Monarca apprendista |
Rispondi |
Autore | |
zaborgVi
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
Quota Rispondi
Topic: Monarca apprendista Postato: 30 Marzo 2009 alle 20:08 |
Questo è il mazzo che penso di portare domenica ai regionali... secondo voi è troppo lento? dovrei mettere il 3° book? dovrei cambiare qualche carta? togliere? sostituire? o proprio cambiare tipologia di mazzo? di side cosa posso mettere?
rispondete numerosi grazie! mostri 23: 3 caius 2 thestalos 2 raiza 3 apprendista 2 profeta 2 anziano mago 2 spia custode di tombe 2 jujitsu 1 cyber drago 1 breaker 1 spirito mietitore magie 11: 2 book of moon 2 scambio di anime 2 fascino 1 tempesta 1 tifone 1 controllo della mente 1 mostro resuscitato 1 pot trappole 7: 3 buco trappola senza fine 2 ruggito 1 mirror 1 torrenziale 3 oppression Modificato da zaborgVi - 02 Aprile 2009 alle 08:06 |
|
Trotarig
Kuriboh Iscritto dal : 17 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 89 |
Quota Rispondi Postato: 31 Marzo 2009 alle 19:32 |
fossi in te aggiungerei una guardiia custode di tombe, un roar e tre solenni, levando i deckoichi, i jujitsu e la pot il book of moon penso ke ci possa stare anke a 2.
|
|
"Il pensiero umano è la palingenetica obliterazione dell'iocosciente, che si infutura nell'archetipe prototipo dell'antropomorfismo universale"
|
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 31 Marzo 2009 alle 20:37 |
io proverei a giocare anche lo stregone del chaos e metterei gli angeli schelettrici!
|
|
|
|
Trotarig
Kuriboh Iscritto dal : 17 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 89 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2009 alle 15:09 |
nn ha senso mettere gli angeli skeletrici se ci sono i profeti ke possono essere presi con l'apprentice? quindi, senza gli angeli, il sorcio nn serve + a nulla. e poi leva il marshmallon x mettere gorz
|
|
"Il pensiero umano è la palingenetica obliterazione dell'iocosciente, che si infutura nell'archetipe prototipo dell'antropomorfismo universale"
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |