Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

the winner is....

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: the winner is....
    Postato: 19 Ottobre 2008 alle 08:53
T O O N D R A G O A L

partiamo con ordine..si inizia alle 3 e 30 io arrivo alle 3 e 27 causa cercare disperatamente di far partire msn senza risultato...
iscrizione 3€ busta che prendo?? NESSUNA tanto trovo solo rare i 3€ li metto nel fondo ps 3(il negoziante ha la ps3 con il novo pes dove per 1€ giochi 15 minuti) ergo ho 45 minuti di spettacolo assicurati
siamo in parecch conto 26 persone
prima del torneo vendo la ricaica solare ultimate a 20€ prezzo onesto

gioco sybcro dark che nn avete hahato di striscio in mazzi e strategie

contro macro...la 1 parto io e nn mi vede proprio..nellla 2 parte di spacctura dimensionale...armageddon manda la navicella si barda con 2 solenni e passa....1-1
nella bella parto di nuovo io e il goyo con l'ingoyo gli ciula il thesthalos e lo bitto con anche stardust che male nn fa(a me )

la 2 contro nabbo che goca beat difense
cioè i cicioni giant orc fag goblin ecc ecc ovvio senza skill drain
2-0

la 3 devo affrontare lo zombie...lui dice che il mio mazzo fa schifo e nn ha pescato niente...in effetti nn ha pescato niente ma il mazzo nn fa schifo
3-0

vs dad maledetto bellodi lo ODIO
la 1 la vinco io
la 2 lui
la 3 io
4-0 e chi mi ferma +!!!!!!
lui protesta perchè ha sp*****ato punti ude

5 ed ultimo turno..sono già qualiifcato ma oggi NESSUNo può battermi manco il fedele della luce almeno non coi miei 3 specchi di side
5-0 svizzera piena grattata di palle per la maledizione di ciò e via ai top8

contro dad syncro
la 1 parto di botola faccio scomparire malicous e concede

la2 nn pesco NU CAZ
la 3 parto fascino rfg dude
setto reaper 2 solenne e ccv
RIDO

e passo
ah..vinco


top 4 ancora contro Bellodi gioca dad syncro ed ha la ccv come già deto è il + pericoloso
la 1 la chiude proprio di dad
la 2 la paregio bittando il reaper con malicious e krebons LOL

la 3 vi sottopongo un quesito
ho stratos e breaker(con segnlino) sul terreno in mano reborn e teleport..NIENTE MALICIOUS AL CIMITERO x me

devo fargli 8000 o al turno dopo mi ara...sapendo che al cimitero ci sono reaper,cecchino,cavaliere armagedon, che posseggo qualunque syncro...vincete il match

io ci sono stato 4 minuti a pensare poi quando ho chiuso ho cacciato un urlo tipo Galliani nelle sue esultanze

(soluzine in fondo al report)

FINALE cntro L.L

bof la 1 la passeggio solo l'onesto settato in dif che nnn si fa ciaccare da stratos mi crea problemi
la 2 è + dura san stardust resiste e lui impreca che ha solo 3 fedeli al cimitero...j.d incombe devo sbrigarmi
sevoca lyla mi tronca la mirror voi direte toon nabbo dovevi negarla...no che ci ho il brain passa pesco brain e chiudo

FINE 1 posto e 16€ di buono(li spenderò tutti in pes??probabile)


soluzione: reborn-armageddon.al cesso malicious-rfg malicio-teelport krebons
bestione da 3000
3000 + 1800+ 1900+1400= toon felice
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2008 alle 11:56
Reborn su Armageddon che cestina Malicious, rimuovi, Teleport e cali il 3000, rimuovi Malicious, 8900 nei denti

(1900 Breaker + 1800 Stratos + 1400 Armageddon + 800 Malicious + 3000 Archfiend)
Giusto? =D
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2008 alle 12:36
il goyo con l'ingoyo gli ciula il thesthalos e lo bitto con anche stardust che male nn fa(a me )

come hai fatto a farlo? non c'era nè macro nè spaccatura sul terreno immagino....altrimenti hai trassato peso!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2008 alle 20:06
XD complimetns
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2008 alle 14:54
bravissimooooooooooo che forza che sei....;)
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2008 alle 15:25
Postato originariamente da Sector X

il goyo con l'ingoyo gli ciula il thesthalos e lo bitto con anche stardust che male nn fa(a me )

come hai fatto a farlo? non c'era nè macro nè spaccatura sul terreno immagino....altrimenti hai trassato peso!


no no nn ho trassato(INCREDIBILE) gliel 'ho fatto di 1 turno
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.