Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

prewiew by toon

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: prewiew by toon
    Postato: 01 Novembre 2008 alle 21:08
sbusto la ultra per il syncro zombie untore(e quindi nn mi serve a un c***o) e la super muffissima del tipo con attributo tuono..fa tlamente cagare che manco me la metto nel mazzo sbusto merde faccio 15 mostri e 5 m/t lo monto bestemmiando al fatto di acer buttato 18€ e di nn essere andato a giocare normalmente mentre da noi il nano b******o sbusta la secret che paghi 2000 per 1 psico il red rose e lo zombie untore...

1 turno bimbo scemo vinco...nn so come ho solo 1 pianta col 1850 e il drago da 2400 poi il resto sono merdine...però vinco

poi l'illuminazione in pochi hanno bustine protettive e il toon furtivo gira nei tavoli guarda il cimitero ai duellanti in pieno gioco si ciula 2 1850 pianta e 2 di liv3 che combano con la magia equipaggiamneto lasciando altrettante muffe per nn creare sospetti, d'altronde chi se la caga le common

vinco anche la 2 col "nuovo mazzo"



la 3 il giocare lo epnso come proforma parto con 1850 e passo tranquilo, lui mette 1850 1 dietro e passa, evoco una ltro 1850 e bitto...ma attiva la trappola che regala 500 ai pianta ah nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
la 2 trucco il mazzo e comincio io con anche la carta che gira il mostro in dif scartando 1 ma NIENTE lui nn barando vince

la 4 baro come al solito e vinco

passano i top4 e il dio delle carte punisce toon facendolo finire 5


toon punisce il dio delle carte con la registrazione di GERMANO MOSCONI scaricata da you tube che echeggia sovrana in tutto il negozio ricevendo anche abbastanza consensi



unica nota positiva prendo la secret macchina del tempo per un...grande nucleo

ps: da me sbustati 3 zombie untore di cui1 ultimate che ho cercato di prendere offrendo 1)drago montaggio ultimate
2)20€
ma NIENTE sto qua dice preferisco tenermi le carte che sbusto io

be allora con 20€ ti compri 5 buste e ricavi un sacco di carte che hai sbustato tu...niente nn ha ceduto
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 21:13
consiglio x tutti...se vedete toon con le vostre stesse copertine mandatelo via con registrazioni di GERMANO MOSCONI



bravo toon!!!!! sei il mio iodolooo
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 21:15
toon trassone
bravo che dire trassi ma dio ti punisce per bene (Dio 1-1 toon) ma il mosconi ti porta in vantaggio (dio 1-2 toon)
in quanti eravate?
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 21:17
30 persone
MOSCONI FTK

Modificato da toondragoal - 01 Novembre 2008 alle 21:17
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 21:18
non è possibile....mazzo mosconi...by toon
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 21:34
oddio toon XDXD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2008 alle 22:09
la prossima volta trasso pure io... del tipo, prendo 6 carte a mia scelta dal mazzo anzikè pescarle! non è giusto ke tutti trassano e io no! avessi avuto contro un nabbo... tutti gran giocatori e un bimbo pro!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.