Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

GB adattato al meta(itachi version)

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
itachi the best View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Bannato per offese al forum

Iscritto dal : 03 Settembre 2008
Da: United Kingdom
Status: Offline
  Quota itachi the best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: GB adattato al meta(itachi version)
    Postato: 15 Ottobre 2008 alle 16:48
monsters:18
3xtest tiger
2xelemental hero-prismer
2xgladiator beast bestiari
2xgladiator beast laquari
2xgladiator beast darius
2xriko,lightsworn hunter
2xd.d.crow
1xelemental hero-stratos
1xgladiator beast murmillo
1xgladiator beast equeste
spells:8
2xreinforcement of the army
2xbook of moon
1xheavy storm
1xmystical space tiphoon
1xsword of reaveling light
1xmonster reborn
traps:14
3xsolemn judgement
3xgladiator beast war chariot
3xshadow-imprisoning mirror
3xdimensional prison
2xessenze anti magia
ne sa tantissimo,se parto di specchio+essenza praticamente ho chiuso
Torna in cima
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota itachi the best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2008 alle 17:03
raga e urgente,devo portarlo ad un torneo domani
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2008 alle 17:36
proprio non riesco a concepire i bestiari a 2...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2008 alle 17:42
non vedo altro che un GB classico con 1 darius e 1 bestiari in meno ( che sono essenziali metti che ti rimuovono con un Bth e un crow i due bestiari hai finito di giocare)

3 specchi di main sono da pazzi:

1- ti blocchi i gyzarus
2- se non vai contro dad la prima la perdi fissa
3- è una carta che si giocava agli inizi ora non ha molto senso con carri solenni e bribe -.-

le essenze le ha provate anche king ma:

1- bloccano anche le tue 8 magie
2- non è una cosa che risolve... le setta e le attiva il turno dopo

in definitiva direi che non regge il meta... regge al massimo e di grazie permettendo UN mazzo meta!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2008 alle 18:09
Postato originariamente da Drazhar

non vedo altro che un GB classico con 1 darius e 1 bestiari in meno ( che sono essenziali metti che ti rimuovono con un Bth e un crow i due bestiari hai finito di giocare)

3 specchi di main sono da pazzi:

1- ti blocchi i gyzarus
2- se non vai contro dad la prima la perdi fissa
3- è una carta che si giocava agli inizi ora non ha molto senso con carri solenni e bribe -.-

le essenze le ha provate anche king ma:

1- bloccano anche le tue 8 magie
2- non è una cosa che risolve... le setta e le attiva il turno dopo

in definitiva direi che non regge il meta... regge al massimo e di grazie permettendo UN mazzo meta!

quoto quasi completamente...io le essenze le gioco con 7 magie...e non mi hanno mai dato problemi...piuttosto ne danno parecchi all'oppo...rallentandolo...e dovendole settare, nel mio turno gliele spacco easy coi gyza...

un'altra carta buona ke sto tuttora provando ma ke nessuno gioca sono gli attacchi di squadra...
Torna in cima
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota itachi the best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2008 alle 18:27
raga,provatelo sto mazzo,allora le essenze lo costringono a settare poi gliele spacco,e poi se mi rimuovono i bestiari nn me ne frega niente,xche la base di questo gb nn e il gyza ma l'heraklionos,e poi in quasi tutti i mazzi c'e qualcosa di dark quindi gli specchi secondo me sono sensati
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2008 alle 19:14
cm fa "la base del mazzo" a nn essere gyzarus?
il gladial basa tt su di lui x portati in netto vantaggio campo... se metti giù l'heraklinos sai k mi risolvi? praticamente hai un ciccione k ti durerà poco xk nn ci vuole nulla a spaccarlo e poi ho anke il dubbio k ti metti in vantaggio carte x sfruttare al massimo l'effetto visto k devi settar tutto qui...

altra cosa se attivi anti magia e lui setta, mi dici come gliele spakki prima k le attivi turno dopo? devi topdecckare una heavy se ti setta 2 o 3 e poi?

è un mazzo pesantissmo e già la vedo dura se la spunta (la prima ovviamente) contro teleDAD, ma contro light e antimeta vari la vedo proprio amara...
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2008 alle 19:26
disse il buon vecchio gin, P**** D**...quello schiappone mi ha topdekkato talpa su hera e ho perso...
Torna in cima
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota itachi the best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2008 alle 19:30
x spaccare le carte settate esiste il vecchio metodo,bitto e faccio bestiari
Torna in cima
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota itachi the best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2008 alle 19:32
cmnq fixxate anche,lo specchio potrei ridurlo a 2,poi altri fix???????
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2008 alle 19:44
Postato originariamente da itachi the best

cmnq fixxate anche,lo specchio potrei ridurlo a 2,poi altri fix???????

mettili a 0 che ne sanno di piu
Torna in cima
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota itachi the best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2008 alle 19:48
no,il meta ora e dad sincro preferisco tenerne almeno 2 di main,alri fixx??????
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2008 alle 19:55
Mi spieghi perchè continui a postare ogni due giorni sempre gli stessi mazzi con due o tre carte che cambiano? O_o
sarà il quarto gladial che fai, esiste il tasto edit eh
comunque, bestiari a due non va, e come già detto in un altro dei tuoi 3d, se il meta è dad syncro, come pretendi che ti rimangano in campo le dimensional? meglio i waboku a questo punto, almeno li chaini...XD

Torna in cima
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota itachi the best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2008 alle 19:58
questo e il 3 gladial che posto,xche tutti snobbano i miei topic e editare nn cambierebbe nulla
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2008 alle 20:01
ma lo hai almeno povato?
Torna in cima
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota itachi the best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2008 alle 20:06
sisi,contro dad-sicro,ll e zombie,vinto 2-0 contro dad-sicro,vinto 2-1 contro ll e vinto 2-0 contro zombie,se lo provo ancora vi faccio sapere
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2008 alle 20:25
secondo me le essenze ne sanno: bloccano i vari teleport, allure, d-drow, cariche e ricariche e sopratttto tempesta; Danno al mazzo però un'impostazione molto difensiva che in caso di mirror match può portare in pochi turni alla sconfitta.
In effetti oggi come oggi è un dificile giocare gladial con i vari stardust e carri\ire divine che ti spaccano il gyzarus appena entra in campo. in quest'ottica è sensato puntare a fondere prima possibile l'heraklinos.
bella build. Partendo da questo principio ho inserito 2 shrink al posto dei ROTA. Prova anche ritorno totale al posto di tifone, in caso avessi la possibilità di giocare gyzarus con mirror in campo gli negheresti l'effetto.
Torna in cima
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota itachi the best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2008 alle 22:41
raga altri fixxx o pareri?????????????????
Torna in cima
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota itachi the best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Ottobre 2008 alle 18:06
raga provato il mazzo contro ll fatto 6-4 x me;contro dad-sicro 5-5,contro zombo 7-3 x me rulla provatelo!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Ottobre 2008 alle 19:44
Postato originariamente da itachi the best

raga provato il mazzo contro ll fatto 6-4 x me;contro dad-sicro 5-5,contro zombo 7-3 x me rulla provatelo!!!!!!!!!!!!!

Scusami, ma non rulla per niente...
Nei testing devi almeno fare 7-3 per dire che in quel matchup il mazzo va bene e 9-1 post side... 7-3 lo hai fatto solo contro zombie...
Gli altri risultati dimostrano che te la giochi più o meno alla pari.
Un consiglio, prendi nota di tutte le azioni, di tutto quello che succede nei testing e poi elabora dei dati.
Per esempio, hai notato se le essenze sono state effettivamente dannose o utili? (io penso la prima, comunque)
Secondo, hai fatto anche delle prove giocando sia tu che il tuo avversario col side? Sono molto importanti...
Spero che questi consigli ti siano utili

Torna in cima
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota itachi the best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Ottobre 2008 alle 20:54
abbiamo giocato con il side e in tutte ho diciamo dominato,controllavo il terreno xfettamente con essenze solenni carri e specchi,quelle che ho perso erano xche nn vedevo settini o xche l'oppo topdeccava il mondo
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.