contrattacco vuolcanico |
Rispondi |
Autore | ||
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi
Topic: contrattacco vuolcanico Postato: 11 Gennaio 2009 alle 12:37 |
|
attivando l'effetto del contrattacco e avnedo n fuoco al cimitero io riceverei ugualmente i danni? cioè li ricevo sia io che il mio avversario o solo il mio avversario?
se il mio avversario dichiara un attacco e io ho un mostro fuoco al cimitero e 1 o + contrattacchi rimossi e attivo la sepoltura da un'altra dimensione che avevo settatto facendo ritornare i contrattacchi l'effetto dei contrattacchi si attiverà? grazie |
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 16:09 | |
L'effetto di Volcanic Counter si attiva dopo che hai ricevuto danno da battaglia.
"Sepoltura da un'altra dimensione" può essere attivata nel Battle Step, l'effetto di Volcanic Counter si attiva nel Damage Step. Quando riceverai danno da battaglia, Sepoltura da un'altra dimensione si sarà già risolta, ed avrai una o più copie di Volcanic Counter nel Cimitero. Modificato da D-Player - 16 Gennaio 2009 alle 11:09 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |