Report organizzazione Torneo Untore |
Rispondi |
Autore | |
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Report organizzazione Torneo Untore Postato: 09 Febbraio 2009 alle 11:14 |
Ed ecco un nuovo report, però questa volta da organizzatore!
Mi alzo per le 10, alle 12 sono sotto casa di AcidVanilla e poi andiamo ad Uguzzone. Dopo 5 minuti arrivano Sko e Terry, e iniziamo e sistemare. Loro i tavoli, i il computer, perchè gli altri sono negati! XD Sistemiamo tutto, accendo il Mantis e c***i e mazzi...sistemiamo i premi e tutto il resto, con una bella composizione artistica (merito di Sko e Acid che toglie i premi! XD). Attendiamo le 14.30 e intanto raggiungiamo i 31 partecipanti, risultato ottimo per essere il nostro primo toneo. Arriva poi la Schiavone Family e lì decidiamo che il torneo può iniziare! Ovviamente tocca a me fare il discorsetto iniziale e tra qualche rusata inizia il torneo! Procede tutto bene, ricordiamo che Acid prende bye al primo turno e sko fa: "cacchio, ma così sembra fatto apposta!" Veniamo chiamati spesso per i ruling ma procede tutto bene, l'arbitraggio mi sembra stato ben fatto. Riserviamo anche un tavolo per i feature match - di cui poi posterò le foto - e intanto mi premuro di regalare una Parallel ai due bambini e una al secondo più vecchio, il buon Sergio, dato che la maglietta in regalo se la becca Schiavone senior! Prima dell'ultimo turno altri ringraziamenti e regaliamo le magliette, quella per il più vecchio a Schiavone Father, come detto sopra, e quella per il più piccolo a Falanghino! Si gioca la top, poi, senza intoppi e il sottoscritto si dedica a qualche amichevole con Samurai che costa uno sfaso enorme ad Acid! XD A parte quel disguido in finale è andato tutto bene, quindi non ci lamentiamo. Zigmund vince l'Untore e dopo aver salutato tutti iniziamo a sistemare il pc, la stampante e tutto il resto! Diamo una ripulita, sistemiamo la cassa e poi via a mangiare! Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, grazie davvero! PRO: - Sara e Terry aiutanti/giocatrici/vallette XD - Un sacco di gente per essere il primo torneo - Tutti si sono divertiti - Nessuna diatriba o litigio CONTRO: - Se non ci paccavano arrivavamo a 50 e rotti partecipanti, ma vabbè, non ci lamentiamo Alla prossima! XD Modificato da kibou - 09 Febbraio 2009 alle 11:32 |
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 11:19 |
Ottimo torneo Kibou..Complimenti a te e a Skody e grazie dell'Untore.
Al prossimo ci sarò sicuramente. |
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 11:21 |
Ah dimenticavo la perla della giornata:
Il fratellino di Falanga(8 anni se non sbaglio) alza la manina e fa: "JUDGE!" Io accorro e mi faccio spiegare. (giocava con Sacchi) Opponent in campo doppio DAD e Stratos e lui guarda e mi fa: "ma se evoco la Truppa e la passo a lui con Swap, poi pesco io?" Beh, non ce l'ho fatta a dirgli di no, scusatemi! XD |
|
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 11:37 |
Bel torneo davvero :D..la prox volta ke mi tocca il feature posso rifiutarmi? :P...a me nn porta mai fortuna :P
|
|
Acid Vanilla
Kuriboh Iscritto dal : 26 Gennaio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 10 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 11:59 |
[Copia&Incolla] Porterò i PonPon la prossima volta
|
|
|
|
ThE sAnChEz
Kuriboh Iscritto dal : 21 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 67 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 15:02 |
Io voglio vedere ste minkia di foto!!XD Son curioso!XD
|
|
Acid Vanilla
Kuriboh Iscritto dal : 26 Gennaio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 10 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 16:07 |
Tra Poco arrivano XD |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |