specchio vs fedeli |
Rispondi |
Autore | |
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: specchio vs fedeli Postato: 13 Marzo 2009 alle 19:47 |
io ancora non ho capito una cosa...con lo specchio imprigiona luce, i fedeli macinano in end o no? Alcuni mi dicono ke l'effetto d macinare in end sia trigger, altri continuo (quindi macinano dato ke lo spekkio nega solo quelli ke triggerano)...help! XD
|
|
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 19:53 |
L'effetto triggera e viene negato dallo specchio. (se ci pensi bene infatti i LL scaricano il RaiDa..se fossero continui non potrebbero farlo)
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2009 alle 09:06 |
thanks!
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |