STBL Exclusive - 20/20 - UPDATE N°/EFFECT/RARITY |
Rispondi | Pagina <1 678910 14> |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: STBL Exclusive - 20/20 - UPDATE N°/EFFECT/RARITY Postato: 02 Novembre 2010 alle 11:32 |
||
non giocheresti 3 mini scrap dragon? O.o
ok... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 11:33 | ||
fonte?
|
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 11:41 | ||
non giocherei in 3x un tuner che non ha l'effetto di riprendere dal cimitero un mostro, oltre al fatto che bisogna trovare spazio nel mazzo (che già adesso è pieno). in 1x di sicuro lo giocherei, in 3 no |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
gaskev
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 13:05 | ||
Sinceramente credo che come carta cosi sia troppo forte e farebbe in modo di giocar il deposito quindi credo sia un fake
|
|||
gasser kevin
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 13:30 | ||
bhe la notizia l'ha data una fonte assoluamente non attendibile ^^" quindi per ora la prendo come fake al 99% e la commentoo solo per considerare come sarebbe SE ...
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 13:30 | ||
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 13:37 | ||
Si molto forte, ormai non c'è da stupirsi che la konami faccia uscire queste carte, è ovvio che devono uscire è yu-gi-oh , strano che non sia Sicret, e visto che non è stato confermato nulla , vediamo cosa succederà XD
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 13:51 | ||
Direi di no visto che dice una volta per duel! xD |
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 13:54 | ||
Drazhar si riferisce al primo effetto.
Nell'eventualità che l'effetto limitato ad un'unica volta per duello sia quello di evocarlo dal cimitero. Modificato da Swigun - 02 Novembre 2010 alle 13:55 |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 14:02 | ||
una volta per duel lo ressi gratis... e allora? lo calo, rompo goblin e una tua... +1 lo calo, rompo bestia e una tua... +1 resso di chimera, spacco una mia e una tua, poi sinchro dragon e spacco un'altra mia e un'altra tua! ... o puo semplicemente fare da 1x1 evocandosi e autospaccandosi (tipo exiled, ma cercabile e tuner! o.o) per come la vedo io anche se non avesse avuto l'effetto di ressarsi sarebe stato giocato 3x... quello è "solo" un +1 secco che fai una volta per duello (e stic***i) le altre volte lo usi per l'altro effetto ^^" |
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 14:08 | ||
e io ti rispondo, trova il posto per giocarlo in 3x dato che non da vantaggio con la storm, non puoi togliere le beast per mettere quello perchè le beast solo le carte che ti danno vantaggio e comuqnue devo utilizzare l'evocazione di turno per poter prendere un fantomatico +1 (spaccando goblin e beast). sicuramente sarebbe da giocare almeno in 1x ma in 3x è troppo. |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 14:16 | ||
No no hai ragione, è che mi ero proprio confuso e non ho associato che l'effetto "una volta per turno" è quello di ressare, sorry! xD Modificato da kibou - 02 Novembre 2010 alle 14:16 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 14:18 | ||
OK lo trovo... io non sono te e non gioco il mazzo nel tuo stesso modo! magari non 3x, però giocando 2 scrapyard, IO giocherei 2x bestia e 2x mind, visto che posso scegliere quale avere in mano( a seconda se ho scrapstorm o se mi serve spaccare 1). se TU non togliereisti una bestia per mettere 2 mind, per X motivi opinabili, non mi puo fregare di meno! io farei così! |
|||
|
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 14:24 | ||
più che altro con un nuovo tuner ora ha più senso giocare lo scrapyard quindi ci sta benissimo dentro. ti dico, 3 continuano a sembrarmi pesanti sopratutto perchè non hano la parte che aggiunge (ma sarebbe stato troppo sgravo se l'avesse avuta) |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 14:57 | ||
ma se avesse avuto quell'effetto sarebbe stato esagerato, perchè sarebbe stato minimo un +1 a tunro, si autotargettava e faceva +1 in mano! XD
adesso non è che tutti i supporti per un archetipo devono essere DAD o JD che fanno autowin :asd: il punto è che non si ricicla, è vero, ma è l'effetto uguale a scrap dragon che lo rende sbroccato! ^^ e il fatto che sia tuner lo renderebbe pure cercabile di scrapyard! posso anche non sincronizzare con lui fin che mi pulisce il campo |
|||
|
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 15:03 | ||
sta di fatto che comunque con 1 tuner in più la presenza dello scrapyard anche in doppia copia ha un senso. |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 15:06 | ||
nello scrap ora come ora (a prescindere dal mind reader) 2 PoD e 2 Yard sono l'accoppiata migliore... almeno dalle prove mi risulta questo ^^
|
|||
Black Wing Player ®
|
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 15:13 | ||
non so te ma se potessi ne giocherei anche 4 di pod |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 15:24 | ||
|
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 15:26 | ||
Ma infatti sicuramente è FAKE, visto che Folle ha detto che è ultra e mi pare che le ultra fossero già confermate, no? :S |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 15:36 | ||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 15:48 | ||
|
|||
|
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 15:55 | ||
gg
cmq potrebbe cmq essere quello. |
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 16:02 | ||
potrebbe essere quello ma spero che non sia quello il suo livello, se fosse lv1 sarebbe perfetto, allora potrei anche giocarne 3 |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 16:07 | ||
si ma potrebbe essere anche questo
Scrap Mind Reader EARTH/Psychic -Tuner 3/1400/300 While this card is in your Graveyard you can select a face up Tuner Scrap monster you control. Special summon this card from your Graveyard and destroy the selected card. Once per turn, you can pay 500 life points to have this card's level increases by 1 or reduced by 1 fonte: QUI |
|||
|
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 16:08 | ||
http://www.circolinodeinerd.net/wp-content/uploads/2009/11/troll-face-lol-i-troll-u.jpg%20
almeno e teleportabile, cmq non mi piacerebbe moltissimo, carino solo perchè ti spacchi goblin o bestia e ti prendi la chimera dal cimi. Modificato da the best94 - 02 Novembre 2010 alle 16:08 |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 16:11 | ||
questo mi pèiace monto di più di tutti quelli che sono stati spoilerati fino ad ora |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 16:13 | ||
se vuoi ho molte altre idee di come potrebbe essere! x'D
tanto fin che non me lo dice konami come è (forte, scarso, secret, ultra...) per me sono TUTTI fake! x'D |
|||
|
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 16:15 | ||
Che fine ha fatto il post di swigun?XD
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 16:16 | ||
Il mio è addirittura confermato da Kevin!
|
|||
Rispondi | Pagina <1 678910 14> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |