Drago Arcidemone rosso |
Rispondi |
Autore | |
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi
Topic: Drago Arcidemone rosso Postato: 09 Settembre 2008 alle 18:20 |
Riporto sotto questa parte del ruling del "nuovo" mostro syncro, qui dice che si attiva prima che effetti flip o simili a DD Warrior si possano attivare, domanda ma gli effetti del flip o del dd warrior o i 1000 danni che fa di solito il marsh alla fine si attivano o vanno a quel paese ?
Questo effetto si attiva dopo il calcolo dei danni nel Damage Step, prima che gli effetti "Scopri" o effetti di carte come "Guerriero D.D." possano attivarsi. |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2008 alle 19:03 |
Credo proprio che non si attivino ... confermate ?
|
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2008 alle 19:10 |
Grazie per il tuo parere anch'io la penso così, ma non volevo sbilanciarmi per non influenzare risposte, cmq è sgravo spaccare una DD Lady ed avere il Drago ancora in campo speriamo sia così. Modificato da SetoKaiba84D - 09 Settembre 2008 alle 19:11 |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2008 alle 19:51 |
se il rouling dice così allora non credo che ci siano dubbi.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |