SJ Charlotte,il ritorno di Corn |
Rispondi |
Autore | |||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: SJ Charlotte,il ritorno di Corn Postato: 19 Ottobre 2008 alle 02:41 |
||
Apro già il topic del nuovo shonen jump, magari posteremo qui le liste e le nuove tech, tipo il marshmallon d main per Levitin, semplicemente per segnalare che Adam Corn, per ora, non ha ricevuto nessuna squalifica, partecipa ancora ed è sul 6-0 Se non avesse preso quell espulsione dall ultimo shonen sarebbe ormai sul 32-0 negli ultimi 3 shonen....
|
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 09:41 | ||
top-16 shonen jump charlotte
15 TeleDad 1 Light nn posto neanche le liste perchè nn ne vale la pena. Ce meta del c a z z o |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 10:12 | ||
Invece io ne posto 3 che almeno hanno un paio di piccole varianti tech:
Maurice Brantley 2 Dark Armed Dragon 3 Destiny Hero - Malicious 3 Krebons 1 Elemental Hero Stratos 1 Destiny Hero - Diamond Dude 1 Destiny Hero - Doom Lord 1 Dark Grepher 1 Junk Synchron 1 Spell Striker 1 Caius the Shadow Monarch 1 Necroface Spells: 18 3 Upstart Goblin 3 Allure of Darkness 3 Destiny Draw 3 Reinforcement of the Army 3 Emergency Teleport 1 Brain Control 1 Monster Reborn 1 Heavy Storm Traps: 6 3 Solemn Judgment 2 Phoenix Wing Wind Blast 1 Mirror Force Nicholas Huskey Monsters: 19 1 Breaker the Magical Warrior 2 Cyber Valley 1 D.D. Crow 2 Dark Armed Dragon 1 Dark Grepher 2 Destiny Hero - Diamond Dude 3 Destiny Hero - Malicious 1 Elemental Hero Stratos 3 Krebons 1 Kycoo the Ghost Destroyer 1 Sangan 1 Spirit Reaper Spells: 16 3 Allure of Darkness 1 Brain Control 3 Destiny Draw 3 Emergency Teleport 1 Heavy Storm 2 Mind Control 1 Monster Reborn 2 Reinforcement of the Army Traps: 7 1 Crush Card Virus 2 Phoenix Wing Wind Blast 3 Solemn Judgment 1 Torrential Tribute Henry Su Monsters: 15 1 Prometheus, King of the Shadows 2 Dark Armed Dragon 3 Krebons 1 Sangan 1 Destiny Hero – Doom Lord 3 Destiny Hero – Malicious 1 Elemental Hero Stratos 3 Destiny Hero – Diamond Dude Spells: 21 3 Allure of Darkness 3 Destiny Draw 1 Brain Control 1 Heavy Storm 1 Giant Trunade 1 Monster Reborn 2 Mind Control 3 Emergency Teleport 3 Reinforcement of the Army 1 Magical Mallet 2 Lightning Vortex Traps: 4 3 Threatening Roar 1 Crush Card Virus |
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 10:32 | ||
quella del LL com'è?
gli upstart li gioco anch'io nel macro non capisco perchè non li giochi nessuno mind control è gigante in questo meta prendi e fai synchro! maglio è per aiutare le mani tipo 2 malicious o 2 krebons + teleport prometheus non l'hai notato? è da un po' che nn lo vedo in giro quindi evidenzierei anche quello 2 naghe sono un po' a muzzo però con l'effetto di una metti in cima teleport e con l'altra rimuovi e peschi necroface rimette nel deck krebons e tutti quelli rimossi da corvi ecc. spell tiri giù speciale rimuovendo un teleport (che giustamente rimetti con necrovolto) con cui hai messo giù krebons/comandante psichico e fai il synchro! mi piace sembra che qualcuno si sia svegliato! |
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 10:54 | ||
Super corn! adesso però la cosa mi fa innervosire... Quando si parlava della squalifica tutti ad insultarlo,adesso che ritorna e vince nessuno ad elogiarlo?? Eh no... Cmq vi sta bene anche perchè io e Rufy eravamo gli unici a difenderlo |
|||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 11:05 | ||
BUASHUASHUASHUASHA!!!!! Non capisco come voi possiate continuare a farvi prendere per il c*lo in questo modo! xD |
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 12:43 | ||
sinceramente è una presa x il c*lo questo metagame, ultimamente l'ude nn fa 1 banlist decente che faccia equilibrare il meta senza cambiarla dopo 3 mesi. purtroppo dovremo subirci questo meta devastato (molto + dei tempi in cui c'era il L&D) ancora per un po di tempo pio l'ude si metterà a fare una bann ponderata e equilibrata.
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 12:48 | ||
Non è La Banned Ma bensi le carte che fanno uscire nei Pack... Il dad prima della banned non lo giocava più nessuno... è Bastato che uscisse il Teleport e il DAD ora è abusato... Il gladiator che tanto volevate morto e avete protestato perchè non è stato fatto Nulla appunto adesso non si usa più... Questo per colpa delle carte che escono nelle espansioni non dalla BAnned |
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 13:11 | ||
ieri mi sono trovato davanti al secondo turno 2 stardust, stratos e 2 DAD.
alla fine non è il dad a dare fastidio ma sono i vari synchro. non c'è più gusto, si guarda fare stratos, rimuovo malicious, teleport, sincronizzazione, allure, allure, pescata, riborn, sincronizzazione.... |
|||
Mauretto_8
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Da: England Status: Offline Posts: 895 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 13:26 | ||
lol quoto ^^ |
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 14:20 | ||
non è affatto cosi, come dice gian, appena uscita la ban l 80% del forum si lamentava ke non avessero fatto nulla al gladiator...v immaginate il gladiator con tigre limitata a 1 a combattere con tele-dad? XD io sono d quelli ke pensa ke invece d limitare i deck presenti, bisogna favorire i deck futuri, proprio come ha pensato la UDE in previsione dei synchro, l unica c***ata è stata il malicious a 3 (probabilmente volevano rendere i synchro + appetibili,ma cosi è diventato devastante). In questo modo si avranno meno carte limitate/bandite, più libertà d scelta per i giocatori, più mazzi e varietà. Ora rispondo invece a ki dice ke il problema sono i synchro e non il dad: se faccio evocazione normale + teletrasporto ed evoco goyo ho già fatto -1, per non parlare del fatto se mi fanno compulsory o una semplice saku. Posso fare malicious + teletrasporto, ma cosi vado a pari, non in vantaggio e i synchro evocati si possono facilemnte tenere a bada. Il problema è proprio il dad, un evocazione gratis dalla mano (non rikiede magie o fusioni) e pulisce il campo x otkappare coi synchro. |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 14:46 | ||
quoto! ...ke gioco morto... |
|||
|
|||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 14:52 | ||
Henry Su
Monsters: 15 1 Prometheus, King of the Shadows 2 Dark Armed Dragon 3 Krebons 1 Sangan 1 Destiny Hero – Doom Lord 3 Destiny Hero – Malicious 1 Elemental Hero Stratos 3 Destiny Hero – Diamond Dude Spells: 21 3 Allure of Darkness 3 Destiny Draw 1 Brain Control 1 Heavy Storm 1 Giant Trunade 1 Monster Reborn 2 Mind Control 3 Emergency Teleport 3 Reinforcement of the Army 1 Magical Mallet 2 Lightning Vortex Traps: 4 3 Threatening Roar 1 Crush Card Virus x me questo è il migliore.... cioe il maglio magico è immenso qui si rimiskio magari le carte ke nn servono tipo i 2 malicious di prima mano XD e se la rinfresca^^ tanto di cappello |
|||
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 22:19 | ||
Ha vinto Justin Arnwine:
Monsters: 18 1 Destiny Hero - Doom Lord 1 Dark Grepher 1 Snipe Hunter 1 Elemental Hero Stratos 1 Spirit Reaper 1 Sangan 1 Caius the Shadow Monarch 1 Destiny Hero - Diamond Dude 1 Mystic Tomato 1 Breaker the Magical Warrior 2 Dark Armed Dragon 3 Krebons 3 Destiny Hero - Malicious Spells: 15 1 Brain Control 1 Mystical Space Typhoon 1 Heavy Storm 1 Monster Reborn 2 Reinforcement of the Army 3 Emergency Teleport 3 Allure of Darkness 3 Destiny Draw Traps: 9 1 Trap Dustshoot 1 Crush Card Virus 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 2 Phoenix Wing Wind Blast 3 Solemn Judgment Se si tolgono Forza Riflessa e Trappola Botola è UGUALE al Tele-DAD che gioca mio figlio, che è semplicemente il deck di Adam Corn dell'altro Shonen Jump senza il Sarcofago… |
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2008 alle 17:58 | ||
|
|||
|
|||
firion
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2008 alle 04:59 | ||
varia fin che vuoi ma sempre tele-dad è
1 su 15 c'e la faaa ma dai |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 02:50 | ||
Perchè questi giocano Naga e Mind e sono fighi...e io gioco da quasi un mese 3x Dude, 3x Naga, 3x Mind e tutti criticano? Mah...io il tipo con i Roar l'ho anticipato di un mese abbondante...e il mio è pure meglio a mio parere...cherrandom sto sistema...uguale al Neos Alius che ho giocato 3 settimane prima di Levitin... Oppure i Compulsory di side contro Synchro che io provo da una settimana prima che uscissero allo Shonen... Modificato da kibou - 25 Ottobre 2008 alle 02:51 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 10:29 | ||
perchè è un gioco elitario... se non sei dell'elite puoi anche avere le idee migliori (come quando avevo anticipato di un mese il gladial e tutti a ridere) ma non ti caga nessuno :)
onestamente lo ritengo buono sotto certi punti di vista: 1- rimani sopra a molti che non capiscono le potenzialità del mazzo (per citare un altro mio esempio quando giocavo chimeratech e VINCEVO e nessuno mi ha copiato solo perchè non ero dell'elite, quando poi è sbarcato allo shonen tutti i pecoroni a copiarlo) 2- onestamente preferivo e preferisco avere un'immagine sociale positiva piuttosto che una posizione d'elite alle figurine. E una esclude l'altra a priori |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 08:43 | ||
Assolutamente...no! |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 09:06 | ||
ne sei così sicuro? |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 14:02 | ||
Sì, dato che le due cose non hanno nessun tipo di correlazione...uno può essere una brava persona e un ottimo giocatore, fine. |
|||
ThE sAnChEz
Kuriboh Iscritto dal : 21 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 67 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 01:12 | ||
Stavate parlando di meeeee??XDXD
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |