Zombie LL....HELP!!!!!!!!!!!!!!! |
Rispondi |
Autore | |||
pazq_1992
Kuriboh Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 16 |
Quota Rispondi
Topic: Zombie LL....HELP!!!!!!!!!!!!!!! Postato: 08 Novembre 2008 alle 22:39 |
||
ciao, io oggi ho giocato uno zombie un pò strano e mi ha deluso parekkio...ho fatto un 0-4...nn mi era mai capitato d farlo...cmq prima o poi doveva pur capitare...
allora ho pensato a questo...ke mi dite??? (premetto ke nn ho Blud, JD o DAD) 20 3 Zombie Master 3 Mezuki 3 Pyramid Turtle 2 Red-Eyes Zombie Dragon 3 Wulf, Lightsworn Beast 3 Lumina, Lightsworn Summoner 3 Lyla, Lighsworn Sorceress 14 2 Zombie World 3 Book of Life 3 Solar Recharge 2 Card of Safe Return 1 Heavy Storm 2 BFDD 1 Monster Reborn 6 3 Solemn Judgment 3 Threatening Roar ...boh vorrei farlo il + veloce poxibile...così potrà andare? forse gli zombie world sn un pò pescata morta e al posto dei draghi forse sarebbero meglio i kokki, ke almeno uccidono i goyo e saranno sincronizzabili con il carrier... boh!!!!! |
|||
|
|||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 22:41 | ||
X continuare a fare 0-4 penso che sia perfetto |
|||
|
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 22:41 | ||
beh puoi mettere 2 fascini e mettere 3 zombie carrier
|
|||
|
|||
pazq_1992
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 22:46 | ||
...a GinIchimaru ...ehm intendevo dire ke ne ho perse 4 e vinte 0...è molto grave.... ...a Venturex^^...ho i fascini, anke se con 5 dark nn credo d giocarli e i carrier nn li ho proprio...x ora è dura trovarli...allo sneak dove sn stato io, ne hanno sbustati 3 su mi sa 5-7 box...bassa percentuale direi... |
|||
|
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 22:49 | ||
e mancano anche 2 goblin zombie XD
|
|||
|
|||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 22:49 | ||
ehm io intendevo dire che è perfetto per perderne 4 e vincerne 0 |
|||
|
|||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 22:53 | ||
ot/bella firma/
|
|||
pazq_1992
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 22:54 | ||
...in effetti ne ho 2 ma nello zombie LL preferisco nn usarli xkè sn troppo lenti...boh |
|||
|
|||
Odino
Demone Fantasma devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 22:24 | ||
direi di togliere wulf e lumina e mettere 3 ryko e 2 brigate..
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 01:47 | ||
porco zeus! no! è_é il consiglio piu semplice è fare il ll completo con i carrier... (tradotto: procurarsi i carrier e poi montarsi il mazzo come si deve. Non montarlo come meglio si puo... altrimenti si ottiene solo qualcosa di grossolano ) |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
pazq_1992
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 21:20 | ||
ehm...innanzitutto ho risolto il problema dei carrier con i teleport(mi sa ke x un pò d carrier nn se ne vedranno molti...)
poi...le brigate di certo nn le cago dopodikè...ho visto ke nn è male come l'ho fatto ora...riposto la lista... 21 3 Zombie Master 3 Mezuki 3 Ryu Kokki 3 Wulf, Lightsworn Beast 3 Lumina, Lightsworn Summoner 2 Lyla, Lighsworn Sorceress 1 Zombie Goblin 1 Card Trooper 2 Krebons 16 3 Allure 3 Book of Life 3 Solar Recharge 2 Card of Safe Return 1 Heavy Storm 1 BFDD 1 Monster Reborn 1 Giant Trunade 1 Emargency Teleport 3 3 Solemn Judgment ...è meno peggio d quello ke sembra, ve lo assicuro... ....è velocissimo e quando avrò i carrier soakkerà d brutto!!!!!! |
|||
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |