Report tappa stc |
Rispondi |
Autore | |
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi
Topic: Report tappa stc Postato: 02 Novembre 2008 alle 20:24 |
M'ero convinto de anna a lucca... a mi madre je se rotta la macchina -.- vabbe famo sta tappa del stc e accontentamoce.
Ve racconto solo la finale. Io vs Dad-Synchro Gioco gladial + 15 carte solo anti dad La prima pesco 3 giudizi di prima XD Okkei... quì so sicuro... ho vinto ( + tigre e stratos ). Setto sti 3 giudizi evoco stratos e prendo prisma, e parte lui co la solita, fascino, fascino, pescata, malicious, teleport. Stardust attivo giudizio. Attiva brain control e fa n'altro teleport e evoca gojo... Lascio passare. Il turno dopo co prisma e tigre e 2 giudizi potete immaginare. Faccio sta side. Primo turno e mi attiva la famosa carta "skill drain" -_- Beh un mazzo "un pò" copiato da metagame xDDD Alla fine a lui gli sono rimasti 100 punti precisi. Se pesco un mostro che non sia d.d. crow o secutor vinco. Beh due pescate e le pesco tutte e due -.- Ultima, parto de brutto co specchi, giudizio, torrenziale buco trappola tigre e bestiari. Poi gli counterizzo il malicious con d.d. crow ed easy 2-1. Vinco 8 pacchetti ( sbusto solo nitro guerriero ultimate ) + proteggi carte ufficiali della upperdeck + rimozione di limite parallel. |
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 22:43 |
proteggi carte ufficiali della upperdeck??
volevi dì foderine forse xD cmq bravo |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 00:18 |
rolando che me dice bravo xD Aò ma che è successo oggi? xD
Cmq si volevo dire proteggi carte. xD |
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 00:22 |
bravo era x giustificare il messaggio
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 00:26 |
infatti qualcosa non quadrava xD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |