guerriero colpo oscuro |
Rispondi |
Autore | |
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: guerriero colpo oscuro Postato: 20 Marzo 2009 alle 14:45 |
Se lo evoco e mi attivano torrenziale o bottomless posso auto spararmi in catena?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 14:49 |
si
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 15:12 |
Solo se chiami priorita' altrimenti no. Non e' possibile incatenare l'effetto di un mostro ad una trappola a meno che non sia dichiaratamente spell speed 2 (e non credo che l'effetto del guerriero colpo oscuro lo sia).
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 15:42 |
diciamo che se l'oppo è cosi capra da scoprirti bottomless o torrente sull'evocazione senza chiderti se attivi o meno la priorità... allora si puoi dire attivo in priorità sulla scoperta della botola e fregarlo ^^
ma il giocatore intelligente ti chiede: priorità? e tu li devi saper gestire la domanda Xd |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |