaster - Tuner/1/100/100 Once per turn, if this card is in your Graveyard you can destroy one card you control to Special Summon this card on either player's side of the field. If this card is destroyed by the effect of a "Scrap" card and sent to the Graveyard, you can select 1 "Scrap" monster in your Graveyard, except "Scrap Beast" and add it to your hand. immenso... |
||
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 22:12 | |
come crystal seer, bulb da common a ultra KONAMI VAFFANCUORE!!!!!!!!!!!!!!!! |
||
|
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 22:20 | |
Mi hai confuso le idee :S E' vero o no!?? Modificato da LordVari - 01 Novembre 2010 alle 22:20 |
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 22:21 | |
che ti devo dire, se devo fare uno scherzo è meglio che lo faccia il più veritiero possibile XD Modificato da E-Horus - 01 Novembre 2010 alle 22:21 |
||
Bring Back Vs System
|
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 22:29 | |
se è uno scherzo xkè sunasd ha detto mi hai battuto?
|
||
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 22:42 | |
asd si chiamano entrate sul blog.
e pagano cash |
||
|
||
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 213 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 23:35 | |
Ma è confermato?
Comunque sunny leggi sms! |
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 23:37 | |
se l'è inventato lui
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 213 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 23:49 | |
Ah si ho letto ora XD
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 01:49 | |
Finalmente ce l'abbiamo,direttamente da un negoziante tedesco che l'ha sbustato a quanto pare.Ed è ultra raro!
Scrap Mind Reader EARTH/Machine -Tuner 4/1700/1000 Once per turn, you can select 1 card you control and 1 card your opponent controls. Destroy them. This card Cannot attack during the turn you activate this effect. In this card is in your graveyard, and you control no monsters, you can special summon this card. Each player can activate this effect once per duel. |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 08:50 | |
non è malvagio ma non credo che ne giocherei + di 1 nel mazzo (eppoi è macchina) |
||
Bring Back Vs System
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 08:57 | |
beh è un +1 che ti blocca l atk in quel momento, però se in qualche modo riesci a calare altri mostri secondo me è fortissimo..
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 09:19 | |
Potrebbe essere un altro fake a sto punto! xD
Comunque non è così forte, max 1x. |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 09:22 | |
io lo giocherei ovunque però, alla fine è un tuner lv4 che ti entra gratis e fa scrap dragon. in più freghi all'altro l'opportunità di usarlo.
ma sarà una fake come al solito XD Modificato da E-Horus - 02 Novembre 2010 alle 09:22 |
||
Bring Back Vs System
|
||
elesnaur
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 09:23 | |
finalmente lo si conosce!
non è poi così malvagio lo scrappete^^ |
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 10:47 | |
Non è affatto male, anche se lo vedo bene in massimo 1 copia.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 10:55 | |
regaz è un +1 assolutamente GRATIS!
evoco, in prio spacco se stesso e una carta dell'oppo... poi attivo l'effetto e in prio spacco se stesso e una carta dell'oppo... e questo nel peggiore dei casi! (poi posso tranquillamente tirarlo su al posto di bestia con la chimera.) |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 10:57 | |
no, è grosso infatti ma probabilmente è anche una fake |
||
Bring Back Vs System
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 10:59 | |
io lo spero! perchè è davvero fuori di testa come carta!! o.o
e non capisco secondo quale logica konami dovrebbe fare una carta cosi forte ultra, e mettere secret skull meister che è piu scarso di corvo ò.ò |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 11:00 | |
comunque non lo giocherei in + di 1 copia. |
||
Bring Back Vs System
|
||
Rispondi | Pagina <1 56789 14> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |