gadget oppresion new version |
Rispondi |
Autore | |
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: gadget oppresion new version Postato: 19 Ottobre 2008 alle 13:12 |
mostri:
x2 caius x2 demoni x3 pachi x2 giallo x2 rosso x2 verde x1 cecchino x1 breaker x2 kycoo magie: X3 FASCINI x3 shrink x2 enemy control x1 brain control x1 tifone mistico x2 boltex x1 rimozione di limite (x kiudere + velocemente) trappole: x3 oppresion x3 giudizio solenne x2 bribe x1 esplosioni di ali della fenice x1 torrenziale x1 mirror x1 ultima offerta (parte con oppresion xk è evoc. norm.) se avevo 2 dispositivi di salvataggio obligatorio li mettevo al posto del torrenziale e della mirror cmq i fascini li sto testando e sono molto carini dato ke gioco 8 oscurità e poi mi aiutano a prendere le oppresion dato ke il gadget è unn mazzo abbastanza lento voglio qualke piccolo fix Modificato da Junior - 20 Ottobre 2008 alle 10:02 |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:35 |
piano mi raccomando
|
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:39 |
ke re un monarch/oppression con i gadget ?_?
scs la noobaggine ma se con facsino ti peski 2 gadget ke fai ?_?...ti metti il cartello sul sedere con scritto "accomodatevi pure" XDXDXD |
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 08:12 |
oppression + reborn non m'è mai piaciuta come cosa...
|
|
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 10:04 |
allora ho editato
ho tolto reborn x tifone ho aggiunto uun rimozione di limite e ultima offerta ke ne dite? cmq i fascini se li tolgo dovrei modificare anche qualcosaltrto consigliatemi voi intanto ci stanno la rimozione e ultima off.? |
|
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 10:06 |
intendi dire ke devo giocare 9 gadget o ke devo togliere i fascini? |
|
|
|
Beast Unleashed
Drago Nero Occhi Rossi ammonito per flood Iscritto dal : 03 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1093 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2008 alle 09:42 |
17 mostri e solo 6 macchina non ci può stare la rimozione.
Ultima offerta con 6 gadget nn ha senso, è già un miracolo pescarla e usarla con 9... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |