report tonreo arrandom da miky |
Rispondi |
Autore | |||||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi
Topic: report tonreo arrandom da miky Postato: 25 Ottobre 2008 alle 23:40 |
||||
mi alzo e decido di portare ovviamente LL provo qualche cambiamento.mi do appuntamento con akiba alle 15 ed esco, ovviamente arrivo alle 15.30 pultroppo siamo in 7 ma il livello è basso... quindi optiamo per una leghina( si spera non sanzionata) siamo: lo scarso akiba, il prode jerry, il saggio ventu, la famiglia kibou , il simpatico rubino e bimbo arrandom , 5 dad syncro 1 LL e un d. hero
cosi' le bestemmie iniziano. 1 turno ventu vs dad syncro ( jerry) abbiamo tutti e due due mani inguardabili e con un pò di fortuna vinco. 1-0 2 turno ventu vs dad syncr ( aki) la prima vinco di giustezza, la 2 vinco trassandolo^ ^ raccontiamo: aki setta 1 passa io cold wave, lui solenne, io senza malizia ne attivo un altro bitto di lumina e passo. e cosi vinco, nessuno dei 2 sapeva che non si poteva. 2-0 3 turno ventu vs dad syncro ( sara) 1 turno mi otk, 2 parto da dio io, 2 brigate 2 ricariche luce/decreto settate, lumina wulf gartoh in campo. la 3 mi otk di nuovo lei 2-1 4 turno Ventu vs dad syncro ( kibou) la prima non mi otk e riesco a vincere la 2 mi otk di 2 turno la 3 quasi XD 2-2 passo come 4° Ventu Vs dad syncro ( jerry) allo skulo non si puo' dire nulla, perche al 2 suo turno mi fa armageddon-malicous-teleport-malicous-teleport. setta PwB. diciamo che ho perso... la 2 peggio che andar di notte... perdo:( pro: - mi sono divertito a sukkiare, dopotutto l importante è prenderla con filosofia o come direbbe l amato chaos " l'importante è pagare per divertisi non vincere..insomma l importante è pagare. -sbusto gelatina rianimata foil - batutto akiba e jerry contro: - beccato solo dad syncro - poca gente al tonreo Modificato da Venturex^^ - 25 Ottobre 2008 alle 23:58 |
|||||
|
|||||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 23:42 | ||||
...2-2 Top4??? XD
eravate in 7 dovevate fare top2 Xd |
|||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 23:42 | ||||
bravo il trassone
|
|||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 23:49 | ||||
tiè |
|||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 23:50 | ||||
è un onore è solo giocare contro di te, pero' vincere lo preferivo XD |
|||||
|
|||||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 00:18 | ||||
tu pakki un po spesso xd |
|||||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 00:31 | ||||
saggio, va bene così
|
|||||
|
|||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 01:49 | ||||
insomma... |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 02:18 | ||||
almeno hai fatto top |
|||||
|
|||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 12:30 | ||||
ventu hai perso xkè spendi 2000 euri per le brigate, quando comunacce messe in un mazzo fatto per divertirsi ti possono portare ad arrivare secondo ad un nazionale!
|
|||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 12:40 | ||||
devo rendermene conto |
|||||
|
|||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 12:44 | ||||
dobbiamo rendercene conto tutti |
|||||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 12:44 | ||||
se anche itachi se ne rende conto vuol dire che e vero |
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 15:57 | ||||
mobbastaveramenteperò! |
|||||
|
|||||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 15:58 | ||||
|
|||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |