gadget-oppression |
Rispondi |
Autore | |
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi
Topic: gadget-oppression Postato: 04 Ottobre 2008 alle 13:21 |
monster:16
3fossil dyna pachicephalo 3kikoo,the destroyer 3banisher of the radiance 2green gadget 2red gadget 2yellow gadget 1neo spacian-grand mole spell:6 3soul taker 3enemy controller trap:18 3solemn judgement 3royal oppression 3dark bribe 3dimensional prison 3bottomless trap hole 3willsprenn ruin FIXXEGGIATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 13:50 |
con solenni e royal giochi taker??
|
|
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 13:51 |
sisi,tanto nn devo pagare ma devo far guadagnare 1000 all'oppo
|
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 19:31 |
io metterei qlke spakkino in piu tipo lancio del martello schiacciare e spaccatura
|
|
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 20:47 |
-1 Widespread Ruin
+1 Smashing Ground +1 Fissure +1 Mirror Force Per il resto mi piace moltissimo...complimenti! |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 21:04 |
-3 Winspread Ruin
+1 Smashing +2 Hammer Shot |
|
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 21:46 |
x gli spacchini sono gia a posto secondo me,x random4ever secondo me la mirror nn ne sa in questo meta(vedi stardust ecc...)
|
|
_[..RaIzA..]_
Kuriboh Ammonito per Flood Iscritto dal : 28 Giugno 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 62 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 21:59 |
:-) spacchini spacchini...
|
|
Beast Unleashed
Drago Nero Occhi Rossi ammonito per flood Iscritto dal : 03 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1093 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2008 alle 11:21 |
monster:16 3fossil dyna pachicephalo 3kikoo,the destroyer 3banisher of the radiance 2green gadget 2red gadget 2yellow gadget 1neo spacian-grand mole spell:6 3soul taker 3enemy controller trap:18 3solemn judgement 3royal oppression 3dark bribe 3dimensional prison 3bottomless trap hole 3willsprenn ruin FIXXEGGIATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora cm primo impatto mi balzano agli occhi le trappole.Se per caso, non si sa mia, uno ti giocasse al primo turno decree tu concedi giusto?quindi direi ke tifone o breaker ci stanno. secondo me cmq c sn troppe trappole...per gli spacchini torna un po' a quelli calssici..non giochi shrink...in sostanza togli 5-6 trappole e metti un po' di magie: shrink sn fondamentali.domanda: servono veramente i pachi, o meglio, riesci a mantenerli in campo a lungo tanto da nuocere così fortemente l' avversario o alla fin fine preferiresti avere qualke mosrto con più attacco? grazie...vorrei sapere in quanto anch' io sto provando questa tipologia |
|
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2008 alle 19:07 |
allora x le trappole e olto difficile che uno ti attivi decree di prima partita(di solito si siddano)e se magari te lo attivano si gioca e poi si passa alla seconda,i achi servono veramnete tanto xche prima di tutto ho molti parini e anche se nn mi dovesse resistere a lungo ho rallentato molto l'oppo,x gli spacchini bastano quelli che ho,cmnq nn mi piacciono gli spacchini classici(smashing,fissure ecc....)xche nn possono essere incatenati dato che sono magie normali
|
|
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2008 alle 19:21 |
upppppppp!!!!!!!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |