Zombie |
Rispondi |
Autore | ||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi
Topic: Zombie Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:19 |
|
2 Zombie Goblin 2 Drago Armato Oscuro 3 Maestro Zombie 1 Zombie Untore 1 Spirito Mietitore 3 Mezuki 2 Ryu Kokky 1 Galeogrugno 3 Kreebons 1 Sangan 1 Gorz 2 Carta Del Ritorno Sicuro 3 Sepoltura da un'altra dimensione 1 Tempesta Potente 1 Tifone Spaziale Mistico 3 Fascino Dell'Oscurità 1 Controllo della Mente 1 Mostro Resuscitato 2 Libro Della Vita 3 Giudizio Solenne 1 Tributo Torrenziale 1 Forza Riflessa 2 Esplosione di Ali della Fenice Purtroppo non ho 3 Untori,che ne dite di questa versione? |
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:47 | |
è pieno di carte fuffa come kokko il galeo..al loro posto mettici 2 untori e 1 breaker..se non hai untori mettici i pomodori...boh...
poi dovrebbe andare bene..cmq 3 untori sono fondamentali |
||
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:50 | |
premesso k nn mi piace nn riesco a capire xk hai messo i krebons senza teleport o al limite (ma proprio al limite) i mondo zombie...
|
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:55 | |
Mondo Zombie come dico sempre mi fanno schifo,I kreebons li ho messi a muzzo ,al max posso aggiungere 2 Teleport ma non mi piaceva l'idea :D
Sul fatto che Untore in 3x sia fondamentale non ci sono dubbi ,ma purtroppo ne ho solo uno e avevo voglia di montare uno zombie ,anche 4Fun.. Galeo posso essere daccordo sul fatto che sia carta morta ,ma i Kokky sono Lv6 ,Utili con Book e da scartare di Master...Tomato non ci penso nemmeno |
||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:57 | |
3 untori non ti servono
droppa mirror e soprattutti i kokki |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:01 | |
che cosa???????????? cmq i tomato ti evochi i krebons e i goblin..magari se ci metti gli armageddon così poi : MACINI UNTORE EVOCHI = GOYOOOOOOO CHE NE PENSI??? |
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:02 | |
vi chiarisco un concetto:
gian posta solo per fare +1 visto che non ha nulla di meglio da fare, quindi evitate di dargli suggerimenti ma fate anche voi +1! a parte gli scherzi. sono sicuro che ti rendi conto da solo che questo deck è quello vecchio che avevi già postato in altri topic quindi potresti anche aggiornartelo da solo e provare a pensare (tipo mettere i teleport se metti i krebons....). |
||
Allergico ai cani?
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:05 | |
kokki non serve, è una pescata morta nonchè mostro giallo da 2400. una volta era forte dato che era la carta con attacco più alto evocabile... se poi pensi "ah beh lo scarto con master o con boltex" allora è meglio giocare QUALSIASI altra carta... tanto è da scartare...
Modificato da JerryFagiolo - 11 Dicembre 2008 alle 21:06 |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:05 | |
sn daccordo cn mondo zombie k faccia skifo ma se nn ci sn teleport devo pur trovare un xk... cmq anke senza untori puoi far di meglio |
||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:07 | |
mettici 3 teleport e poi vedi come sincronizzi ...preferibilmente la sincronizzazzione falla coi goblin..così fai ancora + vantaggio.. ;)
|
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:12 | |
ma ti rendi conto anche da solo che sincronizzi solo goyo con 'sto deck mica ci vuole una scienza.
a meno che non punti a fare kokki+krebons.....in quel caso verrai pestato sabato prox! si potrebbero mettere 3 malicious per aiutare il deck no? ti fanno così schifo? |
||
Allergico ai cani?
|
||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:19 | |
boh..pescata morta no eh???
|
||
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:26 | |
certo....in uno zombie li scarta di maestro zombie e pwwb, gli fanno da materiale per sincronizzare, da materiale per dad al cimi, ci fa combo con fascino e sepo, se mette qualcosa per macinare e gli untori hai una vaga idea dei numeri che fa?
personalmente vorrei averne di più di pescate morte così..... |
||
Allergico ai cani?
|
||
DMaster
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 22:07 | |
ma come fai a dire che non ti piace.. hai idea di quante combo ci siano in questo deck...?? è velocissimo.. cmq facendo riferimento ai teleport non sono proprio indispensabili non si basa solo sula syncronzzazione questo deck..e poi io farei posto anche alle sepolture sciocche k ti aiutano a combare... secondo me è fortissimo questo deck.. se poi ci vuoi mettere i teleport toglierei un fascino e una sepoltura e ci metterei 2 teleport.. e il tifone per almeno una sciocca.. |
||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 22:14 | |
se tu lo pensi, x me va benissimo k rimani cn la tua convinzione |
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 22:22 | |
quante? no, be... x farmi un idea Modificato da slatewarrior89 - 11 Dicembre 2008 alle 22:23 |
||
DMaster
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2008 alle 14:50 | |
evochi 5 mostri in un turno.. syncronizzi tutto quello che puoi e puoi anche otkappare
|
||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2008 alle 14:58 | |
se e cs potente xk ne prende tante da quello coi d hero? |
||
|
||
DMaster
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2008 alle 15:10 | |
e sarà + forte o ha sculato.. k ti devo dire.. secondo me è buonissimo poi..non so come la pensiate voi
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2008 alle 22:18 | |
.......non la penso così....... ....io non trovo affatto ke i galeo siano inutili.....ne gioco 2....comunque + utili dei kokki..... se non hai almeno 2 carrier prova a fare una cosa: metti 3 krebons, 2 teleport e 1/2zombie world per riprendere i krebons e le altre cose.... ....prova a mettere uno snippo.... ....i pomodori sono davvero inutili.... in quanto ai malicious.........TECH! |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 09:20 | |
kokki e galeo servono unicamente con le tartarughe altrimenti son muffa
krebons senza teleport o senza zombie world son paccosi |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |