cactus fighter otk - strategia |
Rispondi |
Autore | |
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi
Topic: cactus fighter otk - strategia Postato: 02 Novembre 2008 alle 13:27 |
3x Cactus Fighter
2x Botanical Girl 3x Wall of Ivy 1x Sangan 3x Gigaplant 1x Breaker the Magical Warrior 3x Lonefire Blossom 3x Botanical Lion 1x A Cat of Ill Omen 1x Swords of Revealing Light 1x Giant Trunade 1x Monster Reborn 1x Mystical Space Typhoon 1x Brain Control 2x Miracle Fertilizer 3x Nightmare's Steelcage 3x Solemn Judgment 3x All-Out Attacks 1x Ojama Trio 1x Torrential Tribute 2x Bamboo Scrap qualcuno mi spiega cm fa a fare otk? ho capito + o - che faccio avere segnalini all'opponent e poi attivo all out attacks per farli schiantare ma la strategia fa otk? la lista l'ho presa da un altro forum quindi idea nn mia XD che si può togliere per infilarci 3 solenni? Modificato da calimero - 02 Novembre 2008 alle 15:52 |
|
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 14:47 |
up + edit
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |