fuori meta x un mese |
Rispondi |
Autore | |
demon97
Stregone del Tempo Bannato per flood Iscritto dal : 18 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 161 |
Quota Rispondi
Topic: fuori meta x un mese Postato: 10 Ottobre 2008 alle 16:24 |
devo montarmi uno zombie synchro per novembre
e rimango senza deck x un mese non ho molte carte...come mi posso montare un mazzo per sabato 18 forte e senza comprare carte costose???? insomma, sono fuori meta x1 mese??????? |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2008 alle 16:48 |
Monsters:
3 Mezuki 3 Pyramid Turtle 1 Ryu Kokki 3 Caius the Shadow Monarch 3 Mystic Tomato 3 Krebons 1 Sangan 1 Spirit Reaper 2 Ryko, Lightswarn Hunter 1 D.D. Crow TOT: 21 Spells: 2 Book of Life 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 3 Creature Swap 1 Monster Reborn 1 Scapegoat 1 Brain Control TOT: 10 Traps: 3 Solemn Judgemnt 2 Bottomless Trap Hole 1 Crush Card Virus 2 Dimensional Prison 1 Trap Dustshoot TOT: 9 |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
demon97
Stregone del Tempo Bannato per flood Iscritto dal : 18 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 161 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2008 alle 17:51 |
niente prison no solenni 2 mezuki le turtle le prendo nell'sd zombie 1 ryko creature swap non so come si kiama in italiano no dustshoot
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |