Swap |
Rispondi |
Autore | |||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi
Topic: Swap Postato: 24 Settembre 2008 alle 19:21 |
||
posso fare scambio creature su un mio mataza?Se si,il mataza resta a me giusto?
|
|||
Mr Drago
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 19:26 | ||
No, non puoi proprio attivarlo lo swap.
|
|||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 19:32 | ||
Mataza the Zapper
Il "controllo" di Mataza the Zapper non può cambiare, e non è un bersaglio valido per Creature Swap. Inoltre, se un giocatore controlla solo Mataza the Zapper, non sarà possibile attivare Creature Swap.
Questo non è esatto. Non è possibile attivare Creature Swap solo se Mataza the Zapper è l'unico mostro sul Terreno di uno dei due giocatori. Se ci sono altri mostri, è possibile attivare Creature Swap. Modificato da D-Player - 24 Settembre 2008 alle 19:38 |
|||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 20:16 | ||
Però se lo attivo con un altro mostro sul mio terreno nn posso scegliere mataza cm bersaglio valido thx ho capito
|
|||
Mr Drago
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |