Dragunitiz |
Rispondi | Pagina <1 56789 10> |
Autore | |||||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi
Topic: Dragunitiz Postato: 25 Marzo 2011 alle 20:47 |
||||
bulbo:) secondo me è un buon sostituto al zephiros anche se non è proprio forte come quest'ultimo...
|
|||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2011 alle 20:50 | ||||
si ci avevo gia pensato potrebbe essere abbastanza buono
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2011 alle 20:53 | ||||
WTF? xD
metti brandistok! ;) |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2011 alle 20:59 | ||||
c***o è vero
|
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2011 alle 21:53 | ||||
già! ne sa parecchio, lo sto rivalutando..
non so voi ma non mi è capitato neanke una volta di fare levya + raida |
|||||
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2011 alle 03:48 | ||||
x farlo ti spacchi 2 e rischi veiler,però se mai dovesse capitare l'occasione di fare trident posso farlo con 1 synchro a caso e reborn/call(xkè nn lo gioca nessuno??)oppure se io calo un synchro e lui non me lo leva il turno dopo sono già pronto a chiudere di tridente quindi il 2600 sta benissimo fra le comuni inutili xDD cmq nemmeno a me piacciono quelli del ycs,almeno misteltaynn lo voglio giocare mi pare abbastanza utile,ed è sempre un modo in + x fare stardust di primo turno quindi un paio ce li metterei idem stun o 7 attrezzi(sono indeciso) e un paio di veiler poi personalmente vorrei giocare icaro,ma non ci credo manco io che mi fanno spaccare 2 col legionario e poi altre 2 con icaro,quindi boh |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2011 alle 07:11 | ||||
Ripropongo un quesito già posto: xk la milizia no?
|
|||||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2011 alle 09:14 | ||||
L'ho capiti da me u.u
|
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2011 alle 11:49 | ||||
Sì simo è proprio così. Se leggi il testo del LADD capirai. Il testo dice, quando questa carta viene distrutta e mandata al cimitero, scegli un mostro nel tuo cimitero, quindi distruggi tutte le tue carte e rievocalo. Ergo o hai il secondo Leyva al cesso o la combo smette seduta stante. E sì anche per il Leyvaten calato di Aklys, perde il timing per equipparsi il leyvaten perchè essendo il suo effetto opzionale, l'ultima azione a risolversi non è la sua evocazione bensì quella dell'aklys che si equipaggia. E no non penso al trident perchè non ce l'ho. Quindi senza trident il leyva è muffa ! |
|||||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2011 alle 00:18 | ||||
Una cosa è certa o Trap Stun o Seven Tools li devi giocare, se ti bloccano la normal di turno rischi di finire nei guai.
Ad inizio duello molti deck te lo buttano giu come niente, ma se la partita si dovesse prolungare può aiutare a riprendersi, cmq non è una combo fondamentale, molto più pericolosa è la combo con la falange , e devo dire che diverse volta ci fai OTK in uno o due turni con una mano discreta. Un'altra carta forte ma devo dire che non viene molto sfruttata è l'icaro devo dire che veramente poche volte è davvero utile Dux generalmente lo si usa per syncronizzarci e Legionnaire + Aklys + Icaro non serve molte volte molto più facile fare o Legionnaire + Aklys o cmq Legionnaire/Dux + + Icaro, almeno negli ultimi duelli e/o test mi ha dato questa impressione. P.S. Perchè non spostate la discusione sul ruling dei Dragunity e Raida invece di fare comfusion qui, almeno capiamo tutti una volta per tutte come si risolve sta roba. Modificato da SetoKaiba84D - 27 Marzo 2011 alle 00:41 |
|||||
Kiraaaaa
Kuriboh Iscritto dal : 08 Novembre 2010 Status: Offline Posts: 34 |
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2011 alle 11:32 | ||||
sto giocando questa lista.
3 falange 3 dux 3 legion 2 aklys 2 leyvaten 2 redmd 1 viverna 1 veiler 3 canyon 3 terraforming 2 consonance 2 tifoni 1 futura 1 darkhole 1 reborn 1 book 2 warning 2 prison 2 trap stun 1 mirror 1 solemn 1 call 1 raigeki gira molto bene, mi sono reso conto che se l'oppo è scoperto/stunnato dietro otk come voglio visto che calo il trident con 1 carta, stavo pensando di provare a giocare i decreti che mi permetterebbero di chiudere sempre senza problemi. inoltre guadagno molti slot, che ne pensate? |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2011 alle 11:49 | ||||
levia in 2x non serve in realtà.. ne basta uno per chiudere e ce lo mandi quando vuoi! toglilo in favore del secondo veiler
inoltre i mistletain sono davvero perfetti per contrastare il veiler avversario fatto su legionario/dux... e danno comunque una possibile partenza piu aggressiva! (con redmd sono 2 lv8 di primo) |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
Kiraaaaa
Kuriboh Iscritto dal : 08 Novembre 2010 Status: Offline Posts: 34 |
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2011 alle 12:07 | ||||
x2 mistelcoso?
l'unica volta in cui mi è stato utile ci ho fatto dux porta falange tributo e rievoco falange sinchro stardust e vajrayana giallo. ma in effetti ha molti usi utili, solo che se non parti di canyon hai veramente tantissime carte morte... |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2011 alle 12:54 | ||||
pensa cosi: se giochi contro mazzi con veiler DEVI avere mistletain... quindi vedi il meta dove giochi e fai il mazzo xD
|
|||||
|
|||||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2011 alle 17:41 | ||||
Ritorno totale aiuta l' OTK. |
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2011 alle 20:31 | ||||
19 Monster
3x Dragunity - Dux 3x Dragunity - Legion 3x Dragunity - Phalanx 2x Dragunity - Aclys 1x Dragunity Arms - Laevateinn 1x Dragunity Arms - Mystletainn 2x Red-Eyes Darkness Metal Dragon 1x Red-Eyes Wyvern 1x Light and Darkness Dragon 2x Effect Veiler 16 Magic 3x Dragon Canyon 3x Terraforming 2x Cards of Consonance 1x Future Fusion 1x Pot of Avarice 1x Monster Reborn 1x Book of Moon 1x Dark Hole 1x Giant Trunade 2x Mystical Space Typhoon 6 Trap 1x Mirror Force 1x Solemn Judgment 2x Divine Warning 2x Trap Stun attualmente lo gioco così, che ve ne pare? |
|||||
|
|||||
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2011 alle 20:51 | ||||
Dopo diverse prove devo dire che gira meglio senza la "famigliola" degli Occhi Rossi, per il resto come detto anche da altri alcune carte dipendono dal meta in cui giochi. |
|||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2011 alle 22:41 | ||||
mercoledì provo a portarlo così:
16 Monster 3x Dragunity Dux 3x Dragunity Legion 3x Dragunity Phalanx 2x Dragunity Aklys 1x Dragunity Arma Leyvaten 1x Dragunity Arma Mystletainn 1x Light and Darkness Dragon 2x Effect Veiler 15 Magic 3x Dragon Canyon 3x Terraforming 2x Cards of Consonance 1x Pot of Avarice 1x Monster Reborn 1x Book of Moon 1x Dark Hole 1x Giant Trunade 2x Mystical Space Typhoon 10 Trap 2x Divine Warning 1x Bottomless Trap Hole 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Solemn Judgment 2x Dimensional Prison 2x Trap Stun ho testato stasera la lista appena sopra e non mi ha girato granchè.. il fgd non entra mai ovviamente, i redmd sempre in mano a cozzare e poche volte entrava la combo.. ma proprio poche! il redmd non è assolutamente invincibile o indistruttibile come pensavo, ho fatto +1 in due partite su 7-8 perchè non resisteva più di un turno in campo.. vediamo se con sta lista gira.. e pure mi piaceva la famigliola dei red eyes Modificato da mattygt - 28 Marzo 2011 alle 02:47 |
|||||
|
|||||
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 16:04 | ||||
La Famiglia dei Red Eyes, piace a molti, ma in questo mazzo ci cozza parecchio, se proprio vuoi sfruttarli anche se qui andiamo OT puoi sempre provare varie versioni 4FUN di un HDragon, giusto per divertimento, cmq se fatto bene ti assicuro che il Dragunity è un mazzo che da ottimi risultati. |
|||||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 16:07 | ||||
che sbattimento sto mazzo di m***a
|
|||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 16:28 | ||||
ma io lo giocherei puro,con al massimo 1 myst d main e 1 di side contro i veiler, come diceva bene drahz. E un mazzo che mi piace, solo troppo dipendente dal terreno |
|||||
|
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 16:40 | ||||
Io sono invece del parere contrario, mi è capitato più volte di salvarmi il cocchio grazie ai REDMD. Mi trovo spesso con stardust sul terreno e invece di sinchrare un altro livello 8 preferisco rimuovere viverna per calare il REDMD. Sembra strano ma metti l'oppo nella necessità di dover ribaltare per forza. E non solo di levarti lo stardust che per forza di cosa, il turno dopo tornerebbe grazie allo stesso REDMD. |
|||||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 16:45 | ||||
puro ftw
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 18:42 | ||||
io continuo a dire che non sono 4 carte in toto a fare la differenza... solo che puro è ONE WAY.. cioè se ti bloccano le mosse base è giallo... poi non stupitevi se vi fanno veiler e vi resta dux giallo e la bava alla bocca.
|
|||||
|
|||||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 19:32 | ||||
e me la fanno su un redm che poi magicamente sparisce con una prison?
|
|||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 19:36 | ||||
Può darsi che sparisca di Prison, però intanto ci hai ressato uno Stardust che ti permette di salvarti da un ottima mirror
Io l'altro giorno, contro antimeta sottolineo, ho chiuso una partita con in campo FGD, stardust, redmd. |
|||||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 19:38 | ||||
|
|||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 19:56 | ||||
a me l'FGD non è mai entrato.. ce l'ho solo da mostrare all'oppo quando attivo futura
come dice pikkio anche il redmd è a rischio veiler e rischia di non fare neanke il suo +1 perchè lascia il terreno troppo presto per scombare con i draghetti.. |
|||||
|
|||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 20:09 | ||||
Ah non avevo capito la frase di Paikkio.
Beh comunque un veiler su un redmd non fa male quanto un veiler su un Dux. Redmd è sempre un 2800 e per tirarlo giù dovrà utilizzare una prison. Quindi prison + veiler = -1 Veiler su Dux invece sarà ben più sgravo. Dux sarà un 1500 che non avrà bisogno di prison per essere tirato giù, ma di un semplice beat. Veiler su Dux = 0 Sto dando i numeri |
|||||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 20:55 | ||||
non i redmd sono cacca
|
|||||
Rispondi | Pagina <1 56789 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |