raida synchro |
Rispondi |
Autore | |
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi
Topic: raida synchro Postato: 09 Agosto 2008 alle 22:40 |
sto provando questo mazzo a me sembra buono ma voglio sapere la vostra opinione:
3 draw of destiny 2 allure of darkness 2 reinforcement of the army 2 light and darkness dragon 2 destiny hero plasma 2 spell striker 2 destiny hero fear monger 1 elemental hero stratos 2 book of moon 2 junk synchro 2 instant fusion 2 cyber drago 2 foolish burial 2 destiny hero malicious 1 monster reborn 1 destiny hero disc commander 1 treeborn frog 1 mirror force 1 torrential tribute 1 mystical space typhoon 1 heavy storm 1 premature burial 1 sangan 1 crush card virus 1 scapegoat 1 brain control extra deck: 3 stardust dragon 2 red dragon archfiend e alcune altri syncro e poi alcuni fusione di livello 5 o meno.(per fare instant fusion) total: 40 Tech:1-usare book of moon quando evoco junk synchro bersagliando disco in cimiterio cosi pesco 2 . 2- usare book of moon quando LDD non annulla piu niente e mio aversario lo attaca e io ativo book su di lui e lui diventa 2400 di DEF cosi mio aversario becca piu danno e posso annullare piu 4 carte |
|
Odino
Demone Fantasma devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2008 alle 23:30 |
mmm... davvero carino.. devo dire k in effetti non è male!!!l'idea mi piace!!ma nn mi convincono le instant fusion...
|
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 11 Agosto 2008 alle 11:03 |
credemi e la carta del momento nei altri paesi cosi facile evocare lo stardust.
beh ogni uno con il suo gusto non?? ma sto ancora provando.ciao alcun consiglio?? |
|
Soap
Kuriboh Iscritto dal : 29 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 8 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 10:50 |
io non giocherei i plasma
|
|
Soap
Kuriboh Iscritto dal : 29 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 8 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 21:32 |
mostri 21
2 Raida 3 malicious 1 dispensatore 1 dasher 2 combattente jutte 1 marshmallon 2 spell striker 1 truppa 1 rana degli alberi 1 cacciatore cecchino 1 sangan 1 raiza 1 jinzo 1 caius 1 strathos 1 breaker magie 17 3 pescate 1 reborn 1 tempesta 1 sepoltura sciocca 2 fascino 2 controlla avversario 1 controllo della mente 1 giara dell'avarizia 1 boltex 1 capro espiatorio 3 rinforzi trappole 3 1 torrenziale 1 riflessa 1 inversione di limite |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |