gadjiltron |
Rispondi |
Autore | |
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: gadjiltron Postato: 15 Novembre 2008 alle 10:19 |
mostri: 22
x3 cyber fenice x3 drago gadjiltron x3 jinzo x3 richiama jinzo x3 naga x2 dekoichi x1 tartaruga ufo x2 nitro sinchron x1 cyber drago magie: 15 x3 città degli ingranaggi x2 duplica x2 sciocca x2 fascino x1 rimozione di limite x1 tempesta x1 brain control x1 reborn x1 futura x1 sovraccarico trappole: 3 x3 cappelli magici Modificato da Junior - 15 Novembre 2008 alle 23:24 |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 15:36 |
Il deck è carino, mi piace, le carte importanti ci sono tutte, ma non capisco i 3 Jinzo e 3 Richiama - Jinzo...
|
|
Odino
Demone Fantasma devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 22:13 |
ma a cosa serve il gadjltron senza gadget?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 22:19 |
è un 3000 che non fa attivare trappole quando attacca!
lo evochi speciale di città o dal grave... io spero di aver capito bene la combo coi cappelli... se è cosi è assai sgravo |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Odino
Demone Fantasma devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 22:57 |
scusa ma allora tanto vale giocare il golem...
edit: ma cm è la combo con i cappelli?non l'ho capita... Modificato da Odino - 15 Novembre 2008 alle 23:01 |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 23:04 |
Golem non può essere evocato specialmente. La combo con i cappelli consiste nel settarsi coperti i terreni ed evocare i ciccioni quando vanno al cimitero.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Odino
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 23:06 |
abnorme sta combo!!!!XD
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 23:23 |
bello ve?
i jinzo e i richiama li ho messi ma ho dimenticato di mettere la futura e il cyber drago |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Odino
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 23:37 |
con 1 cyber penso che si possa anche fare a meno di futura e overload... cmq io direi che appena esce uno di questi nell extra ci sta da dio..XD http://yugioh.wikia.com/wiki/Ancient_Fairy_Dragon
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 00:03 |
secondo me va rivisto il mazzo daccapo... l'idea è ottima ma cosi resta un 4 fun. Ragionandoci meglio (tipo mettere dei baratti per scartare i gadjiltron in mano) potrebbe venir fuori qualcosa di potente... specie con il drago nuovo che acquisirebbe l'effetto: una volta a turno evoca un gadjiltron guadagna 1000 life e prendi una città ingranaggio
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 09:59 |
drazy se mi fai un esempio mi faresti un favore
|
|
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 10:20 |
non ho capito la combo...
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Odino
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 12:42 |
allora con i cappelli magici prendi dal deck 2 città ingranaggio antico e le setti cm mostri... quando vengono distrutte puoi evocare un mostro ingranaggio antico dal mazzo, cimi o mano tramite speciale....
con il drago fatato invece attivi la citta, la spacchi pre effetto del drago, ti curi di mille sempre per l'effetto del drago ed evochi il gadjiltron visto che la città è stata distrutta e prendi un altra città in mano con il drago fatato sempre per il suo effetto... Sgravo no?!XD |
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 17:11 |
Basta che esca come carta! Sinceramente non ci avevo mai pensato.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |